Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: ChiaraColfer    23/01/2013    1 recensioni
"Sono stati loro! Oppure mio fratello, loro pensano che io sia pazzo."
"Andrà tutto bene vedrai."rispose il ragazzo da gli occhi azzurri.
Genere: Drammatico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Blaine Anderson odiava la sua vita, odiava la sua famiglia, odiava suo fratello, odiava la scuola.

Il suo unico amico era Iclemeyer, il suo amico immaginario. Era il solo che riusciva veramente a capirlo, l'unico che lo ascoltava.

Suo padre si era trasferito ancora una volta, e ovviamente tutta la famiglia doveva seguirlo.

Si trasferirono a Lima e per tutto il viaggio Blaine parlò con Iclemeyer.

Il suo amico aveva le sembianze di un bellissimo ragazzo, un po' più alto di lui, occhi azzurrissimi, pelle candida, capelli sempre perfetti e un abbigliamento alquanto stravagante ma sempre alla moda.

I suoi genitori gli dicevano che era pazzo perché nessun altro ragazzo della sua età aveva un amico come Iclemeyer.

Il giorno dopo sarebbe dovuto andare al liceo McKinely, i suoi gli avevano proibito di portare Iclemeyer a scuola e quella sera se ne era andato velocemente in camera sua.

 

Corridoi, alunni, scuola nuova. Aveva salutato il suo amico con tristezza, che aveva lasciato a casa, e adesso si stava dirigendo in classe.

Non era mai stato bravo a fare amicizia, e adesso che era in una classe nuova era letterlamente terrorizzato.

Notò che c'era un banco libero in ultima fila, l'ideale per stare da solo.

Si diresse verso il posto libero e si mise a sedere, sentì una risata cristallina che gli fece alzare lo sguardo verso un ragazzo o meglio Iclemeyer? Era lui, cioè era identico.

 

Kurt si sentì osservato mentre scherzava con Rachel e Mercedes.

Si girò verso il ragazzo seduto all'ultimo banco, non lo aveva mai visto in giro.

Era il ragazzo più bello che avesse mai visto, occhi color nocciola, non sembrava essere troppo alto, capelli scuri gellati. Avrebbe voluto passarci una mano per scompigliarglieli un poco.

Blaine si sentì avvampare quando lo sguardo celeste incontrò il suo.

Il ragazzo da gli occhi azzurri decise di andare a sederea accanto a lui.

Hey dove vai?”chiese Mercedes vedendo che il suo amico stava prendendo la cartella e si stava spostando accanto al ragazzo nuovo.

Posso sedermi?”

S-sì, certo.”

Il ragazzo che assomigliava a Iclemeyer si mise a sedere nella sedia accanto a lui.

Piacere, sono Kurt Hummel.”disse porgendo la mano.

Blaine Anderson.”rispose timidamente.

Non ti ho mai visto da queste parti..”

Mi sono trasferito da poco.”

Capisco.. carino il papillon.”

Nessuno gli aveva mai fatto un complimento, specialmente per il suo abbigliamento che veniva considerato da 'finocchietto'.

T-ti piace davvero?”
“Sì, credo che stia molto bene con quella camicia..”

Il moro arrossì visibilmente e Kurt sorrise, ci voleva così poco per mettere in imbarazzo Blaine?

Scusa io non volevo insomma...”cercò di rimediare il ragazzo da gli occhi azzurri.

No, è che non ricevo dei complimenti molto spesso.”
Come era possibile? Era bellissimo e aveva uno sguardo così dolce.

Oh ti assicuro nemmeno io..”
“Wow, insomma non credevo sei un ragazzo davvero carino..”

Grazie, anche se in questa scuola non molti la pensano così..”

Come mai?”
“Diciamo che non apprezzano la mia sessualità..”

Oh Dio, gli aveva appena detto che era gay come diavolo gli era venuto in mente?

Quel magnifico ragazzo che assomigliava ad Iclemeyer era gay, e chissà magari un giorno.. andiamo Blaine, ma chi vuoi prendere in giro?

E perché?”
“Beh.. perché ci sono molte persone omofobe.”

Neanche i miei apprezzano la mia sessualità, anzi non lo sanno nemmeno. Ma i miei non mi apprezzano e basta.”

Kurt annuì, non avrebbe mai creduto che anche Blaine fosse gay.

 

Il suono della campanella avvertì gli studenti che le lezioni erano terminate, non sapeva esattamente quanto era rimasto a parlare con quel ragazzo da gli occhi color cielo. Il tempo passava molto veloce quando stava con lui, e la voglia di rivederlo ancora lo invase.

A-allora ci vediamo domani..”

A domani Blaine! E' stato un piacere conoscerti.”

Anche per me, ciao!”

Kurt imboccò la strada che portava a casa sua, e vide Blaine prendere la direzione opposta.

Quel ragazzo lo aveva colpito, aveva un che di famigliare negli occhi. Come se gli fosse sempre stato vicino.




 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: ChiaraColfer