Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Lea_Styles    25/01/2013    3 recensioni
ciao gente!!
questo è il mio primo one shot quindi, spero che vi piaccia
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



immagina... puoi


La solita routine: sveglia,colazione,scuola,casa,compiti,letto. Tutti i santi giorni, sempre, che due palle. Non ne puoi più.
L’unica cosa a renderti felice è vederlo tutti i giorni, quel sorriso, quegli occhi…non ti stancheresti mai di guardarli.
Ti alzi, ti vesti e fai colazione; non vedi l’ora di andare a scuola solo per due motivi:
primo: vedendolo riuscirai ad accennare almeno un piccolo sorriso sulle tue labbra;
secondo: prima ci vai,prima esci da lì. Arrivi a scuola e le ore passano velocemente, ma di lui neanche l’ombra.

 
 Vai in mensa e, per completare al meglio la giornata, cadi rovesciandoti tutto il pranzo sulla maglietta. Ovviamente la scuola scoppia in una grande risata e tu, come sempre, rimani lì e dopo qualche minuto ti alzi.Sei completamente sporca, la tua maglietta è da lavare,se non da buttare. Ormai non hai più fame, ti senti una sfigata.
Dopo esserti alzata, guardi tutta la mensa che è occupata a ridere di te.
Tutti. Tutti, tranne uno.Lui. Niall Horan.“Ma perché non mi sta guardando? Perché non ride? Sono una sfigata che non sa neanche camminare deve ridere di me, per forza” sono solo le cose che riesci a pensare.

Vai in bagno, cerchi di rimediare il disastro pulendo un po’ con l’acqua le macchie, ma niente.
Non hai nemmeno una felpa, incroci le braccia ed esci dal bagno.
Vai a prendere il tuo zaino in classe mentre ancora tutti ridono e ti guardano.
Niall si avvicina al tuo banco.

 
Diventi sempre più nervosa, ora è davanti a te. Senza dire una parola, si toglie laa felpa, te la porge con una mano e con l'altra ti rpende lo zaino. Tu non sai cosa dire, sei come imbambolita, non capisci più una mazza.
 
Accetti la felpa abbozzando un sorriso per ringraziarlo.
Esci insieme a lui mentre tutta la scuola vi guarda, ma sta volta era diverso: lo sguardo nonera di 'sei ridicola' ma era uno sguardo di stupore, forse anche un pò di invidia. Uscite dalla scuola e lui ti fa slire sulla sua machina. Prima di mettre in moto sta in silenzio.
Tu fai lo stesso.
 
Niall: perchè?
 
tu: cosa perchè?
 
Niall: perchè ti senti così in imbarazzo che non dici niente?  devi reagire.
 
tu: io non... non ci riesco. È più facile stare zitta e non dire niente che mettermi contro tutti.
 
Niall: non devi farlo mai più, voglio che inizi a rispettare te stessa, (dice il tuo nome)
 
tu: come fai a sapere il mio nome?
 
Niall: dovrei sapere il nome della ragazza di cui sono innamorato, giusto?
 
tu: t-t-t-t-u c-c-c-osa? 
 
Non dici altro, anche perchè ora lui si avvicinia a te. Le vostre labbra sono a 3 cm poi a 2 e sempre più vicine, fino a sfiorarvi.
Niall: *sussurra* posso?
 
Non rispondi ma appoggi dolcamente le tue labbra sulle sue, all'inizo in modo impacciato ma lui ricambia il bacio diventando sempre più appassionato ma comuqnue dolce. Quando vi staccate lo abbracci, ti fa stare bene e ti senti protetta tra le sue braccia. Non lo vuoi lasciare più.




# spazio autrice#

ciao ragazzi!!
eccovi la mia prima one shot!!
Spero vi piaccia!!

xx Cel
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lea_Styles