Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: M_Wonnie    25/01/2013    6 recensioni
Quindi eccomi qui all'aeroporto di Seoul, e se vedete una ragazza occidentale che sembra persa nel suo mondo fantastico pieno di unicorni... Sono io.
Il professore mi aveva assicurato che ci sarebbe stato qualcuno ad attendermi quando sarei atterrata, ma per il momento non vedevo nessuno anche se allungavo il collo a destra e a manca.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Daesung, G-Dragon, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
19-Epilogue
forse ve ne siete già accorte o forse no *le tue lettrici sono più furbe di te... =.="*
comunque devo dirvelo...
questo è l'ultimo capitolo di questa storia ç.ç
*non potete uccidermi lo stesso però è.é*
non so davvero come ringraziarvi per tutto il sostegno che mi avete dato mentre scrivevo questa storia *^*
continuerò i ringraziamenti alla fine del capitolo quindi non vi preoccupate, ce ne sarà per tutti XD
*si inchina*

M_Wonnie






She Know My Ego





Epilogue



"Cerca di non ammazzare nessuno cazzo!!"

Urlò per l'ennesima volta la voce nel vedermi scansare un pedone all'ultimo secondo.
Inchiodai davanti ad un'entrata a caso dell'Olympic Gymnasium Hall e con foga cercai della mia borsa il pass che mi aveva dato quell'angelo di DaeSung.
"Gli dobbiamo una cena quindi"
Gli devo più di una cena dammi retta...
Trovai quel pezzo di plastica in fondo alla borsa e con un grido di pura gioia me lo infilai al collo e mi precipitai all'entrata.
-Hey hey signorina!!! Se non ha un biglietto non può entrare!!-
"Stupido essere nerboruto senza cervello!!"
Bloccai la voce prima che prendesse il sopravvento... O almeno prima che riuscisse a farmi spaccare la faccia a quel povero tizio...
Alzai il pass per metterglielo proprio davanti agli occhi.
Se lo rigirò un po' tra le mani non ancora convinto, ma la mia pazienza ha un limite e lui mi ci stava portando dannatamente vicino.
-Senta... So che deve fare il suo lavoro e tutto il resto ma...-
"Muovi il tuo culo e lasciaci passare!!"
-Ho il pass e quindi posso entrare-
Ci fu un'intensa gara di sguardi.
-Mi dispiace, non posso farla entrare-
Ringhiai di frustrazione e il tizio fece un passo indietro, forse intimorito.
-Signorina Alinari??-
Chiese una voce alle mie spalle, così mi voltai.
-Jason?!?-
Ribattei sconvolta e felice.
Il precedente personal trainer dei ragazzi mi guardava curioso e mi accorsi che indossava la maglia dello staff.
-C'è qualche problema??-
Chiese subito lanciando un'occhiata al tizio che mi aveva bloccata fino a quel momento.
Vedendo la reazione del ragazzo intuii che Jason era una specie di suo superiore o qualcosa del genere.
-DaeSung mi ha dato questo pass- glielo porsi -Credevo di poter entrare anche con solo questo...-
Jason rise.
-Entrare?! Con questo potresti salire sul palco con i BigBang e nessuno potrebbe dirti niente!!-
Continuò a ridere.
"Magari... E dico magari, se la battuta la raccontassero anche a me potrei ridere anch'io..."
-È la stessa cosa che mi ha detto Dae, però il tuo amico non mi lascia passare...-
Lanciai un'occhiataccia al tizio.
-Va bene- disse Jason prendendo le radio che avevano a disposizione per comunicare a distanza -Avvertirò tutti i ragazzi che se vedono un bella ragazza correre verso il palco come se ne andasse della sua vita non la devono fermare per nessun motivo-
Sorrise radioso e io lo abbracciai.
-Grazie, davvero-
Mi voltai e aprii quella porta nera che mi divideva dal mio Oppa.

