Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: _Pucchi    25/01/2013    2 recensioni
La storia si Alice, una ragazza con poca autostima vittima di traumi che le segneranno per sempre la sua vita.
Genere: Drammatico, Erotico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Il Mio Primo Amore"

 
A poco comincerà la scuola. Ho passato un estate davvero stupenda, ho conosciuto tante persone fantastiche ed una persona in particolare. Un ragazzo...
Ricordo ancora benissimo, nonostante siano passati mesi, la sera in cui mi baciò...Una delle sere più belle della mia vita! 
 
*flashback*
Era una calda sera di Luglio, il 6 Luglio per precisare. Ero in giro per la città con le mie amiche, quado ad un tratto sento squillare il telefono. 
Un messaggio: "Oi ci vediamo? Al solito posto, ti aspetto lì :)". 
Era lui! 
Il mio cuore cominciò a battere all'impazzata, ero felicissima di rivederlo. Era da un mese che non ci vedevamo e finalmente lo rivedevo! 
Lasciai le mie amiche e mi incamminai verso "il solito posto" (Dalla prima volta che uscimmo eravamo sempre andati in una piazza molto grande dove non c'era mai nessuno in modo da poter stare tranquilli) per raggiungerlo. La strada era lunga e io continuavo a pensare e ad immaginare quello che sarebbe potuto succedere. 
Arrivai. Lui era già lì, appoggiato al solito muretto a giocherellare con il cellulare in attesa del mio arrivo. Mi avvicinai, lo salutai e mi appoggiai anchio al moretto accanto a lui. Incominciammo a parlare come avevamo pempre fatto. Dopo un paio di minuti:
Lui:" Ma se ti fai male stando seduta su quel muretto ti puoi sedere in braccio!" (le volte precedenti io mi ero lamentata per la scomodità di per muretto e lui se ne era ricordato)
Io:" Eh si in effetti..." *gli sorrisi e mi sedetti in braccio*
lui:"Ma tu cosa intendi come coccole?" (un paio di giorni prima gli raccontai del mio bisogno di coccole e lui si offri come coccolatore!)
Io:"Beh...abbracci..."
lui:" Se vuoi un bacio ti devi girare!"
Girai leggermente la testa, poi lui mi prese mi girò velocemente e mi baciò!
Non era il mio primo bacio, avevo avuto altri ragazzi in precedenza, ma quel bacio fù il più intenso e passionale che avessi mai dato. Il mio cuore batteva a mille. Ero felicissima.
Quel bacio fù lungo ed una volta finito mi prese e mi abbraccio. 
lui:"Era da tempo che volevo farlo...anche se tu non ti giravi entro stasera lo avrei fatto comunque!"
io:" Anch'io avevo in mente di farlo!" Lo guardai negli occhi e sorrisi.
lui mi strinse più forte e mi sussurò all'orecchio:" Io ti voglio più che bene, non so che cosa sia ma è un di più del volersi bene..."
io:"Anch'io!" e lo srinsi ancora più forte.
*fine flashback*
Quella serà passammo le ore a baciarci. Ero felicissima. In quel momento iniziai a capire che forse avevo trovato il mio primo amore...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: _Pucchi