Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: la mora ra    26/01/2013    0 recensioni
Ciao a tutte/i directioner,casilline e belieber prima di iniziare volevo presentarmi...
Io mi chiamo Rachele e ho 17,sono un aspirante modella e mi piace molto la moda e la musica...con me c e la mia amica Eva 16 e le mie amike Angela 11 e Alessia 17 noi amiamo molto la musica e questa avventura che i ragazzi ci fanno vivere attraverso la musica ci hanno portate a scrivere la storia che stiamo scrivendo in capitoli....spero vi piaccia...
Angy,Eva,Ale e Ra e buona lettura...
la storia parlera delle bellissime avventure che intraprenderemmo dopo aver conosciuto i ragazzi.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1-L'arrivo a Londra
Tutto iniziò da questo aereo porto di Milano dove io e le mie due amiche Alessia e Michela stiamo aspettando il volo diretto per Londra.
Sono le 6 del mattino del 1 giugno 2012 e siamo ancora ad aspettare il volo che ritardava di un ora,cosi io decisi di andare dal giornalaio e presi una rivista da leggere per quando sarei stata in volo,mentre stavo scegliendo la rivis...ta lessi un articolo su "VIP" un articolo che parlava di Justin Bieber...."lui e Sel si erano lasciati",cosi io presi il mio giornale velocemente ed andai dalle mie amiche.
Alle 7 l'aereo arrivo noi ci precipitammo a prenderlo,ci misimo ai nostri posti,e si sentiva la voce che diceva "Tra due minuti si decolla",io e l'Alessia eravamo spaventatissime perché non avevamo mai preso l'aereo mentre la Michela sembrava calmissima,ad un certo punto,dall entrata dell aereo si sentono delle urla...era,"LA EVA" dicemmo tutte insieme... ma cosa ci faceva qua su questo aereo volevo capirlo....poi ad un certo punto la voce si azzitti e...
EVA:"ciao ragazze sono pronta per il viaggio"
ALESSIA:"ah...bene...mah non ti aspettavamo"
EVA:"beh si all'ultimo momento anche se non mi avete detto niente vi sarete dimenticate giusto?"
ALE+MIKI+IO:"gia dimenticate ahahah",a questo punto la eva si mise vicino alla Michela.
All inizio sembrava tranquillo ma poi la Eva dopo 30 min che avevamo lasciato l aereo porto comincio a cantare la canzone somebody to love di "Justin Bieber" e continuo cosi per tutto il viaggio.
po alle 12 femmo scalo in spagna e ci fermammo a mangiare qualcosa,pero avevamo un mal di testa enorme ...la Eva non smetteva di cantare,cosi ad un certo punto
ALE:"eva ora hai rotto chiaro?piantala"
IO:"si,ha ragione la ale...hai leggermente esagerato"
EVA:"ma sapete che a me piace cantare.."
ALE:"non me ne frega stai zitta..chiaro?"
IO:"finalmente dai ora prendimo da bere e aspettiamo l aereo"
TUTTE:"okei".
io e la Ale presimo redbool,mentre la Michi e la Eva la coca cola poi andammo subito prendere l aereo...e viaggiammo per due ore con la Eva che aveva cominciato a ricantare...io e le altre speravamo che la piantasse ma continuo cosi per 2 ore di viaggio e passate queste due ore fu il momento di atterrare e.....
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: la mora ra