Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ItsLarryBjtches    25/01/2013    6 recensioni
'Non sto pensando a me, sto pensando al fatto che quel coglione correrà sicuramente questa sera, e ovviamente, voglia che tu corra con lui, ma potreste farvi male, per quanto mi riguarda lui può anche morirci non m'interessa ma non voglio che ti succeda qualcosa per colpa di quel coglione'
'Wow notizia dell'ultimo minuto a Zayn interessa della sorella minore sfigata che non ha una vita sociale, beh vuoi saperla un'altra bella notizia?Non me ne fotte un cazzo se tu non vuoi che io ci vada, per me tu e le tue stupide idee e opinioni non contate nulla, io sta' sera a quella corsa ci vado, che tu voglia o no'
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sum.  

Odio mio fratello, odio il fottuto tempo che impiega ogni fottuta mattina, per fartsi dei fottuti capelli.
-Porca troia Zayn esci da questo stra maledettissimo bagno o giuro che  ti castro!- urlo,sperando non m'ingnori come ha fatto fino ad ora.
-Ehi sorellina calmati,sai dovresti fare sesso, aiuta, ti rilassa- dice uscendo finalmente e scompigliandomi i capelli .
-Tu ne fai abbastanza per entrambi- dico entrando in bagno per poi sbattere la porta.
Finisco di prepararmi in bagno, mi pettino i capelli già troppo lisci di natura e mettendomi solo la matita e il correttore,amo chiunue l'abbia inventato,mi salva ogni mattina dalle mie notti insonni.Prendo la tracolla dal letto e scendo giù scendo.
-Finalmente- esclama Zayn, ah giusto questa mattina devo andare con lui a scuola.
-Che ci fai qui?- chiedo facendo l'aria da innocente.
-Stavo aspettando che una certa cogliona si muovesse.- dice con ovvietà.
-Cos'è stamattina mi aspetti?-dico fingendo ancora.
-Dobbiamo andare a scuola insieme- dice sbuffando.
-Javaad meno canne io a scuola oggi ci vado con Austine- dico
-E da quando sta' novità?-dice alzando di 1/8 la voce.
-E da quando la novità che a te interessa della mia vita?-dico acida.
-E poi come cazzo ci andate volando?- dice ignorando la mia domanda.
-Moto- dico.
-Quel tipo ieri ha imparato come si usa un triciclo come può avere una moto?-chiede, ma cos'è tutto sti'interesse improvviso alla mia vita?!
-Guarda io mi chiedo come faccia tu ad avere la patente non Austin-dico cacciando il cellulare,dalla tasca che ha appena vibrato. 
Austin :) 
Ehi Sum sono fuori casa tua c:
 
-Tu non puoi andare sulla moto con quel tipo è un drogato irresponsabile-dice 
-Non è un drogato,si fa solo qualche canna,e non è lui quello che mi ha completamente sfasciato la macchina-dico uscendo di casa. Ecco Austin con la moto,non so descriverla,ha due ruote e tutte quelle altre cose che hanno le moto,ed è bianca. 
-Giorno- Mi dice con il suo e il mio casco in mano.
-E' bianca- dico indicando la moto,ho insistito un casino per la moto bianca, l'adoro ma lui la voleva nera.
-E' bianca- ripete rassegnato,passandomi il mio casco.
Prendo il casco in mano e esito prima di metterlo,vedo Zayn sul vialetto di casa guardare Austin in cagnesco.Non ci faccio caso e cerco di salire su sta cosa.Non sono bassa,anzi ho 15 e sono 1:75/1:80 ma ho .l'equilibrio peggiore del mondo dopo Harry, quel coglione amico di mio fratello.Non so per quale grazia del signore salgo senza cadere e Austin accende il motore e partiamo.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ItsLarryBjtches