Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Directioner6969_    25/01/2013    1 recensioni
Ciaooo mi chiamo Alice ed ho 17 anni. In questa storia parlerò di un cambiamento di un ragazzi.
Non so se l'avete capito. Aprite dai su! Ci piacerà.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 1:
 Ciao, mi chiamo Alice vivo a Londra fin da quando ero piccola, ho 17 anni, faccio ginnastica ritmica, mi piace molto, spero di diventare una professionista.
Mi piace dove vivo, molto. Adesso cammino sperando di trovare l'anima gemella. quando ad'un tratto qualcuno mi sbatte contro e mi fa cadere.
Io:Cerca di stare più attento mentre cammini! Alzo lo sguardo e vedo un ragazzo stupendo con quel sorriso stupendo.
X: Oh, scusami non volevo ero distratto. 
Io lo lascio sbattere ma lo guardo con un'aria del tipo: 'Sarò il tuo incubo peggiore.' Mah.. Mentre se ne stava andando mi guarda. 
Io:Ma che ci guarda!?.
Cammino sento una mano nella spalla, mi giro, rivedo di nuovo quel sorriso.
X: Scusami ero davvero distratto, comunque mi chiamo Harry piacere. 
Io:Piacere Alice.
H:Sei da poco che vivi qui? 
Io:No, fin da quando ero piccola. 
H:Ah, non ti ho vista mai. 
Io:... 
H:Posso fare qualcosa per farmi perdonare?? 
Io:No,no stai tranquillo.
H:Daccordo. 
Me ne vado e sento dei passi mi giro e c'è sempre lui.
Io: Cosa vuoi ancora? 
H:voglio mostrarti loro. I miei amici: (Spuntano da un vicolo xD) Zayn, Niall, Louis e Liam.
I ragazzi: Ciao! 
Io:Piacere mi chiamo Alice. 
Mi sentii molto in imbarazzo.. I ragazzi se ne vanno io me ne ritorno a casa e racconto tutto a mia madre.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Directioner6969_