Film > Altro
Segui la storia  |       
Autore: GGFan4ever    24/01/2013    0 recensioni
[Spring Breakers]
Quattro trasgressive ragazze della Stanford University: Khloe,Isabel,Bree e Lottie si preparano per lo Spring Break americano, ma si cacceranno in guai davvero seri.
Genere: Azione, Commedia, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*P.O.V ISABEL*
:-Tu sei Joen vero?-: chiedo :-Si, sono io-: risponde in tono mellifluo :-Che vuoi e perchè ci hai pagato la cauzione?-: chiede mia sorella sospettosa :-Diciamo che mi siete abbastanza simpatiche, andiamo che sono tutti questi sospetti salite-: ci fà cenno con la testa di salire in macchina. Montiamo in macchina, io e Lottie ci sediamo sulla testa dei sedili, Khloe davanti e Bree sotto di noi :-Vi accompagno a casa e vi cambiate cosi stanotte andiamo a fare festa-: dice Joen quasi urlando, alla radio parte " We found Love " di Rihanna, cominciamo a ballare come matte e vedo che Joen ne è felice, arriviamo a casa e ci cambiamo, rimettiamo i vestiti di prima: Khloe il meraviglioso bikini azzurro di pizzo e giallo e hot pants aderenti celesti, io bikini con le palme con sfondo lilla e hot pants arancioni, Lottie un due pezzi fucsia sovrapposto da una maglietta cucita a mano con dei buchi tutto interamente fucsia, saliamo in macchina e ci fermiamo davanti ad un pub dove prendiamo da bere, cominciamo a ballare per strada come pazze sulle note di " Die Young" di Kesha, Khloe continua bere la sua grappa e Lottie continua a ballare, verso le sei del mattino, ci dirigiamo correndo in spiaggia, ci cominciamo a schizzare e a rincorrere come delle bambine di quattro anni, Joen ci viene incontro e ci fa una proposta :-Io vi ho pagato la cauzione se non fosse per me stareste ancora al fresco troiette e pretendo qualcosa in cambio, ecco qualche informazione su di me: io traffico armi e spaccio, voglio che voi mi aiutate a far fuori Nathan il mio peggior nemico, allora ci state-: ci guardiamo preoccupate, poi Bree parla :- Noi ci stiamo, insomma ci hai aiutate ad uscire di galera-:.
*P.O.V KHLOE*
Si fa mezzanotte, noto che Joen sta tirando fuori della roba dalla macchina, si avvicina a noi e noto che sono delle pistole ce le porge, :-Con queste daremo inizio alla nostra "missione"-: prendiamo le pistole, entriamo in acqua, puntiamo le pistole in alto e Joen grida :-Spring Breakers forever troiette-: e spariamo. Verso l'una di notte, andiamo in una discoteca, balliamo e cantiamo mentre Joen ci osservava incantato. Alle nove del mattino, rientriamo a casa mentre Joen se ne torna a casa sua, ripenso quello che ha detto in spiaggia e inizio a piangere, le altre mi si avvicinano :-Ehi, che succede?-: mi domanda Lottie accarezzandomi i capelli :-Succede, che per questa cosa ho un orribbile presentimento-: dico singhiozzando e tirando su con il naso :-Non ti preoccupare, ci siamo noi con te non ci succederà niente-: mi sussurra Bree :-Non ne sono tanto convinta del fatto che non ci succederà niente, ma vi ringrazio che ci siete sempre per me-: dico asciugandomi gli occhi e tirando su con il naso, ci abbracciamo e poi andiamo a dormire, dormiamo fino alle dieci di sera, ad un certo punto il telefono di casa squilla, Isabel corre a rispondere:-Pronto-: risponde assonnata :-Ehi, buonanotte, vi va di venire a fare un giro sul mio yacht, partiamo tra dieci minuti-: dice Joen :-CERTO!-: esclamiamo tutte in coro, ci cambiamo velocemente: io indosso una canottiera azzurra e dei pantaloncini di jean. Ci dirigiamo verso il molo, Joen ci fa cenno con la mano di salire subito. Entriamo nello yacht è grandissimo :-Allora vi piace?-: ci domanda Joen allargando le braccia, :-Se ci piace-: interviene Lottie :-LO ADORIAMO-: rispondiamo tutte in coro, Joen sorride malizioso come se avesse già in mente qualcosa.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro / Vai alla pagina dell'autore: GGFan4ever