Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: drem_of_love    25/01/2013    2 recensioni
Erano trascorsi circa sei mesi da quando avevamo sconfitto Galaxia. Tutti sembravano felici eppure io sentivo che mi mancava qualcosa. Nella testa avevo milioni di domande. Chi ero davvero? Sarei stata serenity anche senza Endymion?
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Coppie: Seiya/Usagi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La vita dopo Galaxia'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

salve spero che l'attesa ne sia valsa la pena. baci Giusy


Capitolo 10
La resa dei conti parte 2

 
-         benvenute guerriere e cantanti da quattro soldi! Disse Marzio in una risata sarcastica.
-         Mi eri già antipatico prima, ora non ti sopporto proprio. Rispose Yaten infuriato.
-         Calma, calma, non fare il nervosetto. Sai mi piacevi più come donna! Disse Marzio sbeffeggiandolo.
-         Sono più uomo di te sicuramente! Visto che per sedurre Bunny ti sei lasciato soggiogare da CAOS.
A quelle parole Marzio fu preso da una cieca sete di vendetta, ma fu preceduto da Sailor Urano agì prontamente.
- Bomba di urano AZIONE! Così impari a portare rispetto al nostro re!
Io e Seiya corremmo dai ragazzi, insieme avremmo vinto anche questa volta.
Ogni guerriera del sistema solare esterno si scagliò contro una di quello interno. Erano ancora più forti grazie all’influsso malvagio.
Urano affrontava Giove, Nettuno contro Mercurio, Marte indomabile contro Plutone e infine Saturno contro Venere. I ragazzi affrontavano a viso aperto Marzio. Tutti erano stremati e in difficoltà, il potere di caos li rendeva davvero invincibili.
-         ragazze attente!
-         Sta là e non ti muovere tocca a noi proteggerti! Urlò Rea disperata ma la distrazione le costò cara perché pluto la scaraventò contro lo spigolo della porta.
-         REAAAAA! Gridai a squarciagola.
Dovevo fare qualcosa, ma cosa? Ebbi un’idea. Visto che nessuno mi aveva attaccato, decisi di sprigionare tutto il mio potere. Anche questa volta la luce del mio seme di stella avrebbe vinto su tutto, almeno speravo.
Questa è la mia ultima possibilità, devo farcela! Lo devo ai miei amici!
-         seme di stella sprigiona la tua luce!
Stesi le braccia e il seme uscì dal mio petto emanando una splendida luce accecante. Le mie compagne stremate dalla lotta sembravano riacquistare le forze. Anche i ragazzi si beavano della mia luce.
Marzio e le guerriere indietreggiarono di fronte al mio potere, ma avevano ancora un ghigno di vittoria sul viso.
-         ora metterò fine a questa battaglia!
Ero nel pieno dei miei poteri, quando qualcosa mi strinse il collo in una presa letale.
-         cosa succede? Esclamai quasi senza fiato cercando di liberarmi.
Le ragazze erano scioccate, i ragazzi immobili. Abbassai lo sguardo e vidi qualcosa che mi fece gelare l’anima. Dei morbidi capelli rosa avvolti stretti al mio collo come se fossero stati d’acciaio. Seiya con occhi stupiti esclamò.
-         è identica a Bunny!
-         Come identica a me? Chi sei? Mostrati e combatti lealmente! Urlai mentre la morsa si allentava.
Mi girai di scatto e il mio cuore cessò di battere. Non era possibile, non poteva essere lì. LEI NON DOVEVA ESSERE LI’!
-         ciao mamma non mi saluti?
-         Chibiusa! Esclamai con voce rotta dal pianto.
Era li di fronte a me, bella e avvenente nelle sembianze della lady nera. Stavolta però era pervasa da caos.
Seiya scattò subito al mio fianco.
-         che significa? Io credevo fosse un’illusione di caos!
-         Infatti io sono la figlia predestinata dal signore della distruzione per i futuri sovrani di Cristal city.
-         Quindi sei uno strumento di distruzione? Eri destinata a sconvolgere il tutto come futuro genita e unica erede! Disse il mio adorato, stringendo il suo potere pronto a combattere.
