Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Sexy_Shit    25/01/2013    3 recensioni
- …chi è? – chiese, con una nota di delusione e rabbia nella voce.
- …un testa di cazzo, stronzo e puttaniere. –
Lui alzò il viso e mi guardò accigliato in un’espressione di preoccupazione.
- come? E perché lo frequenti se è un puttaniere? –
Io sorrisi, continuando a massaggiargli i capelli. Mi morsi un labbro e portai lo sguardo sulla sua bocca, arrossata dai miei baci.
- perché…è bellissimo e…stupido. Tanto stupido. E io…io lo amo. –
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- H-arry…HARRY! – urlai, stremata.

Finalmente lui si fermò, acasciandosi al mio fianco, altrettanto esausto. Ero stesa a pancia in giù con il viso affondato nel cuscino. Improvvisamente lui scoppiò a ridere.

- ti è piaciuto, eh? – disse malizioso.

- mi è piaciuto un corno. – risposi secca.

Voltai il viso dalla sua parte; le gambe accavallate e le mani dietro alla testa che fissava il soffitto.

- …mi hai fatto male… - dissi piagnucolando.

Lui rise di nuovo e si avvicinò a me, facendo scontrare le punte dei nostri nasi. Mise una mano sulla mia schiena nuda e iniziò a scendere lentamente fino ad arrivare al mio fondo schiena.

- ti ho fatto male qui? – chiese sottovoce, palpandolo.

Io feci segno di no con la testa. Allora la sua mano si spostò più giù, andando ad accarezzare la peluria della mia intimità, facendomi sospirare.

- …qui? – disse, abbassando ancora la voce.

Io feci nuovamente segno di no con a testa, guardandolo dritto negli occhi. Lui scese ancora e, delicatamente, violò la mia intimità con un dito. Io fremetti. Lui si avvicinò fino a far toccare le nostre labbra.

- …qui? – disse in un sussurro che si disperse velocemente nell’aria del locale.

Io annuii impercettibilmente. Mi rigirai sul materasso a pancia in su e lui si stese sopra di me, inserendo un altro dito, e un altro ancora.

Il piacere in me accresceva ad ogni suo movimento, ma ero davvero esausta e non avrei retto un altro giro, così lo fermai.

- Harry, non ce la faccio. – dissi ansimante.

Lui sospirò e poi ritrasse la mano, abbandonandosi su di me.

- è colpa tua. - disse.

Io spalancai gli occhi, incredula.

- mi ecciti troppo. Anch’io sono stanco ma ho ancora voglia. E ho sempre voglia…con te. Disse poi.

Io sorrisi inconsciamente e infilai una mano tra i suoi riccioli, per giocarci.

- ti vedi ancora con Zayn? – chiese lui, timidamente.

- no. – risposi io, facendo allargare il mio sorriso.

- ti vedi con qualcuno? – chiese ancora, sempre più imbarazzato.

- sì… - dissi mordendomi il labbro inferiore per no scoppiare a ridere.

- …chi è? – chiese, con una nota di delusione e rabbia nella voce.

- …un testa di cazzo, stronzo e puttaniere. –

Lui alzò il viso e mi guardò accigliato in un’espressione di preoccupazione.

- come? E perché lo frequenti se è un puttaniere? –

Io sorrisi, continuando a massaggiargli i capelli. Mi morsi un labbro e portai lo sguardo sulla sua bocca, arrossata dai miei baci.

- perché…è bellissimo e…stupido. Tanto stupido. E io…io lo amo. – dissi, tornando a guardarlo negli occhi. I suoi erano velati da uno strato di rabbia. Il suo sguardo era conficcato nel mio. Si mordeva nervosamente l’interno del labbro, come per trattenere fiumi e fiumi di parole. I suoi occhi si stavano coprendo di un altro strato, più reale: lacrime.

- …è Liam? – chiese con voce tremante.

Io sorrisi e portai le mani dietro alla sua nuca, avvicinandolo a me.

- l’ho detto che è stupido. – dissi, sperando che finalmente capisse.

Una lacrima calda scese dal suo viso scendendo fino al mento. Mi avvicinai e l’asciugai con un bacio. Mi fece alzare la testa poggiando due dita sotto al mio mento, per poi intrappolare le mie labbra in un bacio disperato. Poi continuò a guardarmi. Io gli sistemai i capelli continuando ad accarezzarli.

- è così stupido? – chiese, accennando ad un mezzo sorriso.

- sì, è il ragazzo più stupido che abbia mai visto. E anche il più stronzo e superficiale. –

- ed è… -

- un puttaniere. –

- allora non capisco perché continui a vederti con lui. –

Io gli cinsi il collo con le braccia e mi avvicinai fino a far scontrare le nostre fronti.

- perché lo amo. – dissi, per poi baciarlo fugacemente e tornare subito a perdermi nei suoi occhi, un po’ arrossati.

Lui sorrise e mi bacò ancora, più di una volta, stringendomi a se.

- ti amo. – sussurrò sulle mie lebbra.

- ti amo. – dissi io, non essendo mai stata così sicura di me.

-- -- --
good moorning, afternoon o evening che sia. questa è il mio primo one shot e vorrei sapere cosa ne pensate. non accalcatevi per rilasciare una recensione, mi raccomando! scheri a parte, sarei felice di ricevere qualche vostro commento, anche critica magari.
grazie e arrivederci :D

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Sexy_Shit