Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: secsiMalik_    24/01/2013    2 recensioni
ciao sono charlotte,ho 17 anni la mia migliore amica si chiama Denise,è ho fatto lo sbaglio più grande della mia vita incontrare quel riccio stupendo si lui Harry Styles,quello dei one direction si!è un bugiardo o almeno lo credevo...ma poi qualcosa è cambiato...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao,mi presento sono charlotte,ho 17 anni,e sono abbastanza brutta,ho gli occhiali e le lentigini,e sono grassa,ho detto tutto,potete capire che nessuno si potrebbe mai innamorare di me,però io ero innamorata del puntuale ragazzo da sogno Harry Styles il più popolare della scuola!Aspettavo quel giorno da un anno,volete sapere che giorno la fine dell'anno cosi sarei potuta partire per il mare con mio fratello Liam,e poi la mia migliore amica Denise!Mi venne alle 8:00 e mi urlava:è tardissimo charlotte e tardi svegliati! però io non davo nessun cenno,allora mi butto giù dal letto,allora mi svegliai,disse:Muoviti dai tra poco la scuola apre non vorrai fare tardi anche l'ultimo giorno di scuola?io mi alzai e gli dissi:no no,tranquilla! mi preparai in fretta,scendemmo le scale presi una mela,e poi insiame corremmo per non perdere l'autobus che stava appena passando,entrammo e denise mi disse:per poco non perdavamo l'autobus,sei la solita! e io gli risposi ancora col gli occhi pieni di sonno:ma non l'abbiamo perso!hai preparato le valigie? lei accenno un si.arrivati a scuola entrammo nel coridoio e vidi mio fatello Liam il migliore amico di Harry,mi disse:hei sorellina devo dirti una cosaaaaaa..... non riusci a finire la frase che suono la campanella.le cinque ore passarono veloci.mio fratello fermo me e denise davanti la porta e ci disse:veranno  anche Harry e Zayn(denise era innamorata di Zayn) al mare!io e Denise rimasimo scioccate,il mare era l'unica cosa che ci avrebbe fatto togliere di testa quei due,ma l'avevano rovinata.Partimmo alle 2 e mezza.arrivati a casa,una piccola casa con una piscina ,ci sistemammo nelle camere io e Denise eravamo insieme ovviamente,ma purtoppo nella camera di mio fratello c'erano due letti e quindi,uno di loro dovava dormire con noi...e indovinate chi Harry.Sistemammo la roba e poi andammo in piscina,io indossavo un costume intero mi vergognavo a far vedere i miei chili di troppo.Harry si avvicino a me e inizio a parlarmi,era una cosa strana,non lo aveva mai fatto a scuola non sapeva neanche che esistessi,ma infatti capii che i suoi scopi non erano quelli di diventare amici quando la sera si avvicino un po troppo.ci provo sempre cosi ci presi gusto a farlo soffrire.invece a denise con zayn andava bene perchè aveva scoperto che aveveano molte cose in comune,e quindi lei passava più tempo con lui che con me ,ed io ero abbligata a passare il tempo con harry e mio fratello.ogni sera Harry ci provava,ma io ogni sera lo respingevo,però una sera non lo respinsi e immaginate cosa successe...il giorno dopo mi ritrovai con lui,e allora scappai nel bagno,perchè successe quello che non volevo succedesse,ora lui non mi avrebbe più calcolato.Per tutta l'estate rimpiangei quello che avevo fatto.e feci bene perchè alla fine dell'estate mi disse:lo sai che non devi dire niente di questo in giro?tu sei simpatica e mi piaci di carattere però SEI BRUTTA io annuii,facendo finta di non sentire l'ultima parte,lui non voleva stare con me perchè ero BRUTTA.LO SAPEVO.sarebbe successo questo,fino a pochi giorni prima scherzavamo ma poi quando è successo puf tutto finito,menomale che Denise era li ad aiutarmi.anche se provava qualcosa con me non l'avrebbe mai ammesso perchè si vergognava a stare con una cicciona come me!finite le vacanze ricomincio la scuola,il mio amore ancora c'era non riuscivo a dimenticare quello che aveva detto.mio fratello litigo con harry perche gli aveva raccontato cosa mi aveva detto e cosa aveva fatto con me.mio fratello venne da me quando litigarono e disse:mi diapiace non avrei dovuto invitarlo,ho sbagliato mi perdoni?lo perdonai subito infondo non era colpa sua.il giorno che iniziava la scuola liam e harry litigarono,sapete perchè?harry aveva capito di essermi innamorato di me...io ero tipo wow,ma liam non voleva che ci mettessimo insieme perchè mi aveva fatto soffrire già troppo,però diede il permesso ad Harry di parlarmi.venne da me e mi disse H:mi dispiace ho sbagliato,ho capito che ti amo,ma fore e troppo tardi? io:hai capito  bene styles,ora sono io che rifiuto te! H:lo sapevo avrei immaginato,però voglio dimostrarti che ti amo,e non fa niente se non mi perdoni!allora sali sul palco della scuola prese il microfono e disse IO AMO CHARLOTTE PAYNE,io allora corsi da lui sul palco e lo baciai,era davvero cammbiato il vecchi Harry non L'avrebbe mai fatto,cosi ci mettemmo insieme,e liam fece pace con harry,e denise?lei era ancora fidanzata con zayn.Questo vuol dire che tutti possono cambiare è che bisogna rincorrere i propri sogni.                                                                  BHE QUESTO E TUTTO,SPERO CHE LA STORIA VI SIA PIACIURA,SCUSATE PER GLI ERRORI NON HO RILETTO,E LA MIA PRIMA STORIA,SPERO VI SIA PIACIUTA,LASCIATE UNA RECENSIONE SE VI VA MI BASTANO POCHE PAROLE E ACCETTO LE CRITICHE!:3 GRAZIE ANTONELLA.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: secsiMalik_