Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: AstridxAndros    26/01/2013    0 recensioni
Harry è tornato ad Hogwarts dopo la guerra come tutti i suoi amici, la sua vita sembra tornata quella di un tempo, ma la guerra cambia, e non sono solo i "buoni" ad essere diversi...
*****
prima storia che scrivo su Harry, siate clementi!! mi scuso in anticipo se non sono stata proprio coerente con i libri, ma è stata scritta in meno di 24 ore per noia XD!! RINGRAZIO CHI LEGGE E SOPRATUTTO CHI RECENSISCE!! bye!!... 98 visite e nessuna recensione >.< forza!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lezione di pozioni con il professor Lumacorno, era la lezione che preferivo, se non per un particolare. La presenza dei Serpeverde, che inspiegabilmente seguivano le lezioni con noi Grifondoro.
-ma dov’è finita la bella separazione delle case? Ci tocca studiare sempre con lo sfregiato e i suoi amichetti- la voce di Malfoy che arrivava dal fondo era per tutti i Rosso-oro insopportabile.
-che c’è Malfoy? Non credi di essere alla mia altezza?- lo provocai con tono infastidito, lui si avvicinò fermandosi a meno di qualche centimetro da me,
-Sfregiato, non ti conviene fare queste osservazioni, ti supero di una spanna buona se non sbaglio…- sul volto ormai più maturo regnava il ghigno che l’aveva sempre accompagnato. Nessuno avrebbe detto che dopo quell’estate infernale, piena di interrogatori e processi contro i mangiamorte, dove la sua famiglia era stata mandata ad Askaban senza possibilità d’appello, in lui fosse cambiato qualcosa con il cuore di pietra che si ritrovava. Eppure io, perfino in quel momento, riuscivo a vedere la debolezza in quel ghigno.
-vuoi vedere?- chiesi sfidandolo, nessuno doveva notare nulla, se lui avesse anche per sbaglio mostrato una qualunque esitazione, di rimando, tutti avrebbero notato anche la mia.
Entrambi alzammo le bacchette pronti a colpire.
-expel…-
-sectum...-



-Harry! Draco! Venite con me fuori immediatamente- il professore era arrabbiato, ed era arrivato appena in tempo.
-Harry caro, non è la prima volta che ti sorprendo sul punto di iniziare un duello... dal tragico assassinio di Albus sembra che tu sia diventato più violento ragazzo mio...- il professore aveva una certa predilezione per me, ed io lo rispettavo, ma stava superando il limite, io e Draco a quelle parole ci eravamo irrigiditi ed il suo volto si era fatto più scuro del mio.
-il Professore Albus Silente aveva deciso di morire. Non era tanto stupido da farsi uccidere! Si era messo d’accordo con Severus...- quelle parole mi erano uscite di getto senza che io le potessi fermare, non ne capivo il motivo ma sentivo il dovere di lenire un po’ il dolore che la morte dell’ex preside aveva causato nel cuore del mio “amico”. Lui si sentiva in colpa senza motivo e potevo capirlo...
-mi scusi... solo...- non riuscivo a fermarmi, il professore era stupito, lui non sapeva com’erano andate veramente le cose, in pochi ne erano a conoscenza,
-non è stata colpa tua... non fartene una colpa... almeno non anche di questo...- ok ero letteralmente fuori di me. Tutti i miei buoni propositi di tenere lontano Draco Malfoy fingendo che nulla fosse cambiato si erano andati a fare una vacanza. Corsi via dopo quelle parole. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AstridxAndros