Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Icantbenosuperman    25/01/2013    0 recensioni
Lei,una ragazza Deborah Lewis. Dopo una figuraccia si può incontrare un ragazzo che ti cambia la giornata,un ragazzo così speciale che forse...sarà tuo per sempre...beh leggete e lo scoprirete :)
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Spero vi piaccia

-Deb ma sta mattina non hai scuola?- entra mia mamma nella stanza già con la valigetta in mano pronta per andare a lavoro.
-Certo mamma,anche se starei molto volentieri nel mio lettuccio-
-Beh non ti conviene oggi ti deve interrogare la professoressa di storia ti ricordi? Se non ti presenti o prendi un’insufficienza non passi il debito e devi frequentare dei corsi pomeridiani
- disse la mamma.
Merda! Mi ero completamente dimenticata dell’interrogazione,come cavolo faccio adesso?! Devo svegliarmi,per forza ma il mio lettuccio calco caldo non mi vuole lasciare.
Io mi ostinavo a non muovermi da quel letto,ero stanca..avevo passato tutta la nottata al telefono con Jas la mia migliore amica e avrò dormito si e no 3 ore.

 Deborah Lewis una ragazza della periferia di Londra. Una normalissima diciassettenne che adora uscire con la sua migliore amica Jas e che vive con la musica alle orecchie. Alta,dai capelli biondi e lunghi fin più sotto delle spalle e dai grandi occhi blu....forse lei non sapeva quando realmente fosse bella

Dopo 15 min.
-Deb,perché sei ancora a letto?-disse la mamma
-Ho ancora un po’ di tempo,tra 15 minuti chiamami che mi alzo-
-Deb…sai a che ora inizia la scuola?-
-Certo,alle 8-
-Deb…sai che ore sono?-
-Sono le sett…merdaaa sono le otto meno un quarto e tu non mi dici niente!-
-Tre ore che cerco di dirtelo,dai sbrigati! Io vado a lavoro ci vediamo sta sera amore.-
Mi alzai iniziai a correre per tutta la camera,dove avevo messo i miei jeans?! Non trovavo più niente!
Dopo aver messo i pantaloni alla rovescia,la scarpa destra nel piede sinistro e la sciarpa a mo di musulmana mi accorsi che forse avevo sbagliato qual cosina..mi cambiai velocemente e corsi subito giu.
7:50
Corri Deb corri continuavo a ripetermi nella mia testa.
Mi fermai allo starbucks a prendere un caffè per poi correre di nuovo via con il libro di storia in mano per ripassare,non sapevo niente e non avevo intenzione di passare tutti i pomeriggi fino alla fine dell’anno con quella vecchiaccia a sentir parlare di gente già tutta morta a cui non ne frega a nessuno.
Sempre con lo sguardo fisso al libro attraversai la strada quando….PEEEEEE PEEEEE 




SPAZIO AUTRICE
Buona seraaaa :)
Questa è la mia prima FanFiction,spero che vi piacerà....questo è il primo capitolo e ovviamente non si acpisce ancora molto bene il senso della storia...ma se continuate a leggere i capitoli magari ci prenderete gusto,grazie e recensiteee :)


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Icantbenosuperman