La musica e le urla mi colpirono come uno schiaffo.
"Chi è che vuole fare a cazzotti?!?"
Disse pronta ad attaccare briga la voce.
È solo un modo di dire, calmati...
Da dove ero entrata ero in una posizione rialzata rispetto al palco e potevo ammirare la marea di VIP che agitavano i loro gadget.
"Dove sono i lanciafiamme quando servono?"
Chiese sospirando la voce.
Cerchiamo di dare nell'occhio il meno possibile...
Incominciai a scendere i gradini due alla volta e trovata la prima serie di transenne, fatto un segno al tizio che si trovava di guardia, feci perno con le mani sulla prima transenna a disposizione e la scavalcai senza neanche fermarmi.
Continuai la corsa verso il palco senza che nessuno della sicurezza mi fermasse ma più che mi avvicinavo ai BigBang e più il numero delle ragazza venute a vederli che mi riconoscevano aumentava.
Arrivai alla base del palco ansimante e sudata.
"Ricomponiti..."
Tsk...!
Adesso arriva la parte difficile... Non potevo saltare sul palco come ha suggerito qualcuno (Mion... Sai che sto parlando con te quindi non fare finta di niente), dovevo trovare un altro modo...
Vidi DaeSung avvicinarsi a quella parte del palco così feci di tutto per attirare la sua attenzione su di me.
Non so se furono i versi che feci o le minacce poco velate che stavo urlando, fatto sta che i suoi occhi incontrarono i miei e l'angelo biondo sorrise felice.
A gesti chiesi come poter andare nelle quinte e lui con un gesto aggraziato che sembrava fare parte della coreografia mi indicò alla mia destra.
Gli feci un ok con la mano e corsi in quella direzione.
Mi lasciarono entrare senza problemi e finalmente tornai a sentire.
Il suono veniva attutito dalle pareti.
Cercai un po' ma finalmente trovai Rossella che si dimenava come una pazza cantando a squarciagola.
-Dovresti contenerti, o almeno dovevi aspettare me per scatenarti in questo modo-
Urlai un po' per farmi sentire bene.
La mia migliore amica si girò lentamente, forse per paura di aver sognato.
Sgranò i suoi occhioni scuri e dopo un attimo di incertezza venne ad abbracciarmi sbraitando e stritolandomi.
-Non farmi più questi scherzi- singhiozzò -La prossima volta che mi chiedi di tornare in Italia ti lego al tuo letto-
-Va bene, mi dispiace averti fatta preoccupare...-
-Preoccupare?!?- mi urlò in un orecchio -Questa volta credevo di morire dalla preoccupazione!! La mia migliore amica si stava distruggendo la vita con le sue stesse mani!-
"Ci sta dando di idiote o mi sbaglio, tutto implicitamente..."
-Non esagerare...-
Ci concentrammo sul concerto e mi accorsi che DaeSung continuava a sorridere come un deficiente.
In alcuni momenti poi lo avevo visto avvicinarsi a tutti gli altri membri tranne che a JiYong e sussurrare qualcosa ai loro orecchi.
Da quel momento anche loro cominciavano ad avere un sorriso strano e sornione sulle labbra.
-Qualcosa mi dice che i ragazzi sanno che sei qui-
Disse ad un certo punto Rossella.
-Non lo hanno detto a Ji però...-
Sorrisi.
Lei alzò le spalle.
-Lo faremo morire d'infarto quando finirà il concerto a quanto pare-
Ci guardammo negli occhi per un attimo e poi scoppiammo a ridere.
"Bene... Direi che a gente pazza siamo apposto...."

