Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: OhJeice_    25/01/2013    1 recensioni
Perdere una persona che ami è sempre doloroso, qualsiasi sia il tuo ruolo.
[Yondaime Kazekage/Karura]
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Yondaime
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Do you hate me?

 

Perdere una persona che ami è sempre doloroso, qualsiasi sia il tuo ruolo. Anche se sei costretto a controllarti davanti alle altre persone e devi comportarti da guida.

Come Kazekage, è questo quello che devo fare: non posso permettermi il lusso di mostrarmi fragile. Quei sentimenti li riservavo soltanto all’unica donna che io abbia mai amato.

Karura...

Ho lottato contro me stesso più e più volte per non seguire ciò che l’istinto mi diceva di fare, mantenendo il mio abituale contegno. Ciò non mi ha impedito di portarti sempre nel mio cuore, riservandoti quel posto speciale che hai sempre avuto per me e che è andato via via crescendo col passare degli anni.

E non mi ha impedito di tenere le nostre foto in quella che un tempo era la nostra camera. Che ora sembra così vuota senza di te, così come lo è la mia vita. Non sarai più qui ad aspettarmi, con il tuo sorriso meraviglioso sulle labbra. Quel sorriso... ogni notte lo vedo nei miei sogni, e alla mia età non riesco ancora a non allungare la mano verso il tuo posto. Con le lacrime agli occhi e una piccola, stupida speranza ancora accesa nel cuore. La speranza di svegliarmi e di trovarti accanto a me, mentre mi dici che era solo un brutto sogno.

Ma so che tutto questo non fa altro che logorarmi l’anima, sperando in qualcosa di impossibile sotto ogni punto di vista. Posso limitarmi a guardare il tuo viso felice in una cornice, e sperare di rivederti un giorno, in un posto migliore.

Penso spesso ai tuoi ultimi attimi in questo mondo: alla tua mano che stringe la mia, cercando di sorridermi nonostante il dolore. Sapevo che ti avrei persa e non trovavo la forza di parlare, mi limitai ad avvicinarmi a te e a darti un bacio sulla fronte. E le tue parole, oh, quelle le sento ancora nel buio della notte! ‘Hai fatto la cosa giusta.’

Ma è davvero così? Se avessi saputo cosa sarebbe accaduto, non avrei mai preso questa decisione. Avrei lasciato anche Suna, pur di restare insieme a te, e alla nostra famiglia. Avrei fatto in modo di donarti la luna, se solo me l’avessi chiesto. Avrei fatto qualunque cosa pur di vederti felice.

So che rimuginare sul passato non porta a nulla di buono, ma nel presente cosa mi resta? Una carica prestigiosa, che mi ha portato a questo punto, una famiglia che non sono in grado di portare avanti al meglio senza di te e una vita vuota, senza una parte di me, forse la più importante. Quella che apparteneva a te.

La cosa che mi fa più male è che non riesco a portare avanti il tuo ultimo desiderio: so che tu vorresti che io proteggessi Gaara, ma per la seconda volta sono diviso tra il mio ruolo di uomo e padre, e quello di Kazekage che deve proteggere il villaggio. Devo ammettere che non sono riuscito a far prevalere il primo, purtroppo io non lo amo quanto lo amavi tu. Per quanto mi sforzi, riesco solo ad odiarlo... e a vederlo come la persona che ti ha portato via da me, in un universo troppo lontano in questo momento. Ho tentato di ucciderlo e gli ho rovinato la vita già da bambino, ed è il secondo grande errore della mia vita; cosa mi diresti adesso? Mi odieresti per quello che ho fatto, o capiresti le mie ragioni in quanto responsabile di un intero villaggio?

Sei stata una donna fantastica e non smetterò mai di amarti, posso solo sperare che per te sia lo stesso, nonostante tutto. E mentre aspetto di poterti rincontrare al più presto, continuerò a pregare per te e a guardare quelle foto che hai incorniciato tu, mentre sorridevi e mi dicevi quanto erano belli i momenti che passavamo insieme.

Mi odi...?

MySpace:

Ho appena finito di vedere Naruto 297, e ammetto di aver pianto per tutto l’episodio. Yondaime Kazekage è uno dei miei personaggi preferiti dalla sua prima apparizione nel manga (nonostante non fosse niente di che), e leggere la vera storia di questa famiglia... beh, è stato devastante.

Dovevo sfogare la mia disperazione in qualche modo, così ho scritto questa One Shot. Sono completamente del parere che Yondaime Kazekage amasse Karura, ed è una cosa abbastanza chiara soprattutto quando il medico gli dice che sua moglie era in fin di vita. Ho immaginato così la sua 'vita' dopo la morte dell'unica persona che abbia mai amato.

D’accordo, non ho mai scritto niente del genere, spero che abbiate almeno apprezzato il pensiero. In ogni caso, sono completamente disponibile nell’accettare pareri e consigli.

Vi ringrazio per aver letto.

OhJeice_

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: OhJeice_