Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Alex__1D    25/01/2013    0 recensioni
Bhè..sono spaparanzata sul divano a vedere un film in tutta tranquillità finchè Gemma non si butta sopra me.
Gemma:Avanti,Bella,vai a cambiarti e usciamo un pò..
Io:Devo proprio?
Gemma:Si avanti.
Io:Ok..-mi alzo,vado a vestimi,metto un jeans aderente e una felpa,le mie converse bianche e torno giù da Gemma.
Gemma:La ragazza che dice di non essere bella..-usciamo e andiamo a fare una passeggiata..sono triste,ho provato a chiamare Lisa,la mia migliore amica,non la vedo da cinque anni,le ho sempre mandato lettere con foto e con tutti i miei pensieri ma lei non mi ha mai mandato né un messaggio,una chiamata,o una lettera..niente..-Ehi,Bella..che hai?Perché sei così silenziosa?
Io:Perché..
X:Ecco la mia bella sorellina Gemma e la mia bella sorellina Bella!-alzo la testa e vedo Harry con quei coglioni di amici che si ritrova.
Io:Primo:Non chiamarmi bella,secondo:Non sono tua sorella e terzo:Per te io sono Isabella.
Harry:Come siamo acide oggi,non sei felice di riavermi a casa ora che il tour è finito?
Io:Credimi,sto sprigionando gioia da tutti i pori..
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti!!Il mio nome è Isabella ma tutti mi chiamano Bella..tutti tranne uno..Harry Styles..per lui io sono Isabella,quel coglione di Harry Styles è il mio fratellastro..starete dicendo 'Wow,tu sei quella fottuta ragazza che vive con Harry Styles,il cantante dei One Direction!' tutte euforiche e io vi dico che ve lo darei pure incartato quel ragazzo,da quando mi sono trasferita a Londra con mio padre,5 anni fa,mi sta rovinando la vita,non ci rivolgiamo mai la parola e se lo facciamo è per litigare,una volta sola ci siamo abbracciati,mio padre ci aveva pagati per non fare casini per il compleanno di Anne,la madre di Harry,mio padre ci ha chiesto di abbracciarci,io e lui ci siamo guardati inorriditi,mio padre era dietro Anne,ha tirato fuori il portafoglio e ne ha uscito un pò di banconote,ci siamo abbracciati e ci siamo staccati subito..ritornando al presente..ho già detto che mi chiamo Bella,ho 17 anni,sono abbastanza magra,con lunghi capelli marroni,gli occhi verdi,come due smeraldi,e,sfortunatamente,abito a Londra,non odio questa città,anzi,l’adoro,l’unica cosa che odio è Harry Styles,io e sua sorella,Gemma,siamo come due vere sorelle e Anne mi tratta come se fossi sua figlia..tutti dicono che sono la copia di mia madre..ed è la verità,mia madre alla mia età era proprio come me,siamo uguali anche di carattere,sono mooolto testarda e ormai tutti quelli che mi conoscono ci hanno fatto l’abitudine,sto cercando di essere meno orgogliosa..e cerco di fidarmi di più delle persone che amo,infatti l’ultima volta che il mio ragazzo mi ha lasciata sono rimasta male che quando è tornato a chiedermi scusa l’ho mandato a lalalalalalalala!
Bhè..sono spaparanzata sul divano a vedere un film in tutta tranquillità finchè Gemma non si butta sopra me.
Gemma:Avanti,Bella,vai a cambiarti e usciamo un pò..
Io:Devo proprio?
Gemma:Si avanti.
Io:Ok..-mi alzo,vado a vestimi,metto un jeans aderente e una felpa,le mie converse bianche e torno giù da Gemma.
Gemma:La ragazza che dice di non essere bella..-usciamo e andiamo a fare una passeggiata..sono triste,ho provato a chiamare Lisa,la mia migliore amica,non la vedo da cinque anni,le ho sempre mandato lettere con foto e con tutti i miei pensieri ma lei non mi ha mai mandato né un messaggio,una chiamata,o una lettera..niente..-Ehi,Bella..che hai?Perché sei così silenziosa?