L'ultima canzone fu "Haru Haru" che io è Rossella cantammo a squarcia gola.
I minuti successivi alla canzone per me furono infiniti, vedevo i ragazzi correre a destra e a manca per salutare le VIP.
Volevo salire sul palco e abbracciarlo, ma avremmo fatto di nuovo troppo scalpore.
"Odio quando siamo troppo ragionevoli..."
Non te la prendere troppo.
Sorrisi tra me e me.
-Stanno arrivando-
Mi avvisò la mia migliore amica svegliandomi dal mio soliloquio mentale.
Il mio povero cuore incominciò a battere all'impazzata.
Vidi arrivare TOP.
Mi abbracciò scompigliandomi i capelli e poi andò dalla sua ragazza.
DaeSung e SeungRi arrivarono insieme e mi fecero quasi cadere in terra dall'impeto con cui mi arrivarono addosso.
-Lo sapevo che saresti tornata, adesso mi devi una cena-
Sorrise il mio angelo biondo.
Ri invece incominciò a singhiozzare.
Lo strinsi a me cullandolo un po'.
-Non fare mai più uno scherzo del genere...-
-Promesso-
Mi asciugai una lacrima anch'io mentre tornavo a guardarlo negli occhi.
-Jo...- mi chiamo Tae che si era appena unito al gruppo -GD sta arrivando... Sono contento che tu sia rimasta-
Sorrise a trentadue denti dandomi un veloce abbraccio per poi lasciare libera la visuale per la porta che conduceva al palco.
Vidi la sua figura scendere i pochi scalini mentre si ravvivava i capelli.
-Ragazzi che ne dite se andiamo a be...- incrociò gli occhi con i miei -... re-
Mi sembrò di tornare a respirare e che un macigno si fosse finalmente tolto dalle mie spalle.
Avanzai nella sua direzione, quasi incerta, allungai le braccia verso di lui.
Scattò in avanti nascondendo la sua testa tra i miei capelli aspirando il mio profumo.
-Dimmi che sei vera, che non è un sogno e che non sono morto-
Sorrisi contro la sua spalla.
-Dimmelo per favore-
"Diglielo cazzo, altrimenti ci muore qui... E io non voglio perderlo"
Dalla posizione in cui mi trovavo gli tirai uno scappellotto dietro la nuca che lo fece allontanare un po' da me.
-Bastava che mi dicessi che non ero morto!-
Si lamentò massaggiandosi la parte contusa.
Sghignazzai insieme agli altri che avevano seguito la scena.
Mi prese il volto tra le mani e io gli cinsi la vita con entrambe le braccia.
-Prova ad allontanarti da me più di un metro e giuro che ti lego nel mio letto stavolta-
Soffiò queste parole sulla mia bocca mentre le nostre fronti si toccavano.
-Mi stai minacciando KWon leader per caso?-
Ghignò in stile Malfoy.
-Ooh si che ti sto minacciando mia cara e piccola Jo-
Unì finalmente le nostre labbra e io mi aggrappai al suo petto.
Mordicchiai il suo labbro inferiore e la sua bocca si distese in un sorriso, poi si aprì per permettere alle nostre lingue di scontrarsi e danzare.
Mi alzai sulla punta dei piedi per essere all'altezza del leader e le sue mani si insinuarono sotto la mia maglietta.
"Non siete soli..."
Mi ricordò la voce.
Me ne sbatto.
Ok... JiYong mi dava decisamente alla testa.
-Hem..!-
Ci richiamarono all'ordine gli altri.
-Andate a fare sesso dopo che siamo stati a festeggiare per favore-
Alzò gli occhi al cielo il Maknae.
-Potete evitare di sputtanare la nostra vita sessuale??-
Chiesi un po' indignata e un po' divertita.
"Tanto lo sanno tutti che ci diamo dentro con il leader"
Ma non è un buon motivo per...!
JiYong arrivando alle mie spalle e piegando la mia testa di lato catturò di nuovo le mie labbra.
Gli altri sospirarono spazientiti.
-Andiamo piccioncini!!-
Urlò DaeSung.
Io è Ji ridemmo e ci incamminammo insieme agli altri verso un bellissimo futuro.
"E andiamo!!"





Haru Haru
 




Merda merda merda merda merda!!

