Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    25/01/2013    3 recensioni
Partecipa al "The Itten Challenge" Dipingi le tue storie!
Seto Kaiba vede la creatura a cui è più legato trasformarsi in una giovane donna, ma attraverso gli intensi occhi della creatura riesce ugualmente a riconoscerla.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Seto Kaiba
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
occhi Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa al:

"The Itten Challenge" Dipingi le tue storie!

Tabella blu.

Occhi

I lunghi denti metallici della creatura si ritirarono fino a divenire di osso, bianchi e regolari. Le placche splendenti si trasformarono in carne, pelle lattea. Il suo viso spigoloso divenne ovale, con delle guance rosate. Dal suo capo scese una cascata di capelli blu-argentei. La sua stazza, sei volte il giovane si ridusse, fino a diventare la metà di lui. Le zampe curve inferiori si modificarono fino a diventare delle sinuose gambe. Gli arti superiori si ridussero trasformandosi in due minute braccia. Kaiba guardò il polso della ragazza, gli entrava due volte nella circonferenza che creava con indice e pollice. Si passò una mano tra i corti capelli castani. Osservò le labbra piene della giovane davanti a lui e chinò il capo. Avvampò vedendole crescere un seno, man mano che la coda rientrava. Si leccò le labbra, sentendole secche e screpolate.

“Sei … tu … drago bianco?” domandò. La giovane sgranò gli occhi. Le iridi erano blu intense e rispecchiavano il viso del giovane. Seto sorrise e le si avvicinò.

-Sì, sei tu mio fidato e amato amico … quegli occhi sono impressi nella mia mente e nella mia anima – pensò.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: kamy