Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Red_Roses    25/01/2013    1 recensioni
Buongiorno, mie cari giovani lettrici!! questa è la mia prima ff e spero vi piacerà comunque in questa ff succederà qualcosa di molto particolare nello smistamento alle case e soprattutto succederà qualcosa di molto particolare dopo che in pratica è... Ehi un momento se continuo a parlare prima o poi finirò per svelarvi tutta la trama dellla storia!!! per cui ora vi lascio ma mi raccomando, passate, anche solo per una visitina andrebbe bene!! :)
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Albus Severus Potter, Draco Malfoy, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

Forza Scorpius, ce la puoi fare, dimostra ai  tuoi genitori che sei meglio di quello che pensano. È il tuo momento, fatti coraggio, non puoi mollare adesso.
-Scorpius Malfoy-
E’ il tuo momento Scorpius, siediti su quel maledetto sgabello e dimostra ai tuoi che vali qualcosa e che sei meglio di Daphne, la tua maledetta sorella che si è presa il tuo posto nel cuore dei tuoi genitori, è il tuo momento.
-Mmm… Scorpius Malfoy eh??? Sai vedo molte qualità in te che ti farebbero diventare un perfetto serpe verde, proprio come i tuoi avi, ma forse- per favore per favore non serpeverde – sul serio ragazzo?? Sei sicuro di non voler essere serpeverde???- Scoprius, cosa stai pensando , è ovvio che vuoi essere serpeverde, proprio come vogliono i tuoi genitori – ragazzo mio… non devi essere condizionato dai tuoi genitori nelle tue scelte, e comunque penso di aver già scelto la tua casa, sì, penso che questa sarà proprio adatta a te… GRIFONDORO-
Silenzio totale, non si sentiva neanche un rumore, poi un ragazzo cadde dalla seggiola e a quel puto la sala si riscosse, iniziò una persona e poi di seguito tutte le altre applaudirono. Ma non fu uno dei soliti applausi, caldi e accoglienti che si sentivano ogni volta che una persona veniva smistata in una casa, ero uno di quegli applausi freddi, dettati dall’etichetta.
Anche io agii in base all’etichetta, ero troppo scioccato per reagire in base alle mie emozioni, anche perché ero sicuro che se avessi esternato le mie emozioni probabilmente avrei vomitato. Cosa avrebbero pensato i miei genitori, probabilmente mi avrebbero diseredato e successivamente ripudiato.
Ancora in preda a uno shock emotivo, che probabilmente poi si sarebbe trasformato in crisi isterica. Mi sedetti nell’angolo il più lontano possibile da quelle persone che mi lanciavano occhiate ostili e parlottavano tra loro.
-Potter Albus Severus
-GRIFONDORO-
La sala grande esplose in un’ovazione che non aveva niente a che fare con il misero, formale applauso che era stato rivolto a Scorpius, questo sapeva di accoglienza, sapeva di casa.
-Weasley Rose
-GRIFONDORO-
E ti pareva che anche lei non finisse a grifondoro?!?!?! Iniziava veramente a odiare il clan Potter-Weasly, tutti così perfetti e intelligenti, proprio come li ha descritti mio padre, disgustosamente perfetti, sì esatto, talmente perfetti da essere diabetici.
-Ciao io sono Albus Potter e questa è mia cugina Rose Weasley tu come ti chiami?-
Quella voce, cosa stava dicendo, era forse una domanda rivolta a me??? Da un Potter??? Forse non erano così scorbutici e maleducati come me li aveva descritti mio padre!!
Allora alzai lo sguardo per rispondere -Ciao io mi chiamo Scor…- quegli occhi, dove avevo già visto quegli occhi perché io ero sicuro che avevo già visto quegli occhi, dove però non so, non riesco a ricordarlo.
-Ehm amico??? Cosa stavi dicendo???-                                                                               
Io scossi la testa per riprendermi.Smettila Scoprius avrai tempo per pensare a quei fantastici occhi, così grandi e lucenti.. Scorp concentrati, cosa stavi dicendo?? A giusto le presentazioni!!
-Io sono Scorpius, Scorpius Malfoy- dissi mostrando il mio viso, solcato da un sorriso incerto.
 
 
BUONGIORNO A TUTTI!!!
O per meglio dire, buona notte, vista l’ora!! Comunque questo è il prologo della mia nuova (e prima!! ) ff.
Se siete arrivati fino a qua vuol dire che vi piace!!!! JPer cui vi prego lasciate una recensione!!!
p.s. molto probabilmente aggiornerò con cadenza settimanale tutti i venerdì!!!!
p.p.s. voglio taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaante recensioni
p.p.p.s. le recensioni vanno bene anche negative ma vi prego recensite!!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Red_Roses