Io:Perché..
X:Ecco la mia bella sorellina Gemma e la mia bella sorellina Bella!-alzo la testa e vedo Harry con quei coglioni di amici che si ritrova.
Io:Punto primo:Non chiamarmi bella,punto secondo:Non sono tua sorella,punto terzo:Per te io sono Isabella e punto quarto..-ci penso-non c'è un punto quarto.
Harry:Come siamo acide oggi,non sei felice di riavermi a casa ora che il tour è finito?
Io:Credimi,sto sprigionando gioia da tutti i pori..
Harry:Lo sapevo che ti sarei mancato.
Io:Va al diavolo Harry!-guardo Gemma-Ci vediamo più tardi..-torno a casa,mi siedo sul divano,prendo il mio I-phone e cerco di chiamare Lisa,c’è la segreteria telefonica-Ehi,Lilli,sono io,Bella,quando senti questo messaggio,ti prego,chiamami..-inizio a piangere-mi manchi,non capisco perché non mi hai chiamato in questi cinque anni,io l’ho fatto,ma non rispondevi mai,e quando ti chiamavo a casa tua madre mi diceva che eri uscita o che dormivi..ti prego,se ti ho fatto qualcosa mi dispiace..ciao..-chiudo il telefono,mi alzo,faccio per uscire di casa ma mi trovo Gemma,Harry e i suoi amici che mi guardavano.
Biondo:Ehi,stai bene?
Io:Non potrebbe andare meglio..la mia migliore amica mi odia,non so perché e purtroppo non posso neanche andare da lei perché l’ho abbandonata in Italia..-esco di casa e vado via..in un parco..ricevo una chiamata,è Gemma-Gemma..
Gemma:Bella,dove sei?!
Io:Non voglio dirtelo..lo diresti a tutti e verreste qui..
Gemma:Non lo dirò a nessuno,ma ti prego..dimmi che non farai sciocchezze..
Io:Ti sembro così disperata?!Grazie mille,eh?
Gemma:Ok,sei la solita cretina di sempre..dove sei?
Io:Sono a Richmond Park..
Gemma:Oddio,e adesso come faccio a trovarti nel parco più grande di Londra?!
Io:Io non mi muovo di qua..sto troppo male..
Gemma:In che senso stai troppo male?!Hai mal di pancia,mal di testa,ti sei rotta qualcosa?!
Io:Oddio,Gemma!Quanto puoi essere stupida?!Sono solo triste!
Gemma:Okok,non muoverti di mezzo centimetro,ora arrivo..-poso il telefono,e mi arriva un messaggio,è Lilli!
Lilli:‘Per te adesso non sono più Lilli ma Lisa,non chiedermi che cos’hai fatto perché lo sai benissimo..non cercarmi più,mai più..addio.’-appena finisco di leggerlo scoppio a piangere ma due forti braccia mi stringono e anche se non so chi è lo abbraccio,poi alzo il viso e noto che è il biondo d prima,un amico di Harry,mi asciuga le lacrime.
Biondo:Perché piangi?
Io:Io..la mia migliore amica mi odia,io non le ho fatto niente,in questi cinque anni ho sperato in una sua chiamata,un suo messaggio ma niente..le mandavo lettere con foto e lettere con su scritti poemi..cercavo di chiamarla a casa ma la madre diceva sempre che era uscita e quando la chiamavo nel cellulare non rispondeva..-si siede vicino a me-in questi anni non mi sono mai perdonata l’azione che ho fatto,sono andata via dall’Italia senza salutare nessuno..ho lasciato li la mia vita,sono sicura che lei ha sofferto quanto ho sofferto io,l’ho abbandonata,odio mia madre per avermi abbandonata e adesso mi ritrovo nei suoi panni,ho abbandonato la ma migliore amica,l’ho lasciata da sola..so che non mi perdonerà mai..
Biondo:Sono sicuro che non è così..Com’è la tua amica?Orgogliosa?
Io:Si,Lisa è proprio come me..
Biondo:Allora lei non ti stava parlando con il cuore,a dirti quelle brutte cose è stato il suo orgoglio..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Alex__1D