Anime & Manga > Kuroko no Basket
Segui la storia  |       
Autore: Iria    25/01/2013    2 recensioni
[30 day OTP challenge ~ AoKaga]
Prompt #30: Doing something hot.
[...]"I muscoli di Taiga si sciolgono in spasmi colmi di eccitata frenesia."[...]
Una raccolta di trenta fanfiction di vario tipo e lunghezza, seguendo i prompts proposti dalla challange!
Spero possa essere gradita!
Buona lettura, aspetto eventuali opinioni!
Iria.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Daiki Aomine, Taiga Kagami
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Every you, every me

Prompt #22:

In battle, side by side

Si sarebbe potuto dire che raramente Aomine e Kagami si schierassero l'uno a favore dell'altro.
Anzi, in verità preferivano combattersi in ogni più piccola sfida quotidiana -per elevarsi al di sopra del compagno, senza mai abbassare la guardia, aspettandosi un soddisfacente contrattacco e, quindi, osservarsi sottostare agli eventuali termini sanciti prima del confronto.
Rapporto masochistico -e per occhi estranei distruttivo-, risultava però essere il migliore ed il più adatto al temperamento combattivo dei due giovani -sempre alla ricerca di stimoli eccitanti e di novità inattese.
Dunque, la loro non era altro che una complicità nascosta e silenziosa, che giaceva dietro ogni sguardo trionfante ed oltre ogni smorfia di disapprovazione. 
Erano alleati contro un nemico un bel po' più temibile, che tendeva loro agguati in ogni momento e dai quali si difendevano reciprocamente, brandendo spade fatte di sogni e speranze non espresse -erano azioni, quelle, assai lontane dalle apparenze dei due ragazzi, ma decisamente troppo vicine ai loro cuori ancora immaturi-: la vita.
Cavalieri erranti, con macchia e con paura, si rifugiavano dietro maschere di odio cortese, che lasciavano si frantumassero al suono di un grido d'aiuto non pronunciato.
Restare insieme, ma apparire indipendenti; coprirsi le spalle, pronti a scattare segretamente al momento del bisogno.


[204 parole]

Spulciamo anche questo dalla lista e andiamo avanti!
Grazie, come, sempre, a chi mi segue e a chi legge! ^^
Domani avremo:
#23: Arguing.
Ci si sente!
Iria.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Iria