Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    25/01/2013    1 recensioni
PARTECIPANTE ALLA CHALLENGE:
"The Itten Challenge" Dipingi le tue storie!
Sanji e il suo sogno, il profondo richiamo che lo attrae verso l'All Blue.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sanji
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Onde del mare

Tabella: Blu

01.Onde del mare

02.Cielo stellato

04.Mirtillo

05.Ghiaccio


Progressi: 0/6

















PARTECIPANTE ALLA  CHALLENGE:
"The Itten Challenge" Dipingi le tue storie!

Onde del mare

Sanji sollevò la padella con un colpo secco. La frittata scattò verso il soffitto in legno, girò e precipitò verso il basso. Il biondo si sporse e la riafferrò. Rimise la padella sul fuoco e si voltò. Prese una forchetta dal ripiano, si girò e piegò a metà la frittata. Sorrise e gonfiò il petto. Inspirò e socchiuse gli occhi. Si girò e prese a grattugia. Girò la manovella guardando il formaggio scendere e spalmarsi. Si girò verso l’oblò. Inspirò sentendo l’odore del mare. Si voltò, chiuse il fuoco e si girò nuovamente. Fece un paio di passi verso la parete. Aprì la piccola finestrella tonda e si affacciò. Guardò le onde del mare abbattersi contro il lato della nave, spruzzando schiuma bianca. Sanji divenne rosso e chinò il capo.

-Zef mi strozzerebbe a vedermi qui affacciato invece che a cucinare … ma desidero così tanto vedere le onde dell’All blue … -. Strinse le labbra e chiuse gli occhi, corrugando la fronte.

- … Desiderio sfiorare quelle onde più di una bella donna – si disse.


  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: kamy