"Finiscila di dire parolacce!"
Mi rimproverò la voce.
Non voglio arrivare in ritardo alla loro consegna dei diplomi.
Intravidi l'entrata della scuola.
C'erano fin troppe persone per una semplice cerimonia scolastica.
"Non ti lamentare e trova i nostri figli"
Va bene va bene....
Incominciai a guardarmi intorno cercando di individuarli.
Troppi ragazzini con gli ormoni a palla.
"Basta vedere come ti guardano anche se hai di più del doppio dei loro anni"
Sghignazzò la voce.
Mi stai dando della vecchia per caso??
"Non ti lamentare..."
Le altre mamme mi guardavano e poi si scambiavano qualche commento sottovoce.
Befane...
Le ignorai amabilmente e proseguii la mia ricerca.
-Mamma!!-
Riconobbi le loro voci.
-Ce l'hai fatta ad arrivare!-
Aggiunsero una volta che si furono avvicinati.
"I nostri bei gemelli..."
Sospirò la voce.
-JiJoong JaeJoong, allora com'è andata??-
Chiesi loro.
-Alla grande!!-
Disse Ji.
-I migliori come al solito-
Aggiunse Jae ghignando come il padre.
Scompigliai ad entrambi i capelli.
-Mamma smettila!-
Ridacchiarono.
Incominciarono a guardarsi intorno, sapevo cosa, o meglio chi, stessero cercando.
Sospirai.
-Mi dispiace ragazzi, papà e gli altri hanno molti impegni credo che non riusciranno a partecipare...-
Vidi i loro sguardi incupirsi.
Il cioccolato di Ji divenne ebano scuro mentre il verde smeraldo di Jae si scurì fino a diventare come quello delle foreste dove non filtra mai il sole.
Sorrisi benevola.
"Quella non è HyeSoon?"
Chiese poi la voce.
Allungai il collo per vedere meglio e i due ragazzi seguirono il mio sguardo.
I loro muscoli delle spalle si irrigidirono e si incamminarono verso la figlia di TOP e di Rossella che sembrava in difficoltà con il ragazzo che aveva davanti e non sembrava volerla lasciare perdere.
Sogghignai.
"Tali genitori, tali figli..."
Vidi i gemelli appoggiarsi entrambi ad una spalla della ragazza, potevo immaginare i loro sguardi di ghiaccio.
Il ragazzo si dileguò in men che non si dica e i due si batterono il cinque contenti, solo per ricevere subito dopo uno scappellotto da parte di HyeSoon.
Scoppiai a ridere e mi avvicinai a loro.
-Jolie!-
Mi salutò la ragazza venendo ad abbracciarmi.
-Che hanno combinato questi due??-
Le chiesi.
-Quel ragazzo mi stava invitando ad uscire- brontolò -E se questi due- enfatizzò -Non si fossero intromessi ci sarei riuscita-
-Non mi sembravi contenta dalla tua faccia-
Rispose a tono Ji.
-Ma nessuno ti ha chiesto di intervenire-
Continuò puntando gli un dito contro lei.
Notai Jae che sorrideva sotto i baffi guardando i due.
"Mi sa che c'è qualcosa sotto..."
Credo anch'io.
Quando tornai alla realtà i due che fino ad un minuto fa si stavano scannando si stavano abbracciando teneramente.
HyeSoon sembrava sorpresa.
-JiYong fai levare immediatamente le mani di tuo figlio dalla mia piccola HyeSoon!!!-
Ed ecco arrivare TOP.
Mi voltai sorpresa vedendo arrivare tutta la banda.
-Andiamo SeungHyun...- si lamentò la mia migliore amica -Sono giovani, lasciali fare-
Ci abbracciammo.
-Lasciatemi fuori come vostro solito...-
Shi ci guardava con le braccia incrociate al petto così io e Rossella le saltammo addosso facendole implorare pietà.
Sua figlia, SunHe, intanto si era già avvicinata agli altri ragazzi.
"Più precisamente si era avvicinata a Jae"
Sghignazzò.
Sentii strillare SeungRi come una donna.
Ci voltammo tutte e tre verso di lui.
-Leader!! Fai togliere le mani dei tuoi figli dalle nostre figlie!!!-
Sbraitarono in coro SeungHyun e il Maknae.
Io mi massaggiai le tempie.
Ogni tanto mi dimenticavo di quanto era rumorosa la nostra famiglia.
I due gemelli intanto per dispetto strinsero ancora di più al petto le due ragazze guardando i due uomini con sguardo di sfida e un ghigno degno del loro padre.
-Andiamo TOP!-
Lo riprese Rossella, trascinandolo tirandogli un orecchio.
"Deve fare male..."
-Lasciate che i giovani si divertano-
Aggiunse Shi facendo la stessa cosa con SeungRi.
-Sono quasi contento di avere una moglie come te-
Mi disse JiYong una volta che mi si fu avvicinato.
-Quasi?-
Chiesi scettica alzando un sopracciglio.
-Guarda che me la prendo io se non la vuoi...-
DaeSung ci colse alla sprovvista entrambi arrivando alle nostre spalle.
Io risi mentre il leader incominciò una discussione con Dae.
Sembrava che non fosse cambiato niente.
-Mamma!!-
Mi chiamarono i gemelli.
-Noi andiamo a festeggiare-
E indicarono il gruppo dietro di se.
-Non vi azzardate a portare via le nostre figlie!!-
Urlo SeungRi.
In tutta risposta Ji e Jae fecero entrambi il saluto militare, e prese le due ragazze per mano iniziarono a correre.
I due padri sbraitarono senza successo mentre noi mamme guardavamo i nostri figli felici.
-Che ne dite di una cena come ai vecchi tempi a casa nostra??-
Tutti noi impallidimmo alle parole di Rossella.
"Lei è cresciuta ma a cucinare fa sempre pena"
-Smettetela di fare quelle facce- ridemmo -Tanto lo sapete che cucinerà JoJo!-
Tutti tirarono un sospiro di sollievo e ci incamminammo alle macchine.
-Non mi hai ancora dato un bacio piccola Jo-
Sussurrò il leader al mio orecchio.
-Possiamo sempre rimediare-
Unii le mie labbra alle sue dimenticando il mondo esterno come successe la prima volta che ci baciammo.
-Piccioncini!!-
Ci richiamarono gli altri.
Alzammo gli occhi al cielo incominciando a ridere.
Passeremo di nuovo una bella serata insieme, i nostri figli torneranno, due padri si arrabbieranno uno gongolerà fiero e le mamme faranno progetti sul futuro.
"Siete rimasti pazzi come lo eravate a venti anni insomma...-
Sorrise la voce.
È questo il bello, no??




