Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Cheonefer86   Capitolo: 1
Severus Snape era un assassino e adesso occupava la carica che era stata di Albus Silente, il mago che aveva sempre creduto in lui e che lo considerava un figlio, il mago che aveva ucciso senza alcuna pietà.
Mentre la guerra era iniziata, Snape avrebbe dovuto continuare a combattere quella personale lotta contro tutti quegli sguardi di odio e di disprezzo che ogni giorno oscuravano sempre di più la sua anima. Aveva, però un compito da portare a termine a qualunque costo, contava soltanto quello, all’essere odiato c’era ormai abituato e non si curava se tutti vedevano una sola facciata del suo essere.
Tutti tranne Hermione Jean Granger che era decisa più che mai a scoprire i segreti celati nell’anima del suo professore di Pozioni, perché avrebbe voluto abbattere quel muro che aveva messo tra sé e il mondo. Poteva sentirlo chiaramente.
Tra guerra, sofferenza e alcune piccole gioie che donano speranza, Severus ed Hermione intraprendono il loro cammino verso la fine, con speranze e sogni diversi, senza sapere ciò che il destino avrà riservato loro.
La storia è momentaneamente sospesa per altri impegni che ne impediscono la continuazione nel migliore dei modi.
Personaggi: Hermione Granger, Il trio protagonista, Nuovo personaggio, Severus Piton, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Cheonefer86