Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    25/01/2013    0 recensioni
Normalissima lite tra Rufy e Sanji XD.
Partecipa al "The Itten Challenge" Dipingi le tue storie!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Monkey D. Rufy, Sanji
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mirtillo

Partecipa al "The Itten Challenge" Dipingi le tue storie!

Mirtillo

Baka!” ululò Sanji. Tirò un calcio intesta al capitano, facendogli spuntare un bernoccolo due volte più grande del suo capo.

“Ahi!” si lamentò Rufy. Sporse il labbro inferiore e gli occhi gli si riempirono di lacrime.

“Mi hai fatto male” piagnucolò.

“Come hai potuto mettere dei mirtilli nel latte caldo che aveva preparato per la mia adorata Nami-san!” gridò gamba nera. Capello di paglia evitò il calcio successivo del suo cuoco.

“Lo dici tu che bisogna usare tutto quando si cucina” piagnucolò il moro. Le iridi di Sanji dardeggiarono. Inspirò il fumo della sigaretta, la tolse con indice e pollice dalle labbra ed espirò formando una nuvoletta grigia davanti al suo viso. L’unico sopracciglio a ricciolo lasciato scoperto dai capelli biondi tremo.

“Amalgamare gli ingredienti giusti è un arte!” ringhiò.

-A me pareva bello il viola con il bianco – pensò Rufy, allungando tre volte il normale il labbro inferiore.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: kamy