Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Crow Lady and Excella    14/08/2007    2 recensioni
E se per la settimana di natale Inuyasha e gli altri andassero a casa di Kagome... e casualmente Inuyasha passa la notte dividendo il letto con Kagome? macchè, gliel'ha chiesto lei! ultimamente i nostri amici fanno dei brutti incubi........
Hello!Qui è Anny Panny, ci saranno molti errori ma.... perdonate questa nuova piccola Rumiko.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kagome, Miroku, Sango, Shippou
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Con questo capitolo “ANCHE IL CIELO PIANGE PER NOI”(che finalmente sono riuscita a scrivere dopo molti mesi)ho voluto sottolineare lo strano odio-amore che ha Kagome per Inuyasha. Dedicato a tutti coloro che vorrebbero che Inuyasha prendesse una decisione e riesca a scegliere la ragazza che ama per davvero^_^.


Erano passate ormai 2 ore dall’arrivo di Inuyasha,Sango,Miroku,Shippou e Kagome,e l’atmosfera che si era creata era davvero piacevole.
Shippou andava d’accordo con Sota, e ora giocavano in giardino assieme a Kirara.
Il signor Miroku aveva intrapreso un discorso,con la mamma di Kagome,alquanto interessante, a cui aveva preso parte anche Sango.
Inuyasha e Kagome invece, come al solito,litigavano per una questione alquanto stupida: lei voleva che lui assaggiasse la torta fatta da lei,mentre lui,non voleva assaggiarla perché aveva paura di “rimanerci secco”.
Ci fu bisogno dell’intervento di Miroku, che assaggiò la torta per primo,per farli smettere.
Ma ormai Inuyasha aveva il broncio.
“ma guarda che testardo!è_é” pensò Kagome.
Kagome non credi che sia inutile la nostra presenza qua?insomma….è più importante cercare l’ultimo frammento della sfera che passare qua il nuovo anno. - disse poi Inuyasha.
No! Io passerò qui l’inizio dell’anno, che tu lo voglia o No. Chiaro? Non ho la minima intenzione di passare l’inizio dell’anno nuovo tra demoni e sacerdotesse immortali! Possibile che tu non riesca a pensare ad altro?!?!?!?!- ribatté Kagome infuriata- se proprio ci tieni vacci tu a cercare i frammenti della sfera!-
sarebbe inutile perché io non ne sento la presenza!!!-disse lui di tutta risposta..
Possibile che dopo tutto questo tempo, credi che io sia solo un radar cerca sfera!?!?!?!?

E così Kagome sbattendosi la porta alle spalle uscì in giardino in lacrime sotto gli occhi increduli del ragazzo.
-aspetta Kagome!- gli gridò Sango.Ma lei non si fermò.
-credo che tu abbia esagerato questa volta Inuyasha…infondo lei era così felice di passare l’inizio del nuovo anno tutti insieme nella sua epoca…era felice che per una volta potessimo stare uniti come una famiglia, senza essere costretti a uccidere demoni e mostri ogni pochi minuti…e soprattutto…di stare con te senza Kikyou nei paraggi. Lei sperava che per almeno una settima avresti pensato solo a divertirti…- rimproverò Miroku Inuyasha.
-ma io non…-bisbigliò l’hanyou
- Inuyasha stai partendo col piede sbagliato…! Non puoi incolpare sempre lei di tutti i vostri litigi…va a scusarti! -disse Miroku più serio che mai.
Io non intendevo offenderla …non era in quel senso la mia affermazione…-rispose a testa bassa Inuyasha .
Se vuoi andrò io a parlargli…-disse la mamma di Kagome.
Io non credo,signora, che ci sia persona più adatta di lei a calmarla ma… credo che a Kagome faccia molto più piacere che sia lui stesso a scusarsi…giusto Inuyasha? O.o
Si…andrò io. - rispose lui ancora a testa bassa.

