Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Niky Son    26/01/2013    3 recensioni
Questa fan fiction č una continuazione di Dragon Ball Gt. I principali personaggi saranno Gohan e Vegeta ma darņ spazio anche a tutti gli altri. Spero che vi piaccia e che recensirete.
Buona lettura
Niky Son
Genere: Commedia, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gohan, Goku, Un po' tutti, Vegeta, Videl | Coppie: Gohan/Videl
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco qui il secondo capitolo. Qui succederanno cose alquanto strane e vorrei sapere se dovrei mettere i personaggi OOC.
Spero che vi piaccia.
A dopo
______________________________________________________________________________________



Dragon Ball SG

                                      (Son Gohan)
 


Capitolo 2-La decisione di Gohan.
Arrivato alla Capsule Corporation Gohan premette il campanello di casa.
-Ehi Gohan! Ciao come stai?-chiese un’allegra Bulma alla porta di casa.
-Ciao Bulma. Sto bene grazie te invece come stai?-rispose con una domanda il figlio di Goku.
-Benissimo! Allora come mai da queste parti?-chiese la turchina.
-Cercavo Vegeta, è in casa?-chiese il mezzo-sayan.
-Sì! E’ nella Gravity Room insieme a Trunks! Aspetta che te lo chiamo!-
-No, non ti preoccupare ci vado io-la interruppe Gohan.
Si diresse nella Gravity Room e dentro vide che Vegeta e Trunks si stavano allenando entrò e la gravità che c’era lì dentro neanche lo mosse.
-Vegeta scusa posso parlarti?-chiese il mezzo-sayan una volta entrato.
-Umpf! Che vuoi?-chiese Vegeta scocciato molto disturbato dal fatto che Gohan avesse interrotto i suoi allenamenti.
-Dovrei parlarti in privato!-rispose Gohan neanche badando al suo atteggiamento. Ormai ci aveva fatto l’abitudine.
-Io vado papà vi lascio soli, ciao Gohan!-disse Trunks salutando il padre e l’amico.
-Allora cosa vuoi?-chiese il Principe dei Sayan.
-Da quando mio padre se ne è andato ho preso una decisione: allenarmi e diventare più forte di lui! Voglio far capire a tutti che anche io valgo qualcosa perciò mi potresti aiutare a rimettermi in forma come una volta?-chiese Gohan sperando in una risposta positiva da parte di Vegeta.
-Ti voglio al Palazzo del Supremo domani alle 6:30 del mattino! Puntuale-rispose seccamente Vegeta ritornando a casa.
-Grazie mille Vegeta-rispose Gohan.
Quando il figlio di Goku tornò a casa assieme a Pan notò che erano presenti anche suo fratello e sua madre ad aspettarli, quest’ultima poi era visibilmente arrabbiata se non imbestialita.
-Mamma come mai sei qui?-chiese Gohan con una voce nervosa sapendo di essere nei guai fino al collo.
-Ah come mai sono qui? Bè ti rispondo subito!! Oggi al lavoro ci è stata un’ importantissima riunione e tu non ti sei presentato!!-rispose Chichi furiosa.
-Ah! Sì mi sono scordato che oggi avevo la riunione!-rispose Gohan cercando di darla a bere ma ormai persino Vegeta sapeva che le bugie non le sapeva dire.
-Ok! Non mi sono presentato alla riunione perché oggi ho preso una decisone!!-ammise Gohan.
-Vuoi fare una uova ricerca scientifica in America?-chiese la madre del mezzo-sayan.
-No! Bè da domani mi allenerò sodo con Vegeta per diventare più forte di Goku e salvare il mondo da eventuali minacce-disse tutto d’un fiato Gohan preparandosi al peggio.
Goten che stava al telefonò riattaccò, Chichi stava per svenire, Videl non ci poteva credere, mentre Pan si chiedeva il perché Gohan avesse chiamato il padre “Goku” e non semplicemente “papà”, domanda che si facevano tutti. Nessuno parlava. C’era un silenzio tombale. La calma prima della tempesta che poco dopo arrivò.
-S-stai scherzando vero?-chiese Chichi incredula.
-Affatto! Domani alle 6:30 incomincerò i miei allenamenti!!-rispose Gohan sicuro di sé.
-NON CREDO PROPRIO!! TU NON TI ALLENERAI MAI!!-rispose Chichi molto arrabbiata.
-Invece si mamma! Ormai sono grande e so badare a me stesso-ribatté il mezzo-sayan arrabbiato come la madre. Nel volto di Chichi c’era preoccupazione che Gohan diventasse come il padre.
-Mamma non diventerò mai come Goku!! Io amo la mia famiglia, non la lascerei mai come ha fatto lui un sacco di volte-aggiunse Gohan come se avesse letto le preoccupazioni della madre.
