Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: rebecca1D    25/01/2013    6 recensioni
Mi chiamo Maryclare, ho 17 anni e la mia vita fino ad adesso è stato uno schifo. Le uniche due persone che mi sono rimaste sono mia nonna e il mio vicino di casa. Ma...
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Taylor Lautner
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2.

Words will be just words


 



 

Oggi è venerdì e Taylor è malato. Bene, vuol dire che alla festa non ci saranno strusciamenti, o almeno non sul suo corpo. Finita la scuola torno a casa e studio un'oretta per poi concentrarmi sul mio aspetto fisico. Mi faccio una doccia, la ceretta, le sopracciglia e tutto il resto per poi passare alla fase vestito.
visto che non fa nè caldo nè freddo decido di vestirmi con un look non molto da sera, ma pazienza. Metto i classici leggings neri e sopra una canotta bianca un po' larga con delle righe gialle e rosa (la mia preferita). Per le scarpe opto per delle classiche sneakers bianche basse, e come accessorio finale una sciarpa. Per la capigliatura decido di piastrermi i capelli e raccoglierli in una coda di cavallo.

Verso le 21 esco salutando mia nonna e dicendole di non aspettarmi sveglia, anche se so che lo farà; e mi dirigo verso la casa di Anne. La sua casa è qualcosa di esagerato, ed ha pure la piscina interrata. Si sente già la musica, segno che la festa è già iniziata. Suono il campanello e viene ad aprirmi una Anne vestita con una gonna (descrittibile solo con l'aggettivo giro-figa), una canotta color panna e dei tacchi 14.
'Ciao Mary'. Mentre pronuncia queste due parole i suoi occhi guardano alla mia destra, sinistra e infine dietro di me, per poi chiedermi con aria delusa: 'Taylor non c'è?' 'No, è malato' 'Ah... Beh che fai qui fuori? Dai entra!' Entro esitando in quella casa a me sconosciuta.
Quello che noto dal primo istante che metto piede dentro la casa sono le coppiette che fanno ben altro che baciarsi.
Guardo in giro se conosco qualcuno e non trovando nessuno mi dirigo verso il bancone dei drink. Ne prendo uno leggero, non voglio ubriacarmi e fare cose di cui mi pentirei.

Passo credo un'ora seduta sul divano accanto ad una coppia. Quello che ha fatto tutto quel tempo non ci interessa, potete semplicemente immaginarlo. Mi alzo per cercare Anne e dirle che me ne vado, e quando la trovo non faccio in tempo ad aprire bocca che subito lei mi chiede se mi sto divertendo alla festa. 'Beh... In realtà io volevo...' la ragazza mi interrompe. 'Conosci Greg?' dice fermando un ragazzo che è appena passato accanto a lei.'No, ma in realtà io volevo...''Beh ma allora vi presento!' Queste continue interruzioni mi stanno cominciando a dare sui nervi. 'Greg, ti presento Maryclare, Mary questo è Greg. Dai fate un po' di conoscenza!' Faccio per obbiettare, ma la ragazza se ne è già andata a prendere un altro drink.
'Ehi' mi dice Greg guardandomi con il classico sguardo a cui nessuna ragazza riuscirebbe a resistere, me inclusa. Ora che lo guardo bene non è niente male. Parliamo per un po' più di mezzora, quando ad un tratto lui mette il suo braccio intorno ai miei fianchi e comincia a cercare di baciarmi. Io gli tolgo il suo braccio dal mio corpo e lo saluto.  'Mary ma che ti ho fatto?'dice prendendomi per un braccio. 'Scusa, non so come tu sia abituato, sicuramente ci sono ragazze che cadono ai tuoi piedi e darebbero qualsiasi cosa per un tuo bacio, ma io non sono una di loro.' dico liberandomi dalla sua presa.

Trovo Anne poco lontano, ormai ubriaca marcia, intenta a cercare di rimanere in piedi senza vomitare.'Anne io vado' come risposta ricevo un rigetto sul pavimento. Disgustata esco da quella casa e mi avvio a piedi verso casa.
Decido di prendere la scorciatoia, meno illuminata ma che mi risparmia circa dieci minuti di camminata. Quando sono a metà, sento un'auto dietro di me. Non ci faccio caso, non è strando che passino delle macchine.
Quando però questa comincia a rallentare man mano che si avvicina a me, io comincio ad accelerare il mio passo. Sento una proveniente dall'auto. 'Ehi vuoi un passaggio?' guardo nella direzione dalla quale è arrivata la domanda. Non conosco la persona che me l'ha rivolta, quindi rifiuto accelerando ancora di più il mio passo. Praticamente sto correndo. 'Ehi non correre! Dai è solo un passaggio a casa!' L'auto continua a seguirmi. 'Ho detto di no!' urlo, trattenendo le lacrime. Ora sto correndo più veloce che posso.
Dall'auto, che continua a seguirmi, scendono due tizi vestiti con un camice bianco e uno di loro non so come riesce a placcarmi, cosìcche l'altro mi metta un fazzoletto impregnato di una sostanza che mi fa perdere i sensi.

Quindi ora ci sono io, senza sensi, trasportata su un'auto guidata da un ragazzo con seduti sui sedili posteriori due uomini vestiti di bianco con l'aria soddisfatta.

 
 



Alloora, come potete vedere le cose si stanno complicando c:
credo che abbiate capito che non sarà una FF alla 'tizio incontra caio, si innamorano e vivono per sempre felici e contenti' (non fraintendetemi, io amo quel tipo di FF, infatti se guardate tra quelle che sto scrivendo ce ne è una di quel genere c; )

coomunque, visto che a scuola il periodo concentrato di verifiche è passato, spero di continuare ad aggiornarla.

Se avete voglia lasciatemi qualche recensione per darmi qualche consiglio o semplicemente per farmi sapere come vi sembra c:

p.s. vorrei ringraziare tutti quelli che hanno recensito lo scorso capitolo, grazie mille!

pps. vorrei fare un grazie speciale ancora a @cuorvato che mi ha fatto il meraviglioso banner, grazie davvero c:

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: rebecca1D