Così Inuyasha corse fuori a cercare Kagome. Non fu difficile trovarla: era sotto Goshinboku.
Kagome io…-sussurrò lui.
Vattene via! Ti odio! Non voglio più vederti! Ne sentire la tua voce!-gli urlò contro lei.
Ma io…-continuò lui.
Ma non capisci quello che dico?!?! Ho detto che non ti voglio più sentire!-
-Con te è sempre così non fai che mandarmi al diavolo e trattarmi male! Non c’è mai un minimo di dialogo! E quando succede qualcosa stai rannicchiata a pensare a chissà che cosa. E quando io cerco di rimediare all’errore mi mandi a cuccia! Cosa posso fare io se tu non mi dici il perché ti arrabbi tanto per ogni cosa e non ne vuoi parlare!???- sbraitò lui.
-ah così sarei io quella che ti tratta male?! E che non cerca di parlarne?! Se tu continui ad avere questo tono e questo comportamento con me, non credo che il mio atteggiamento possa cambiare! Prendi questo momento come esempio: mi fai arrabbiare, ed io per non dirti qualcosa di brutto,esco fuori dalla stanza. Tu mi insegui, e poi cosa fai? Mi urli contro sostenendo che ti tratto male! Anziché dire quella “parolina magica”,per fare pace,che però sembra mancare dal tuo dizionario!-sbottò in lacrime lei.
Scu…scusa…- bisbigliò lui.
Non ho sentito bene…-
Dannazione ti ho chiesto scusa! Hai sentito ora? Scusa!- gridò allora Inuyasha scalciando la neve.
…-
…Scusa…- e andò a sedersi dall’altra parte dell’albero.
Passarono in silenzio alcuni minuti finché…
-…Inuyasha…tu sai cos’è questo… vero?
-…questo è …è l’albero in cui 50 anni fa Kikyou m'imprigionò…-
-…nient’altro…?-
-…è…è anche l’albero dove ti ho vista la prima volta…-
-…te ne sei ricordato…allora. Ti sei ricordato anche di me… per una volta…solo che l’hai fatto perché sei sotto “tortura”. Perché io sono vicino a te. O meglio perché ne stai parlando con me…-

Il ragazzo sbarrò gli occhi.

-perché…perché se non fossi stata io a chiedertelo…ma una qualsiasi altra persona…sono sicura che non avresti detto nient’altro.-
Kagome…non è…-
Non negare Inuyasha…io …io lo so che kikyou è molto importante per te…perciò continuerò a fare finta di niente,anche se dentro di me vorrei tanto che tu la smettessi di rincorrere il suo fantasma e di dedicarti alle persone vive, e a starti vicino finché non elimineremo Naraku e finché tu lo vorrai. -

Inuyasha si alzò di scatto e si mise davanti a Kagome, che teneva la testa bassa in mezzo alle ginocchia, e iniziò a scuoterla per le spalle.
Maledizione! Che cavolo stai dicendo Kagome?!?! Tu dopo che avremo recuperato tutti i frammenti e dopo che avremo sconfitto Naraku hai intenzione di andartene,e di lasciarci soli?-
Bè io dopo di ciò per voi sarò completamente inutile…non ci sarà bisogno di un rileva frammenti…il signor Miroku starà con Sango, e Shippou sicuramente starà con loro perché ci sarà Kirara a farle compagnia. Io per loro sarei solo la “terza incomoda”-
E…e io…non pensi a me? Che…che ne sarà di me dopo che tu te ne sarai andata?!?!non pensi a tutto quello che abbiamo passato insieme??-
Tu…potrai finalmente stare con Kikyou. Senza di me, per te sarà molto più facile perché non dovrai scegliere tra una delle due…e non avrai nessuno tra i piedi.Quello che infondo hai sempre desiderato .-
NON è VERO!!! NEI MIEI PENSIERI E NELLA MIA VITA COME NON RIESCO A IMMAGINARE UN PASSATO SENZA DI KIKYOU ,NON RIESCO A VEDERE UN FUTURO SENZA DI TE! RISCHIEREI DI DIVENTARE MALVAGIO E PREPOTENTE, COME PRIMA DI AVERTI CONOCIUTA,PERDEREI LA RAGIONE E IL SENSO DELLA MIA VITA SENZA NESSUNO DA PROTEGGERE, SENZA NESSUNO PER CUI VALE LA PENA DI lottare,SENZA NESSUNO PER CUI POTER ANDARE AVANTI,SENZA NESSUNO CHE POSSA APRIRMI GLI OCCHI QUANDO STO PER FARE QUALCOSA DI BRUTTO, SENZA QUALCUNO A CUI VOLER BENE… POSSIBILE CHE TU NON RIESCA A CAPIRE CHE Kikyou è IL MIO PASSATO…E SOLO TU PUOI ESSERE IL MIO FUTURO?!?!?!?!?!?!?!- disse con tutto il fiato che aveva in gola il ragazzo, abbracciando Kagome,. Che era di nuovo scoppiata a piangere..
È…sigh…è…è davvero così Inuyasha?-
Non può essere altrimenti.-

Aveva ripreso a nevicare…questa volta però la neve era sciolta, come che anche il cielo si fosse accorto dell’importanza di quelle parole, e avesse iniziato a piangere candide lacrime.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Crow Lady and Excella