Serie TV > Sherlock (BBC)
Segui la storia  |       
Autore: Geilie    26/01/2013    1 recensioni
Raccolta di drabble e altri componimenti brevi, come suggerisce il titolo.
Avvertimenti e rating generici.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Slash | Personaggi: Quasi tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scritta in occasione della Drabble Night del 25/01/13, organizzata per festeggiare il compleanno di Nadia.
Ancora una volta i pacchetti sono stati creati da me e di nuovo, poiché erano parecchio sostanziosi, mi limito a riportare le caratteristiche della singola storia.

PACCHETTO ACQUA
Fandom: Sherlock
Personaggio: Mycroft
Prompt: sulla cresta dell’onda




Riflessioni di un uomo a metà
127 parole - non betata, ma ne sono sufficientemente fiera. Fortemente drammatica o sottilmente ironica, a seconda dell'interpretazione.
 
Ah. Suo fratello è di nuovo in prima pagina.
Massima gloria, massimo successo. Prevedibile.
Sorride, Mycroft, di quel suo sorriso a metà. Quel sorriso un po’ sghembo che gli illumina metà del volto e lascia l’altra in ombra.
È così che gli piace apparire. Un uomo a metà - a metà strada tra la luce e il buio. Un uomo al quale fare un passo in una direzione non costi più che farlo in quella opposta. Un uomo al quale sparire completamente venga naturale quanto trovarsi sotto i riflettori.
Suo fratello è sulla cresta dell’onda, ora. Esattamente come si aspettava. Niente di nuovo sul fronte occidentale.
Suo fratello è sempre stato un uomo completo: ora è inondato dalla luce, quanto tempo passerà prima che l’oscurità lo reclami?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Sherlock (BBC) / Vai alla pagina dell'autore: Geilie