Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |      
Autore: AmeliaRose    26/01/2013    6 recensioni
Lei era unica. Diversa da tutte.
Lei era il mio fiore.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Doctor - 10, Rose Tyler
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Di compagne ne ho avute tantissime, ognuna con diverse qualità che le rendevano speciali.
Ma solo una di queste aveva qualcosa di unico, qualcosa che la rendeva più importante e speciale delle altre.
Non voglio dire che le altre non fossero state importanti per me, le altre mia compagne le ricorderò per sempre, questo è poco ma sicuro. Non dimenticherò mai il loro prezioso aiuto, i loro preziosi consigli e tutte le risate che mi avevano fatto fare.
Ma a volte succede, anche se è raro, che una donna  ti colpisce, o meglio, una parte di lei ti colpisce. 
Di che cosa sto parlando?
Ovviamente del sorriso di Rose Tyler. 
Colei che ho amato e che amo tuttora.
Il suo sorriso mi aveva colpito subito, così solare, così sincero. Poco dopo, anche il suo carattere mi piacque, così forte ma anche fragile. Mi ricorda tanto un fiore delicato e fragile tra tanti altri fiori, che non si piega neanche sotto la pioggia più forte. Ecco lei era quel fiore, l'unico fiore che non si faceva piegare da nessuno.
Purtroppo mi è stata tolta troppo presto, cosa che succede ormai spesso con le mie compagne. Mi ero così tanto abituato a lei che mi ero dimenticato che anche Rose mi avrebbe lasciato. Mai mai avrei pensato a una simile tragedia. Persa per sempre.
Nessun'altra donna o compagna, aveva il suo stesso sorriso, il sorriso che donava calore e gioia. Un sorriso che ti faceva venir voglia di sorridere e di dimenticarti di tutti i tuoi problemi.
Lei era unica. Diversa da tutte.
Lei era il mio fiore.

Angolo Autrice:
Ecco la mia nuova One Shot su Doctor Who.
Spero vi piaccia :)

 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: AmeliaRose