Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Luce_Garnet2000    25/01/2013    3 recensioni
-L'immagine di un ragazzo abbronzato con gli occhi verdi appare nei miei pensieri,mi sorride con quella sua dentatura perfetta e il suo sguardo mi manda in trance per qualche secondo:mai visto uno sguardo profondo come il suo.Chi è?Perchè mi ricordo solo di lui?-
Heather
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Alejandro, Cody, Heather, Scott, Sierra | Coppie: Alejandro/Heather
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Continuo a nuotare senza sosta, non posso permettermi di mollare proprio ora...
Chi l'avrebbe mai detto che a contatto con la lava l'ananas avrebbe fatto eruttare un vulcano? Ho fatto un errore terribile!
Ma non stò parlando dell'incidente che ho causato, ma del fatto che ti ho spedito giù dal vulcano.
Continuo a muovere i piedi e le mani in questa acqua gelida, devo scappare...
Scappare. Io scappo sempre...
Sono persino riuscita a scappare dal tuo amore.
Ormai sono sola, gli altri concorrenti mi hanno lasciato a morire qui, nell'oceano, con dietro massi enormi che ricoprono persino la luce del tramonto.
L'acqua mi appesantisce poco a poco i vestiti.
Non posso morire...
Ho freddo...
Non posso morire.
Ti amo...
E non posso morire senza dirtelo.
Ci sto mettendo tutta la buona volontà, devo raggiungere gli altri.
Stiamo tutti fuggendo dall'ira di quel vulcano attivo. E tu? Dove sei?
Ho un brutto presentimento che mi spinge a girarmi e a dirigermi verso la spiaggia. Tu sei ancora li amore mio!
Non posso crederci: forse sei morto!
A questo pensiero il mio corpo cede al freddo e si lascia cadere dolcemente in acqua.
Se tu sei morto, devo morire anche io. Così potremo stare insieme per sempre.
E se invece sei vivo? Non posso morire finchè non sò in che condizioni sei!
Risalgo a galla velocemente, sono stanca e distrutta: ma non mi lascierò cadere nelle tentazioni e nel pessimismo.
Tu sei un ragazzo forte, e il tuo fisico non è debole e indifeso come il mio; hai dei pettorali magnifici, un sorriso incantevole e... occhi verdi così belli che non saprei nemmeno dar un aggettivo adatto. Sei semplicemente magnifico.
Sono quasi arrivata a riva, i miei occhi stanchi e ormai sull'orlo dello scoppiare dalla fatica scorgono l'isola e il suo vulcano rosso come il fuoco... (o come la lava?)
"Alejandro..." sussurrò rallentanto poco a poco i miei movimenti.
Le mi gambe si stanno facendo pesanti, le braccia stanno cedendo e sono senza forze.
Vedo un masso incandescente che sta per cadere in acqua, proprio nel punto in cu mi trovo.
Poi più niente.

Salvami.
Salvami Alejandro.
Tu, mio angelo custode. Ti sto invocando.
Sò che mi senti.
Non voglio morire senza dirti...
Senza dirti...
Senza dirti quello che provo!
Sono disposta a cambiare, a diventare gentile, buona, dolce e carina con tutti!
Ma ti prego amore mio...
Non lasciarmi da sola.
Salvami come hai sempre fatto... Comè quando mi hai aiutato ad uscire da quella buca mentre ero schiacciata da un masso.
O quando mi hai protetta dall'esplosione dell'aereo.
Non mi dimenticherò mai quei momenti.
Ti sto aspettando, vieni...
Ti prego, salvami...
Sto morendo.

Il mio corpo continua a sprofondare nell'oceano.
Sto morendo fra le mie lacrime. Un mare di ricordi mi avvolge dolcemente mentre atterrò sul fondale.
Apro per un ultima volta gli occhi...
Mi stai salvando, un altra volta.

"Heather!"
Spalanco gli occhi. Ho un mal di testa tremendo.
Ricordo di un masso che mi colpisce, perdo i sensi poi...
"Mi hai salvato, angelo..." socchiudo gli occhi e metto una mia mano sul suo petto.
Sento il tuo cuore. Il tuo sangue latino che scorre nelle vene.
"Ora che mi hai salvato, manterrò la promessa."
Mi guardi piangendo.
Sei pieno di ferite, non hai più i capelli... Solo qualche ciuffo qua e là.
Eppure, nei tuoi occhi vedo ancora l'animo di quel ragazzo che mi ha rubato il cuore.
Che mi ha fatto capire che dovevo cambiare.
Che dovevo essere un altra.
E quando mi risveglierò, prometto che sarò una nuova Heather.
Chiudo gli occhi. Ormai non vedevo più nulla.
Ho perso la vista; e ora l'udito.
Sento a malapena le tue urla disperate, ripeti il mio nome senza sosta.
Sto morendo fra le tue braccia; in fondo sono stata io a chiamarti.
Ti ho invocato e tu, da buon angelo, sei venuto a salvarmi.
Mi mancherai.
Un dolore attraversa il mio corpo morente, tu mi stringi la mano e mi baci.
Non sento nulla a parte le tue labbra sulle mie.
Non sento.
Non vedo.
No respiro.
Ma ti amo...







Questo è il sogno fatto da Heather! Nel prossimo capitolo capirete meglio...
Contenti del nuovo capitoletto? :D
*Grilli*
Ok, grazie! Alla prossimaaa
Baci baci


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Luce_Garnet2000