-Perché lo chiami per nome e non papà?-chiese Goten.
-Perché per me lui non è più mio padre!-rispose Gohan.
-Ma…come? Lui ti vuole bene, ti ha protetto e…-Goten non finì la frase che Gohan disse:
-E mi ha abbandonato un sacco di volte almeno 5! Credi sia volere bene questo eh? Ha rinunciato all’infanzia della nipote per uno sconosciuto. Non ha voluto conoscere il suo secondo figlio soltanto per combattere ed allenarsi.
Credi che questo sia amore eh Goten?-chiese Gohan quasi trasformandosi in Super Sayan.
-Ma è sempre ritornato!-rispose Goten con voce fievole.
-Si ma questa vota non ritornerà mai più!-urlò Gohan uscendo di casa e volando in un posto molto lontano da casa sua.
Videl uscì anche lei di casa e gli andò a parlare.
-Come hai fatto trovarmi?-chiese Gohan seduto sull’erba fresca.
-E’ il posto in cui mi hai insegnato a volare-rispose la terrestre dagli occhi azzurri.
-Che ti è successo Gohan?-chiese Videl vedendo il suo sguardo.
-Niente!-rispose Gohan.
-Ah e credi rispondere in quel modo tuo fratello e sbattere in faccia la verità a tua figlia sia “niente”?-chiese Videl turbata.
Gohan fece per andarsene ma fu fermato dalla mano della moglie che prese il suo braccio-
-Che vuoi?-chiese Gohan.
-Mi dici che ti succede?-chiese Videl.
-Ti ho detto niente!!-rispose il mezzo-sayan scansando la mano di Videl ed volando via.
Si fermò vicino ad un lago e si sedette vicino ad un albero.
Videl lo seguì e l’osservò: stava piangendo.
Videl si sedette vicino e dolcemente l’abbracciò.
Gohan quando sentì le sue mano abbracciò fortemente Videl quasi come se fosse lei a poterlo salvare e pianse sulla sua spalla.
Si scusò un sacco di volte. Lei non lo sgridò, lo comprendeva. Aveva capito che doveva soltanto sfogarsi. Dopo poco sciolse l’abbraccio e vide un Gohan mai visto prima. Era triste, piangeva, non aveva più quel sorriso che da adolescenti l’aveva fatta innamorare. Così alzò il viso di Gohan e dolcemente lo baciò. Eccolo il sorriso che tornava. La riabbracciò come se volesse ringraziarla. Molte volta era come la sua ancora di salvezza.
Poco dopo arrivò anche Chichi. Videl li lasciò soli e una volta seduta anche lei sull’erba dei Monti Paoz iniziarono a parlare.
-Mi dispiace per prima!!-disse Gohan poco dopo.
-Non ti preoccupare. Sono stata una sciocca! Forse ancora non ho capito che non sei più il bambino con il cappello e la sfera a quattro stelle che gironzolava per casa e prendeva sempre bei voti-disse Chichi.
-Bè i bei voti li prendo ancora-disse Gohan scherzando un po’.
-Sai una cosa Gohan. Lo sai il perché ti ho voluto sempre far studiare non facendoti godere quel poco d’infanzia felice che hai avuto?-chiese Chichi al figlio che fece segno di no con la testa.
-Perché non volevo che tu diventassi come lui. Che un giorno te ne fossi andato come fa lui. Solo per questo! Avrei tanto voluto vederti combattere e diventare forte come lui ma avevo questa paura-rispose Chichi.
Gohan la abbracciò forte.
-Mamma io non sarò ne come lui ne come Vegeta. Perché io sono Gohan. Sono diverso da loro. Non lascerei mai la mia famiglia e non trascurerei mai voi per degli allenamenti. Ma ormai da un po’ di tempo ho capito che io sono un Sayan, un combattente. Ma sarò un combattente leale e coraggioso, che non uccide per il gusto di farlo ma per fare giustizia.
Ma ricorda sempre qualunque cosa succederà io sarò sempre il Gohan che da bambino piagnucolava sempre e che da adolescente nonostante la sua timidezza è riuscito a baciare Videl-detto questo Gohan sciolse l’abbraccio ed insieme se ne andarono a casa.






__________________________________________________
Angolo autrice che fra poco sarà uccisa dai fan e le fan di goku:

Allooooora vi prego non tiratemi niente. Sono troppo giovane per morireeeee!!! No ok basta così.
Bene dal prossimo capitolo Gohan inizierà il suo allenamento con Vegeta non vi preoccupate anche Goku farà la sua comparsa e il loro rapporto diventerà uguale a prima o forse no.
Al prossimo aggiornamento 
GohanVidel

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Niky Son