Fine








*arriva con il pony argentato che vomita arcobaleni*
grazie infinite a TUTTI e ripeto TUTTI quelli che hanno letto questa storia, che voi l'abbiate inserita tra le preferite, le ricordate o leseguite
sappiate che voglio bene ad ognuna di voi  (*^*)
*balla insieme al pony*
adesso passiamo a qualche ringraziamento più specifico:

MionGD:  me ti vuole tanto bene *abbraccia* siamo due pazze sclerate come ha detto una volta JiusyJ quindi ci capiamo alla perfezione u.u
                 quindi aggiorna!!! è un ordine!! u.u   altrimenti manderò il mio pony ormai diventato carnivoro *accarezza il pony*
                  le tue recensioni mi tengono sempre su di morale quindi spero che continuerai a seguirmi nel qual caso la mia mente bacata producesse ancora qualosa...
                 * tanto amore* <3

JiusyJ: anche tu di devi muovere ad aggiornare!! è.é *ma non dovevano essere ringraziamenti?? O.o    giusto...* grazie per aver seguito questa storia dall'inizio alla fine, e                grazie soprattutto per sopportare i miei scleri quando recensisco la tua storia... (/*-*)/   XD sai com'è... mi fai sclerare di brutto con tutti quei colpi di scena... =.="
             me ti vuole tanto bene *abbraccia* <3

Ji_Dani: grazie anche a te per seguire le mie storie, o meglio, i miei continui scleri *-* le tue recensioni mi fanno sempre ridere quindi spero che anche tu come Mion                            continuerai a seguirmi nel caso scriva qualcosa di nuovo *^* mi sono un po' stancata di ripetere le stesse cose però... devi aggiornare anche tu!! u.u e questo è un                 ordine come per le altre due u.u
               *tanto amore* alla prossima ^^




spero che gli altri non si sentano esclusi...
è solo che mi sento in dovere verso queste tre fanciulle e quindi devo in ogni modo *anche perchè sennò Mion mi uccide* ringraziarle come si deve perchè mi hanno seguita dagli albori della mia "carriera" *ma quale carriera... >.>       zitta!!! sto cercando di fare un discorso serio u.u         ceeeerto...*  su EFP, quindi se lo meritano davvero ^^

con questo non voglio assolutamente dire che tutte le altre non siano importati!! tutte voi avete contribuito a far diventare questa storia quello che è ^^
non posso fare altro che ringraziarvi di nuovo tutti ç.ç
*si inchina insieme alla voce e al pony argentato*
mi viene da piangere... ç.ç

non vedo l'ora di cimentarmi in una nuova storia (u.u)  *ti prego non lo fare...      ignoratela per favore... =.=*
ho in mente qualcosa sui Block B.... voi che ne dite?? ò.ò
Mion, di sicuro ti manderò l'abbozzo della storia per sapere cosa ne pensi u.u

non mi resta che salutarvi e ringraziarvi un'ultima volta per questa storia ^^

alla prossima
ciauuuu
la vostra:

M_Wonnie
Voce
Pony argentato che vomita arcobaleni ormai carnivoro
























  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: M_Wonnie