Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: rebecca1D    23/01/2013    9 recensioni
Mi chiamo Maryclare, ho 17 anni e la mia vita fino ad adesso è stato uno schifo. Le uniche due persone che mi sono rimaste sono mia nonna e il mio vicino di casa. Ma...
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Taylor Lautner
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1.
Fells like snow in september







Dling dlong


‘Merda è già qui!’ sbraito finendo di passarmi il mascara sulle ciglia. ‘ehi signorina, ti sembra questo il linguaggio da utilizzare?’ questa è mia nonna. ‘Fallo entrare, ho quasi finito’ le rispondo. ‘Certo che lo faccio, lo faccio tutte le mattine ormai. Io alla tua età mandavo avanti la casa, tu non riesci nemmeno a prepararti in tempo! Ah come mi piacerebbe tornare indietro nel tempo a quando…’ la sua voce svanisce. Non so se è perché non la sto più ascoltando o perché è andata ad aprire alla porta, quello che so è che sono pronta. Mi do un’ultima occhiata allo specchio. Non l’avessi mai fatto, ora mi sembra che tutto il trucco che mi sono messa non serva a niente, sono brutta anche con su questa maschera. Fanculo, perché io non posso essere bella? Mentre penso a questo sono già arrivata giù dalle scale.

‘Ciao Mac! Ogni giorno ci mettiamo sempre di più eh a vestirci?’ ‘non chiamarmi Mac, lo sai che lo odio’ rispondo mentre mi trascino fuori dalla porta. Non so da dove lo abbia tirato fuori questo soprannome, forse fal fatto che MC sono le iniziali del mio nome, oppure perchè ho un odio verso il Mc Donald's, o anche perchè qualche anno fa desideravo tanto un mac... Fatto sta che questo è il mio soprannome.
‘ciao nonna’ saluto, e subito ricevo una risposta: ‘Buona giornata Maryclare’. Ecco il mio nome. I miei genitori erano indecisi se chiamarmi Mary o Clare, e alla fine li hanno uniti. Poco importa, tanto ora loro non ci sono più. Sono morti cinque anni fa, quando avevo dodici anni. Ancora non ho realizzato che loro non ci sono più. Resta il fatto che io vivo con mia nonna. E' malata di cuore, ogni due per due deve andare a fare dei controlli all'ospedale. Spero che muoia il più tardi possibile, perchè le voglio un bene dell'anima, è come la madre che non ho più e la sorella che ho sempre voluto (si, sono pure figlia unica); e quello che meno voglio adesso è un altro funerale di una persona che amo. 'Allora, pronta per storia Mac?' mi riprendo e ritorno alla realtà. 'Storia? Cosa c'è di storia?' quasi mi prende un infarto. 'Ma come, non hai studiato per la verifica di oggi? ha detto che il voto che prendiamo in questa verifica lo riporterà sulla pagella, non tenendo conto di tutti quelli precedenti' 'CHE COSA? non ho studiato neanche una frase!' Dovete sapere che storia proprio non fa per me, non capisco come gli altri riescano a trovare interessante studiare a memoria delle date di guerre che hanno portato tristezza e sofferenza a tanta gente.

Sento una risata, di gusto. 'AHAHAHAHHA Mac, dovevi vedere la tua faccia! Sembri un fantasma AHAHAHAH non c'è nessuna verifica oggi! Con te è troppo facile Mac' Ecco a voi Taylor, il mio migliore amico nonchè vicino di casa. Ci conosciamo da quando siamo piccoli, lui è il classico ragazzo figo della scuola, e mi sorprende che nonostante io sia conosciuta come 'l'amica di Taylor' o come 'la vicina di casa di Taylor' (si, sono abbastanza "sfigata" e se non fosse per lui la scuola non saprebbe neanche chi sono), lui sprechi ancora tanto tempo con me quanto quando eravamo piccoli. Molto facilmente chi è nuovo della scuola ci scambia per fidanzati, ma io nonostante ammetta della sua figaggine, non mi piace, non sono interessata in quel senso a Taylor. Lo insulto pesantemente, come sempre, e lui mi prende come suo solito in braccio, mentre io mi divincolo ridendo. 'Come riesci a trovare tutta questa forza la mattina prima di andare a scuola?' gli chiedo. Non sento la sua risposta perchè viene coperta dal suono della campanella. Finalmente mi libera da quella presa mortale, mi sistemo i capelli, prendo il mio zaino, saluto e vado nella mia classe di storia, e mi scappa una risata mentre penso allo stupido scherzo che mi aveva fatto poco prima.
 

Finalmente le sei interminabili ore di scuola finiscono. Mi dirigo verso il cancello dell'edificio; raggiunto mi fermo ad aspeettare Taylor: lui è all'ultimo anno e i professori non so perchè li tengono in classe altri dieci minuti da quando è suonata la campanella. Le troie della scuola non mi salutano perchè ovviamente lui non è qui con me, sennò farebbero le dolciose da diabete per farsi apparire più belle e gentili ai suoi occhi. Come se lui non sapesse che la danno a il primo umano dotato di un qualcosa che loro non hanno... Taylor ogni tanto si diverte a provarci con qualcuna di loro per vedere la reazione. Io gli dico sempre che anche se non sembra pure loro hanno dei sentimenti e non bisogna giocarci, ma lui mi dice di stare tranquilla.
La sua voce mi riporta alla realtà. 'Ehi Mac, come è andata la verifica di storia?' 'Vaffanculo prorpio dal profondo del cuore Tay' gli rispondo tirandogli una gomitata. Camminando e scherzando quasi non  ci accorgiamo che siamo già a arrivati a casa mia. 'Ciao Mac' mi saluta abbracciandomi. RIcambio il saluto ed entro in casa.
 'Ciao nonna' 'Ciao Maryclare, come è andata a scuola?' 'Bene' rispondo sedendomi a tavola dove mi aspetta il mio pranzo. Dopo essermi ingozzata guardo un film con mia nonna. Finito mi costringe a studiare, ma proprio non ho voglia. Apro il libro di fisica, ma la mia testa è altrove. Mentre penso ai fatti miei guardando il libro aperto sulla pressione, vedo il mio cellulare illuminarsi. Guardo il messaggio. E' da parte di Anne, una delle troie; mi chiede se venerdì sera ho voglia di andare alla sua festa. Le rispondo che va bene, e dopo neanche tre secondi mi arriva un altro suo messaggio in cui mi dice che se voglio posso portare un amico. Ovviamente so a chi si riferisce, così di malavoglia invio un messaggio a Taylor chiedendogli se ha voglia di venire, e mi risponde subito con una risposta affermativa. Bene, farò una sera a vedere Anne strusciarsi su e giù da Taylor. Questo pensiero mi fa un effetto strano, quindi chiudo il libro e vado a preparare l'acqua per fare un bagno caldo.                         





ook, questa è la mia nuova FF, questo capitolo fa un po' schifino ma è un po' la presentazione ed è essenziale. Nella mia idea originale diventerà più avventurosa dopo, spero che non sarà una FF normale e tranquilla... vedremo :) intanto se lasciate qualche recensioncina non mi dispiacerebbe pleasee :)
ps vorrei ringraziare tantissimo @cuorvato che mi ha fatto con molta pazienza il meraviglioso banner... Grazie mille!

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: rebecca1D