Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Omahamall13    25/01/2013    3 recensioni
Vi siete mai sentite rifiutate da tutti?
Come se nessuno si accorgesse della vostra presenza in una stanza?
Vi siete mai sentite meno di zero?
Come se se voi ci foste o no non cambierebbe niente?
Bhe, io si...E questa è la mia storia.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CHAPTER NINE.

 
CHER POV.
 
WOW...non riuscivo ancora a credere a quello che era appena successo... Dalla morte di mamma io non avevo neanche avuto più il coraggio di avvicinarmi ad un pianoforte... 
Ricordo ancora i nostri pomeriggi passati ad ascoltare musica,a cantare e a suonare melodie a caso... Grazie a lei ho imparato a suonare il piano...
Grazie a lei ho messo da parte la timidezza ed ho cominciato a cantare...
Grazie a lei, quella barriera che avevo fin dalla mia infanzie era andata a farsi fottere...
Era l'unica persona che teneva a me.
Era l'unica persona che era riuscita a cambiarmi,a vederlo dentro.
Ero solare prima...poi beh...un giorno...un fottutissimo giorno di febbraio mamma tornò a casa con dei fogli in mano ed una faccia stravolta,mi guardo e mi portò nella sala della musica... Stemmo li tutto il pomeriggio fino a sera inoltrata....quando stavamo insieme il resto poteva aspettare.
Poi con uno sguardo dolce mi disse delle parole che ho registrato nella mia mente:
 
"Bambina mia...non avrei mai voluto darti un a notizia del genere così presto... Ma credo di avere già aspettato troppo...Ricordi la zia kim?...mia sorella?..."
 
Annui ricordando la zia kim...venuta a mancare anni prima per una rara forma di leucemia ... 
Dire che ammiravo quella donna era dire poco...anche se lei,come tutti ha sempre preferito Chantal...
 
"Bene....lei morì di una forma di leucemia rarissima...ereditaria...
Quando lo abbiamo saputo tutti in famiglia abbiamo fatto delle analisi ed io ero risultata non infetta..."
 
In quel momento le scese una lacrima,ed io continuavo  non capire...insomma... Doveva essere contenta,no?... Allora perché piangeva?
 
"...il mese scorso mi hanno chiamato dall'ospedale St.jude e mi anno detto che...c-che avevano sbagliato i risultati...sono malata anche io cher..."


Giuro i aver sentito il mio cuore fare CRACK...
Non potevo crederci...lei...mia madre...la mia migliore amica era malata e non le rimaneva molto da vivere?
Per quanto fossi più matura della mia età,all'epoca (?) avevo solo dodici anni, non sapevo trovare il perché fosse capitato a lei,alla donna più bella,buona e dolce che avessi mai conosciuto....
Le lacrime avevano preso il sopravvento sia sul mio volto che su quello di mia madre, che mi stava stringendo tra le sue accoglienti braccia...
Rimanemmo tutta la notte li...a parlare...a pingere...a fare progetti per il fururo,pur sapendo che non li avremo mai portati a termine, o almeno insieme...

 
Neanche un mese e mi trovavo tra gli squallidi corridoi dell'ospedale,aspettando che il cuore di mia madre smettesse di battere...perché era così che doveva andare.
 
 
Ricordo che dopo la morte di mamma,ci trasferimmo... Per "cambiare aria" ed è da quel momento che iniziai a ricostruire la mia muraglia.
Ero depressa...non mangiavo.
Fortunatamente non sono mai arrivata ad autolesionarmi...
Non mi sono mai tagliata perché ogni volta che ero sul punto di farlo pensavo che c'era qualcuno che stava peggio di me,che soffriva io doppio,eppure,nonostante tutto andava avanti; e questo mi dava un sacco di forza.
 
 

JUSTIN POV.
 
 
 
Il sole penetrava attraverso le tapparelle della persiana,ed appena aprii gli occhi mi accorsi di essere solo.Sul letto c'era un bigliettino: "cucciolo sono in studio,baci Chan"
Poso il bigliettino e mi risdraio sul letto continuando a pensare a quella magnifica voce che mi è entrata in testa,fino a quadndo un lamento del mio stomaco mi fa rendere conoto di essere affamto e decido di scendere in cucina.
Scendendo le scale passo davanti alla camera di Cher e,logicamente,butto un occhio dentro.
È sdraiata supina con il lenzuolo che parte da mezzo busto in giù e lascia intravedere il suo addome piatto,lasciato scoperto dalla sua canotta.
Il capelli le ricadono affiancò come se fossero stati sistemati.
 
