Storie originali > Commedia
Ricorda la storia  |       
Autore: Elle xxx    24/01/2013    1 recensioni
Emily si è trasferita a Londra per seguire un corso di danza in una prestigiosa accademia. Ma questa storia non parla solo di danza. C'è anche Josh, il presunto amico di Emily. Ma sarà solo un amico? Diversi problemi sorgono nella vita di questa ragazza; riuscirà a fare ordine nella sua mente e prendere le decisioni giuste?
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi alzai nel letto del mio appartamento di Londra. Erano passati tre mesi da quando mi ero trasferita in Inghilterra per seguire il corso alla prestigiosa accademia di danza.
Quella mattina era una bellissima giornata di maggio; il sole era alto in cielo e non c'era l'ombra di una nuvola.
Mi alzai dal letto e decisi di andare all'accademia a piedi. Mi piaceva camminare per le strade di Londra coperta dal sole; succedeva di rado.
Come al solito la lezione trascorse tra sbarra, centro e piroette. Il mio corso era seguito da parecchie ragazze; eravamo divise in due gruppi. Non eravamo vere e proprie amiche; c'era competizione tra noi ma nel momento del bisogno ci aiutavamo l'un l'altra.
Seguivo corsi di danza dall'età di cinque anni. Per me ballare è molto importante.
La danza c'è sempre stata. C'è quando mi sento felice ma anche quando sono triste. Mi ha aiutato ha superare la morte di mio padre; pensavo che non sarei mai riuscita a superare il trauma; avevo appena dieci anni. Era un rapporto speciale il nostro. Dal quel momento la danza ha occupato una parte importante nella mia vita; forse anche troppo. Era talmente presente che mi sentivo talmente legata a lei da non riuscire ad avere una vita sociale. L'abbandonai per qualche anno ma poi il mio amore si riaccese ancora più forte. Per la danza è vita, forza, determinazione. Quando ballo mi sento davvero me stessa. Mi ha aiutato a vincere la mia timidezza, ad essere più forte nella vita e ad affrontare i problemi. La danza non è solo una via di fuga dalla realtà ma un vortice di emozioni senza fine. É lo specchio della tua anima. É felice quando gioisci e triste quando sei giù di corda é un amore incondizionato; ma a volte talmente forte da ferirti.
Tornai a casa verso l'una e Josh aveva già preparato il pranzo.
-ehi! Che profumino!- dissi chiudendo la porta.
-già tornata! È si oggi mi hanno dato la giornata libera!-
Appoggiai il borsone a terra e mi avviai verso la cucina.
-lasagne!- esultai - e la ricetta? Chiesi.
-internet!- rise. La sua risata era così contagiosa che mi lasciai trasportare.
Il pranzo era davvero buono ma se cucinava così tutti i giorni rischiavo di ingrassare in meno di una settimana e non era l'ideale per la mia linea.
Josh era il mio coinquilino inglese. Era un bel ragazzo alto, capelli marroni e due occhi celesti incredibilmente belli. Faceva il modello per una rivista di moda. Era un ragazzo semplice, non si dava delle arie; era molto umile e pronto a darti una mano.
-domani è venerdì, che si fa?- chiese raggiungendomi sul divano.
-sono talmente stanca che potrei direttamente saltare il week-end- dissi appoggiando la mia testa sul suo petto.
-cosa?!- chiese guardandomi negli occhi - Emily Stander che salta il fine settimana?-
Scoppiai a ridere - non ce la faccio. Crollo a pezzi-
-la danza fa male alla salute- disse sbuffando.
-ehi! Non insultarla! Tu sei davanti una macchina fotografica tre ore al giorno- provocai.
-ti sembra poco?-
-pochissimo!-
Iniziò a farmi il solletico. Sapeva che non resistevo e cominciai a dimenarmi.
-Josh! Ti prego basta!- urlai.
-questa me la paghi!- rise.
-ahia!- dissi cadendo dal divano.
-ho avuto la mia vendetta!- rise e mi diede la mano per rialzarmi.
-va bene dai, dove andiamo domani sera?- chiesi arrendendomi.
-disco?- propose.
-pensi sempre alle ragazze da rimorchiare, è?!-
-sono un uomo, cosa ci posso fare poi se sono così bello?-
-il tuo ego mi sta schiacciando!-
-e le tue frecciatine io non le sento!- disse mettendosi due mani alle orecchie.
Il nostro discorso finì lì. Ci addormentammo sul divano l'uno vicino all'altro. E anche il giovedì se ne andò.



Angolo della scrittrice
Come vi sembra?? Spero che non vi annoi la storia! Recensite in tanti, voglio sapere quello che ne pensate!  
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Elle xxx