Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: AgelessIce    25/01/2013    3 recensioni
-Che il tempio sia in movimento è un dato di fatto.
Semplicemente, sto ignorando la situazione.
Non ho la forza, né la volontà, per indagare.
L’ultima battaglia mi ha portato via più di quanto il mio spirito riesca a sopportare.-
-“Non vuoi farmi vedere il tuo viso per le leggi del santuario? “
E scuoto leggermente la testa, dondolando i piedi.
“ Prometti di non ridere, se te lo dico?”
Annuisce, serio, mordendosi appena il labbro inferiore.-
-E mi do’ della sciocca cento volte, e cento volte ancora, quando sento l’urlo soffocato alle mie spalle.
Perché, al momento, non è il cavaliere di Pegasus a necessitare di protezione.
È la sua maestra, ad essere instabile.
Ed, infatti, è lei ad essere riversa al suolo, un rivolo di sangue che sgorga al di sotto della maschera.-
- Aiolia X Marin, fondamentalmente u.u
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eagle Marin, Leo Aiolia, Ophiuchus Shaina, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Aquila decaduta

Perché nulla è più importante

 

-Camus POV-

E non so nemmeno come io abbia fatto, a tornare alla vita per aiutare gli altri cavalieri a distruggere quel dannatissimo muro.
È semplicemente successo.

Ma sono felice di poter dire addio al mio allevo come si deve.
Sono felice di sparire in questo modo.

“Felice di aver creato l’uomo che ha raggiunto lo zero assoluto.”
E lo sono davvero.

Perché è riuscito a superarmi, è riuscito a ricavare forza dalla sua debolezza, nonostante io ne dubitassi.
E sono davvero orgoglioso.

E infondo le mie tre morti non sono poi così male.
Per quanto ridicolo possa suonare tre morti.

Andarmene per mano del mio allievo è la dimostrazione che sono riuscito a renderlo un vero cavaliere.
Ho rispettato il mio ruolo di maestro.
È degno di prendere il mio posto.
 
La mia seconda vita, quella provvisoria, è stata molto più travagliata.

Perché per difendere la mia dea dovevo andare contro di lei.
Passare alla storia come un traditore.

Macchiare la mia stessa memoria.

E gli sguardi accusatori dei miei compagni erano come lame affilate.
Però non ho vacillato, per quanto facesse male, perché era in gioco la vita della mia dea.
Perché nulla è più importante.

Eppure i cavalieri di bronzo hanno capito, alla fine, preservando il mio ricordo ed il mio orgoglio.
E sono felice di averli rivisti prima di spegnermi di nuovo.

Morire tra le braccia del proprio allievo è decisamente più dignitoso del morire sotto i calci di quel rospo.
Hyoga mi ha salvato.

E poi avevo la certezza che avrebbe vendicato il mio onore, che quell’essere aveva letteralmente calpestato.
Non gli ho rimproverato le lacrime, quella volta, come non lo farò ora-

Perché ho capito, alla fine.
A volte è inevitabile versare lacrime.
Non è necessariamente un segno di debolezza.

E ora, infine, darò volentieri la mia vita per permettergli di proseguire.

Perché lui e gli altri cavalieri riusciranno a salvare Atena.
Perché il cigno è il vero dominatore dei ghiacci eterni.
Perché è un vero cavaliere.

E i cavalieri non lasciano morire la propria dea.

***

-Milo POV-

Ed è stato un sollievo scoprire che i cavalieri d’oro defunti non avevano tradito.

È stato un sollievo scoprire che quello che ho ritenuto per anni il mio più grande amico sia fedele ad Atena anche dopo la morte.
E mi sento così stupido per aver dubitato.

Ed è un vero onore, per me, morire al fianco degli altri cavalieri per salvare la nostra dea.
Perché nulla è più importante.

E poi andarsene al fianco dei propri fratelli non è così male.
Continueranno Hyoga e gli altri la nostra opera.
E so che ne saranno più che degni.
Conosco la loro forza.

E mi ritrovo a sorridere al cavaliere dell’Acquario, prima della fine.
Perché mi sembra giusto, morire con l’amico che è stato al mio fianco in vita.
E poi so che il nostro sacrificio non sarà vano.

Il cigno è il degno discepolo di Camus.
È come se fosse lui stesso a combattere per la dea, nelle vesti del cigno.
E io mi fido di Camus.
E poi, anche gli altri cavalieri sono forti quanto noi. Se non di più.

Ognuno di loro è indispensabile per questa battaglia.
Ognuno di loro ha caratteristiche differenti ma fondamentali.
Punti di forza diversi che combaciano e si completano alla perfezione.

***

 

-Aiolia POV-

Trovo sia strano, morire per distruggere un muro.
Per quanto forte e divino sia il suddetto.
Però è un onore, per me, morire con i nobili cavalieri d’oro.
Dare la vita per Atena.

E sono felice di aver rivisto mio fratello un’ultima volta, prima della fine.
Ho passato quasi tutta la mia vita a convincermi di odiarlo, che ho finito col dimenticare quanto affetto io provi in realtà nei suoi confronti.
Perché non si può odiare il proprio fratello.
Ed è rassicurante andarsene al suo fianco.

Eppure, c’è qualcosa che ancora mi lega alla vita.
E non è la paura per la mia dea.
So che Seiya e gli altri saranno all’altezza del loro compito.
È qualcosa di completamente diverso.

Ed è strano quanto improvvisamente la mia esistenza mi sembri frivola.
Ho passato la vita in nome dell’orgoglio.
Ho combattuto per diventare un cavaliere pari ad Aiolos, ho dato tutto me stesso nelle missioni che mi venivano affidate, solo per riscattare il mio orgoglio.
Perché non potevo sopportare di essere visto solo come il fratello del traditore.

Ed è sempre per orgoglio che non ho mai detto la verità all’aquila d’argento.
Avrei davvero voluto vedere il suo viso, per una volta.

Però infondo va bene così.
Perché altrimenti avrebbe dovuto uccidermi.

Sorrido, pronto a bruciare il mio cosmo fino ai limiti estremi.
Pronto a morire per la mia dea. Per la giustizia.
Pronto a morire per permettere agli altri di avere una vita serena.

Ed è divertente, che io, il leone, animale rinomato per il suo coraggio ed il suo orgoglio, non riesca ad essere sincero con Marin nemmeno prima della fine.
E credo proprio che mi porterò il mio segreto nella tomba, come un codardo.

Però va bene. 
Perché ho il timore che se le avessi detto qualcosa, avrebbe finito col seguirmi.

O con il lasciarsi corrodere dalla disperazione.

E io voglio vedere l’aquila volare alta nei cieli, quando raggiungerò la mia costellazione.
Perché nulla è più importante. 
 
 
 
 
 

Ok, e anche questa è andata.
Premetto che questo è un capitolo che nei miei piani (piani? Quali piani?) non doveva esistere, ma mi è venuto così, e l'ho scritto.
Spero, come sempre, che i personaggi non siano OC.
Scrivere dei gold mi è risultato particolarmente difficile >.<
Perdonate lo sbalzo temporale, ma non lo so, le mie mani hanno deciso di scrivere i loro POV x°D
Spero di riuscire ad aggiornare presto!
-Non chiedetemi perché ci sono volte che aggiorno 2 capitoli al giorno, solo non abituatevi. Potrebbero passare mesi da un'aggiornamento all'altro, come potrebbero passare poche ore x°D
Dipende dal momento u.u
A presto! <3


 


 
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: AgelessIce