Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: lightmyfire    26/01/2013    0 recensioni
Elise è una ragazza semplice con una vera ossessione per i Green Day. la sua passione è talmente grande da portarla a fare di tutto
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Nuovo personaggio, Tré Cool
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo tre

Non le importava se sua madre si fosse incazzata, cosa avrebbe mai potuto farle?? Il biglietto per il concerto lo aveva già comprato e nascosto, nulla le avrebbe fatto più male che non andare a quel concerto… sinceramente le avrebbe fatto piacere andarci con qualcuno a cui piacevano ma quelli che conosceva erano tutti troppo snob per mischiarsi anche se solo per poche ore con la gente normale. Nella sua scuola poi… erano tutti modelli e troie, sinceramente non le piacevano neanche prima. Decise che era tempo di conoscere qualcuno, qualcuno solamente per parlare, qualcuno che la facesse sfogare, qualcuno che era al pari di quella sua “droga” che ormai erano diventate le loro canzoni. Poi un giorno, si sedette al solito tavolo di un bar squallido che puzzava di birra da pochi soldi, lei aveva ordinato come sempre una tazza di caffè e subito dopo si era infilata le cuffiette che ormai la accompagnavano ovunque, se ne separava proprio quando doveva.

A portargli quel caffè però non c’era la solita cameriera vecchiotta e un po’ grassottella ma un ragazzo giovane, doveva avere un paio di anni più di lei, non era molto bello ma a Elise interessava. Non che avesse mai parlato con lui ed era anche la prima volta che lo vedeva ma sentiva una strana sensazione, come se quel ragazzo fosse diventato presto qualcosa di più che il cameriere di un bar per poveracci. Aveva dei grandi occhi castani molto scuri, quasi tendenti al nero, il naso piccolo e le labbra sottili, la cosa che le piaceva di più però erano i suoi capelli, erano un po’ lunghi e neri.

Continuò per qualche tempo ad andare lì dopo scuola, solo per spiare quel ragazzo, per vederlo, per dirgli grazie quando le portava il caffè…

Ormai conosceva a memoria quei gesti che lui involontariamente compiva, ma che la facevano impazzire, come leccarsi le labbra o toccare l’angolo di quel grembiule vecchio, tutto lo rendeva così tremendamente sexy…

Le piaceva e anche tanto, e lui doveva essersene accorto perché un giorno dopo averle portato quel solito caffè si fermò al tavolo con lei.

-Ciao, mi chiamo Alex- disse, -posso sedermi?-

-Si, certo- disse timidamente Elise, non poteva credere che stesse proprio parlando con lei, non pensava di avere speranza con un ragazzo affascinante come lui, come già detto non era bello ma aveva qualcosa negli occhi che la rapiva.

Parlarono per ore fino a quando Elise decise di fargli quella domanda, aveva però paura della sua risposta.

-Senti lasciando da parte tutto quello di cui abbiamo parlato fino ad ora- disse interrompendolo, -ti piacciono i Green Day?-

Lui sorrideva ma lei aveva paura di quello che stava per dire, poteva essere il ragazzo perfetto e dire di sì ma poteva anche rovinare tutto.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: lightmyfire