Fanfic su artisti musicali > Led Zeppelin
Segui la storia  |       
Autore: Mora_Mavel    26/01/2013    1 recensioni
[...] La fissava troppo ..troppo e troppo! E lei era stanca di ciò ! Perchè la fissava ?? Perchè? [..]
Genere: Comico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1.
Ultima ora del venerdì sera ; Storia .
“Al termine della seconda guerra punica le tribù celtiche della pianura padana , temendo la sorte che sarebbe toccata loro per l’appoggio fornito ad Annibale , attaccarono Piacenza e Cremona , avamposti romani sul Po .                                       Ben presto pero…”mente Eliza leggeva a voce alta il capitolo sulla ‘Nuova provincia della Gallia Cisalpina’, io ero intenta a guardarmi allo specchietto della playboy che tenevo dentro l’astuccio , ma l’urlo improvviso di una delle mie compagne di classe , mi distrasse dalla mia figura riflessa .
“AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH” urlò Raquelle alzandosi dalla sua sedia . “signorina Clark ! Si può sapere che cosa c’è di così pauroso per averla fatta urlare?”chiese il signor Pepper , “un volantino del BPP !!!”disse agitando le mani al volto per farsi aria , “Cosa dice?”si levò la voce da Andrew , ragazzo effeminato della classe , mio amico e confidente , “Dice che domani sera ci saranno i Led Zeppelin come ospiti !” alla frase di Raquelle quasi tutte scoppiarono in urla isteriche ed incontrollate .
“Bene ragazze .. riprendiamo la lezione?”disse il signor Pepper , “Oh mio dio ..mi sto sentendo male ..”disse Andrew sventolandosi con un quaderno e la compagna di banco Alexis che l’aiutava .
“Ragazze ..ragazze .. RAGAZZE!!!”urlò in fine il prof , “Ohhh ..possiamo cont…”-il suono della campanella lo bloccò-“continuare … a martedì ragazze ..mi raccomando i riassunti…” .
“Kaufkah ..bel lavoro! Hai preso 8!” mi disse , “Grazie signore!”dissi sorridente .
Uscì fuori in compagnia di May , la mia compagna di banco ed una delle mie migliori amiche .
Capelli scuri e lunghi a metà schiena , occhi grandi e scuri circondati da matita nera , trasandata per certi versi. Presi il volantino del BPP anche io e lo guardai attentamente.
“Non ci trovo nulla d’interessante!”disse May , “Perché no? ..Non t’intriga?” chiesi sorpresa , “Martha ..è solo una band di ragazzi con capelli lunghi e che fa musichetta ..così!” , “Così come?” , “Beh ..musica..”disse uscendo dal cancellino sul retro .
“Non ti piacciono?” , “Non m’ispirano!”disse lei guardando il cielo bianco e pulito , sopra una New York povera e priva di avventure.
“Io li trovo carini!”dissi accarezzando l’immagine del biondo riccioluto, con il pollice destro , osservando attentamente i lineamenti del ragazzo serio e baffuto .
“Che ne dici di lui?”le posai davanti agli occhi il volantino , indicandole il riccio moro , “Ha la faccia da rincoglionito!”disse osservandolo “Ahhh .. no aspetta ..fa vedere..” le diedi il volantino e pochi secondi dopo , la ritrovai a controllarli , “Si ..hanno tutti la faccia da rincoglioniti .. questo sembra una femmina ..-disse indicando il biondo- ..questo mia zia Tonia!-disse indicando il ragazzo con i capelli biondo rossi- e lui ..beh .. sembra mio padre..!”annunciò rendendomi il volantino , “Non sembra tuo padre ..”risposi io con tono quasi offeso , “Si ..sembra mio padre quando aveva 28 anni ed aveva i baffi!!” , “Tuo padre aveva i baffi alla Hitler!”dissi io scocciata , “E’ lo stesso!” .
Per qualche tratto di strada stemmo in silenzio . “Voglio andarci !”annunciai , “Vacci!”rispose entrando in un vicolo , “Da sola?” chiesi io , “Beh , ti unisci alla cricca di Raquelle!”disse lei guardandomi. La fulminai con i miei piccoli occhi verdi-castani , “Sembrano quasi gialli!”si avvicinò al mio viso.
Eravamo alte pari , nate una il 28 agosto e l’altra il 2 settembre , stessa ora (20:45) , precisava sempre il nostro ascendente (l’ariete) il segno lunare (capricorno)ed il fatto che le nostre madri avessero la stessa età ed avessero lo stesso nome “Josephine” ed altre cazzate varie.
Arrivata alla scaletta anti-incendio del suo palazzo , si girò e disse “Oggi a casa?”disse lei , “Si ..oggi a casa!” , “Avvisa July!”disse arrampicandosi e tirando giù la scala , “Ok .. tu dillo a Lelel!”disse io, “Ok! Lo farò!”disse salendo i gradini .
“A più tardi ..”gridai già vicino al mio vicolo.
Il mio pensiero era rivolto a domani però .. al BPP .. volevo andarci ! E l’avrei fatto!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Led Zeppelin / Vai alla pagina dell'autore: Mora_Mavel