Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: ChiaraColfer    25/01/2013    0 recensioni
"Sono stati loro! Oppure mio fratello, loro pensano che io sia pazzo."
"Andrà tutto bene vedrai."rispose il ragazzo da gli occhi azzurri.
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao Mamma! Iclemeyer!”

Il moro sorrise e abbracciò il suo amico, doveva raccontargli molte cose.

Blaine, tra poco è pronto il pranzo per cui appoggia la cartella e vieni a mangiare.”
Il ragazzo ignorò completamente la madre e corse in camera sua.

Oggi ho conosciuto un ragazzo, è bellissimo poi assomiglia veramente tanto a te. Iclemeyer, io credo di essermi innamorato..”

Blaine! Vuoi mangiare o no?”

Arrivo mamma!”

 

Ciao papà!”disse Kurt entrando in casa.

Hey, come va?”

Alla grande!”

Burt alzò un sopracciglio, suo figlio era un ragazzo solare certo, ma oggi aveva proprio una strana luce negli occhi.

Lo vedo, che cosa è successo?”

Ho conosciuto una persona..”
“Un ragazzo speciale?”

Beh diciamo di sì.. Hai mai avuto un colpo di fulmine?”

L'uomo ci pensò un attimo, in effetti ne aveva avuti ben due. Con la madre di suo figlio e con Carole.

Oh sì..”

Ecco con Blaine è successo questo..”

 

E poi ho incrociato il suo sguardo azzurrissimo, credo di essermi sciolto per la sua purezza..”

Cooper sbirciò la scena, suo fratello era pazzo. Lo aveva sempre pensato, ma questo era troppo.

Raccontava al suo 'amico' di un ragazzo che aveva conosciuto e se ne era innamorato. Doveva dirlo ai suoi, subito.

Blaine aveva un sorriso da un orecchio all'altro, tra poco avrebbe rivisto Kurt.

 

La mattina dopo ritornò a scuola e cercò con lo sguardo il ragazzo da gli occhi azzurri, sorrise vedendolo in classe.

Ciao Blaine!”

Ciao, come stai?”chiese sorridente.

Bene te?”

Tutto bene, ti va di sederti accanto a me?”
“Sì, certo.”rispose Kurt che si mise nel banco vicino al moro.

Chi di voi è Blaine Anderson?”chiese una donna con i capelli riccioli e biondi.

Sono io.”

Gli alunni si guardarono e lanciarono occhiate all'interessato.

Ti aspetto nel mio ufficio tra 5 minuti, è quello in fondo al corridoio a sinistra.”

Quando la donna fu uscita tutti risero e si udì alcuni 'ma è pazzo?'

Chi è quella donna?”chiese a Kurt.

La psicologa della scuola.”

Blaine si sentì ribollire di rabbia, c'era sicuramente lo zampino dei suoi genitori. Si alzò lentamente dalla sedia e fece per andarsene ma la voce di Kurt lo chiamò.

Sì?”

Andrà bene, vedrai.”

Il moro sorrise e si avviò verso l'ufficio della psicologa.

 

Ciao caro, inanzitutto benvenuto qui al McKinley! Io sono la signorina Smith e adesso ti farò alcune domande.”

E' stato Cooper, vero? Mio fratello pensa che io sia pazzo. Lo dice sempre.”

No, non è stato lui.”

Allora sono stati i miei!”

Cosa ti turba?”
“Non posso mai essere felice e i miei genitori non apprezzano né me né Iclemeyer.”
“Chi è Iclemeyer?”

Il mio migliore amico.”
“Capisco.”
“Però loro non riescono a vederlo.”
“Quindi è un amico immaginario?”
“Lui esiste!”
“Ok, e ce l'hai una fidanzata?”
“No.”
“Non ti piace nessuno?”
“Sì...”
“Capito..”
“Mi descrivi un po' questa ragazza?”continuò la donna.

Non è una ragazza, è Kurt Hummel.”
La signorina Smith scrisse ancora una volta su quel maledetto quadernino.

Ok, grazie della tua disponibilità Blaine. Ci vediamo la prossima settimana sempre a quest'ora.”

 

Quando il moro rientrò in classe tutti lo guardarono e non si lasciarono scappare delle risatine.

Come è andata?”

I miei genitori e mio fratello pensano che io sia pazzo ma non lo sono... Io li odio, li odio tutti!”disse cercando di trattenere le lacrime, ma non ci riuscì.

La campanella che avvisava la ricreazione era iniziata suonò, e gli alunni si precipitarono fuori.

Ehi..”disse Kurt accarezzandogli la schiena.

Tutti mi odiano, non è giusto. Cosa c'è che non va in me?”chiese piangendo.

Non c'è niente di sbagliato in te.”

Lo pensi veramente?”
“Sì...”disse e gli accarezzò la guancia.

Blaine lo guardò negli occhi, quegli occhi azzurri che gli mettevano calma. Lo incantavano. Non aveva mai visto il mare ma giurò che quello era il suo stesso colore.

Kurt rimase letterlamente ipnotizzato da suo sguardo, aveva i suoi occhioni color miele arrossati e un ultima lacrima gli rigava la guancia.

Era così adorabile e lui lo amava, avrebbe voluto baciarlo e rassicurarlo.

Ma forse anche Blaine lo voleva perché si avvicinò sempre di più finchè le loro labbra non si sfiorarono appena.

S-scusami Kurt, io non volevo mi dispiace...Se non vuoi più parlarmi ti capisco. Cavolo quando sono idiota...”

Sta zitto e baciami.”disse e lo attirò a se baciandolo.

I-io ti piaccio?”

Sì, mi sono innamorato subito di te..Andiamo sei così dolce con i tuoi occhi color miele.”

Blaine sorrise e gli diede un veloce bacio sulle labbra.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: ChiaraColfer