WOW.
 
Di tante ragazze che mi sono portato a letto,e c'è ne sono davvero tante,non credo di averne vista mai una più bella.
La mia contemplazione (?) viene interrotta dal cellulare di Cher che squilla.Mi affretto a rispondere per non svegliarla e senza guardare da chi fosse la chiamata rispondo.
 
 
 "Pronto..?"
"....Cher?" Ah....è quel coglione di Christian.
"No...sono Justin.Posso aiutarti?..." Chiedo con un sorrisino malizioso in faccia.
"...puoi passarmi Cher?..."
"Beh...veramente Cher dorme ancora...sai,stanotte si è stancata molto!"  
 
TUUU TUUU TUUU TUUU...
 
Quel cretino ha riattaccato ...LOL.
Anche se credo di averla fatta grossa :S
Decido di farmi perdonare preparandole la colazione.
Scendo un cucina,prendo due tazze mentre metto a fare il caffè.Scaldo il latte dopo aver tostato due fette di pane ci spalmo sopra la nutella. Per finire verso dentro due bicchieri del succo all'ACE e carico tutto sopra un vassoio guardando il tutto soddisfatto...mi sono superato!
Busso alla camera di Cher e la trovo che si stiracchia.
Si gira,mi vede...o meglio,vede la colazione, e sorride.
 
"Bungiooooooorno!"
"mmmh...buongiorno justin!"...WAIT...
"Come mi hai chiamato?"
"Forse con il tuo nome?!? ..." Risponde ovvia...
"No...cioè...voglio dire,e la prima volta che non mi chiami BIEBER!"
"Lo so...ma visto che mi hai preparato la colazioneeeee...beh...per oggi mi sei simpatico!" Dice sorridendo...
 
Se sapesse quello che ho detto a Christian mi squarterebbe.
 
"Potrei abituarmici babe!" ...sbuffa...
"Ed ecco che ritorni il solito bieber puttaniere!"
"Come mi hai chiamato???" Chiedo facendo io finite arrabbiato.
"Puttaniere...PUTTANIERE... P U T T A N I E R E !"
Le lancio uno sguardo di sfida mentre appoggio il vassoio sulla scrivania ed in un attimo sono sopra di lei che si dimena mentre le faccio il solletico..
"No...dai...io i-io scherzavoooo...!" Cerca di dire mentre ride...è pazzesco come la sua risata contagi anche la mia.
"Allora dì :"Justin sei il ragazzo più figo della terra!"
"O-oc-chei....J-justin sei i-il ragazzo più...più figo della terra!"
Smetto di solleticarle i fianchi rimanendo a cavalcioni su di lei,ci guardiamo negli occhi,ci perdiamo l'uno negli occhi dell'altro,mentre le distanze tra le mostre labbra diminuiscono.
"Emh....non si fredda la colazione?" Chiede Cher mentre sfugge dalla mia presa.
"Io...si...cioè ,no...insomma,non credo sia un problema adesso!"
 
Ci ricomponiamo ed iniziamo a mangiare come se non fosse successo niente;finché l'iPhone di Cher vibra.
Prende il telefono,lo sblocca ed in meno di 10 secondi migliaia di lacrime rigano le sue gote... Sono sicuro che sia per la storia di Christian.
 
Io volevo solo scherzare,insomma...
 
Cosa cazzo ho combinato?



 

*THIS GIRL IS ON FIREEEEEEEEEEEEEEEE (?)*


Chiediamo umilmente perdono per l'IMMENSO ritardo *siingnocchiano*

Beh...che  dire? il capitolo lo avete letto? *YOUDONTSAY?* (lol)

Che ne pensate di questa parte del carattere del biebs che sta venendo fuori?
se riceviamo almeno 3 recensioni vi promettiamo di aggiornare shuuuubitissimo!
adesso ci dileguiamo, baci MEG (:
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Omahamall13