Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: AstridxAndros    26/01/2013    0 recensioni
Harry è tornato ad Hogwarts dopo la guerra come tutti i suoi amici, la sua vita sembra tornata quella di un tempo, ma la guerra cambia, e non sono solo i "buoni" ad essere diversi...
*****
prima storia che scrivo su Harry, siate clementi!! mi scuso in anticipo se non sono stata proprio coerente con i libri, ma è stata scritta in meno di 24 ore per noia XD!! RINGRAZIO CHI LEGGE E SOPRATUTTO CHI RECENSISCE!! bye!!... 98 visite e nessuna recensione >.< forza!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I mesi dopo quel discorso passarono come nulla fosse. Tra me e Draco sembrava non essere cambiato nulla. Litigavamo, ci picchiavamo, eravamo in competizione per qualsiasi cosa e duellavamo almeno due volte la settimana. Ma quando eravamo da soli tutto cambiava, il nostro rapporto si era rafforzato diventando molto simile ad un amicizia. Anche solo un anno fa’ non avrei creduto questo possibile.
-Luna, mi copri? Dì che sono andato a fare un giro o cose del genere ok?- la bionda mi sorrise ed annuì, solo lei era a conoscenza dei miei rendez-vous segreti con Malfoy che ormai si ripetevano molto spesso. Ero sicuro che i miei amici non avrebbero capito, in realtà ci stavamo allontanando sempre di più, da quella volta quando eravamo nel bosco per nasconderci dai Mangiamorte Ron non mi aveva più trattato allo stesso modo, e la stessa cosa valeva per Hermione.

-voglio una copia della mappa del malandrino, sfregiato, non vale che mi puoi trovare ogni volta che vuoi e io non posso fare lo stesso- si lamentò il biondo volgendo lo sguardo al lago,
-se me la trovassero addosso mi sospenderebbero- sorrisi al ricordo di qualche anno prima,
-a che pensi?- chiese forse notando il mio sguardo perso,
-che è già capitato- ammisi, il suo sguardo perplesso parlò per lui,
-intendo che mi hanno già trovato la mappa addosso- ridacchiai alla sua faccia semi sconvolta.
-l’angioletto Harry Potter? quello che segue sempre le regole, quello che per fare qualcosa di “sbagliato” deve avere sempre una nobile ragione, quell’Harry Potter è stato beccato in giro con la mappa del malandrino?!- questa volta scoppiai a ridere.
-mi vedi davvero così?- chiesi divertito,
-comunque si. Piton mi ha beccato in giro in piena notte al terzo anno, Lupin mi ha salvato ma mi ha sequestrato la mappa, l’ho riavuta quando se ne andato... se vuoi proprio saperlo ne ho infrante un sacco di regole io! A parte che ogni anno, io Ron ed Hermione o pietrificavamo qualcuno o passavamo il tempo nelle stanze proibite o del genere... sempre al terzo mi ricordo che andai a Hogsmeade... hahaha- scoppiai a ridere, mi ero dimenticato cos’era successo quella volta, non potevo raccontarglielo, ma ormai il danno era fatto.
-perché stai ridendo?- chiese perplesso,
-se te lo racconto poi non mi odierai vero? Eravamo ancora nemici a quel tempo!- lo sentii sbuffare contrariato,
-parla- intimò come al solito freddo,
-ero andato a Hogsmeade con il mantello dell’invisibilità perché mio zio non aveva firmato l’autorizzazione, visto che avevo fatto gonfiare mia zia come una mongolfiera e l’avevo fatta volare per la città. Volevo fare uno scherzo ai miei amici ma tu e i tuoi siete andati ad infastidirli davanti alla stamberga strillante e allora...- scoppiai in una nuova risata, ma lui aveva ricordato.



Passai l’intero pomeriggio a ridere e a schivare i colpi di un Draco abbastanza arrabbiato, quella volta si era spaventato a morte.
-Draco basta! Ti prego! Ti chiedo scusa!- esclamai bloccandolo per le spalle alla corteccia di un albero per evitare un altro colpo, i nostri respiri erano affannati, alcuni ciuffi biondi gli ricadevano scompostamente viso coprendo gli occhi di un grigio intenso. Li scostai con una mano continuando a bloccare la sua spalla con la  mia, eravamo vicini, troppo vicini.
-sto per dirti una cosa...- soffiò sulle mie labbra facendomi rabbrividire,
-ho sempre invidiato il Wesley e la Granger, se fossi arrivato prima di loro quel giorno sul treno tu saresti mio amico... saresti un serpe verde... saresti mio...- annullò le distanze tra noi baciandomi.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: AstridxAndros