-         No sono molto di più! Mio caro rockettaro.
-         Allora cosa sei? Io devo saperlo! Dissi di nuovo liberando la mia luce.
-         Sciocca tu non puoi sconfiggermi. Perché io sono cattiva, sono oscura, sono marcia… IO SONO TE! UNA PARTE DI TE, DI CUI NEGHI L’ESISTENZA!
-         ME??? Non è possibile!
-         Io sono cresciuta in te giorno dopo giorno, ogni volta che hai provato un sentimento cattivo, quando ti sentivi colpevole. Io crescevo sempre di più!
-         Bunny è limpida e pura non è possibile! Urlò Seiya
-         Sta zitto! Nessuno conosce il suo cuore come me!
L’odio contro l’esercito delle tenebre, la gelosia per Michelle, l’abbandono di Marzio, le attenzioni dei tuoi cari sottratte da me, l’irrispettoso comportamento di Heles e Milena.. posso continuare ancora.
A quelle parole il mio cuore sembrò rompersi, quei momenti, quel dolore. Poi riprese a parlare.
- la rabbia contro nehellenia e l’angoscia de non essere all’altezza. La partenza di Marzio per l’America e l’arrivo di questo stupido rockettaro! Ricordi Sailor moon?
Tutti mi guardarono stupefatti, avevo vissuto quelle situazioni mascherando l’odio, la rabbia, la gelosia e l’inadeguatezza senza mai tradirmi. Seiya sorpreso si voltò verso di me e stringendomi la mano mi chiese.
-         Amore mio, perché al mio arrivo hai provato odio?
-         Te lo dico io! Perché ti ha amato fin dalla prima volta che ti ha visto al parco, ma lei non poteva, aveva un destino da compiere.
-         Non capisco? Chiese Seiya confuso.
-         Stupido cantante da due soldi! Lei non odiava te ma se stessa!
Le lacrime mi pungevano agli angoli degli occhi. Era vero quello che aveva detto. Avevo amato Seiya fin dalla prima volta che l’avevo visto. Pian piano era cresciuto un sentimento profondo che dovevo reprimere. Perché io ero SERENITY e perché ero PREDESTINATA!
Quel ricordo mi ferì l’anima, alzai lo sguardo lucido e pieno di voglia di vincere e continuai a sprigionare la mia luce.
-         ho vero ho provato tutte queste cose, ma ti sconfiggerò e sai perché?
-         Illuminami sciocca.
-         Perché ce lo sempre fatta. Perché l’odio ha sempre lasciato spazio all’amore, perché ho loro e perché ora c’è lui nella mia vita!
-         Taci povera stupida noi ti annienteremo!
Lady nera fu affiancata da Marzio e le guerriere unirono i loro poteri e un enorme fascio di energia nera mi investì in pieno.
-         Bunnyyyyyyy! Urlò Seiya terrorizzato.
Emersi da quella luce tetra avvolta dal mio abito regale. Stesi prontamente le braccia e invocai tutto i mio potere. Avrei vinto anche stavolta, avrei salvato ancora una volta la terra e le persone che amavo.
-         Ora a noi. Luce dei petali di stelle, AZIONEEE!
Una splendida luce argentata inondò l’appartamento. Un calore immenso avvolse il cuore di tutti. Lady nera si sgretolò di fronte ai nostri occhi, Marzio e le guerriere caddero svenuti privi di sensi.
Stremata dalla lotta mi accasciai e mie compagne e il mio adorato corsero da me. Seiya mi sollevò tra le sue braccia e baciandomi appena le labbra in un sussurrò mi chiese.
-         ciao testolina buffa, come stai? Lo sai che mi hai fatto penare per un po’?
-         va tutto bene, mio caro rockettaro.
Ridemmo di gusto poi Rea seria mi chiese indicando Marzio e le ragazze.
- cosa ne sarà di loro?
- cancellerò la loro memoria, li libererò dai poteri e li manderò negli ultimi posti dov’erano destinati. Marzio in America, Milena e Heles in Francia e Sidya e Ottavia in Italia.
Presi il mio scettro e con pochi gesti gli donai una nuova vita. Vidi sfrecciare nel cielo i cinque racchiusi in dei petali di stelle. Il domani per loro sarebbe stato diverso, migliore, ma soprattutto senza Sailor moon.
 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: drem_of_love