Fanfic su artisti musicali > Led Zeppelin
Segui la storia  |       
Autore: Mora_Mavel    26/01/2013    0 recensioni
[...] La fissava troppo ..troppo e troppo! E lei era stanca di ciò ! Perchè la fissava ?? Perchè? [..]
Genere: Comico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2.
“Pop corn ! 45 giri di A hard day’s night e cioccolata calda!”disse Lelel porgendo a May il pacco con dentro ciò che aveva elencato .
Lelel o Alexya –Alex per gli altri- , era la più alta di noi , 1.66 , (superava di 3 centimetri May e me) ; magra (ma non quanto May) , occhi nocciola e capelli neri e quasi sempre legati in una coda bassa e spettinata.
“Salve signora McLaurence!” disse gridando ed inchinandosi alla donna di 84 anni seduta a guardare Colazione da Tiffany . “Parkin ..come sta tua nonna?”chiese urlando ed aumentando il volume della televisione, “Bene bene signora  !”disse lei grattandosi la testa e sussurrando all’orecchia dell’amica “Ma è già ubriaca?” . May la guardò in modo disprezzante , era sempre sua nonna infondo .. anche se aveva alzato un po’ troppo il bicchiere. “Che c’è ? Mi ha chiesto come sta mia nonna ..e lei è morta da 4 anni!”disse Alex, dirigendosi in camera dell’amica.
“EHILAAAAAAAAAAA!”esclamò urlando Julia sul ciglio della porta dei McLaurence , “Ciao Jul!”disse May sorridendte , “Tieni!”le gettò addosso il sacco a pelo e la borsa con tutta la sua roba ed entrò dentro la stanza dove prima era stata Alex , “Buongiorno nonna!”disse Julia superando il volume del film , “CHE CAZZO STRILLI?”disse la donna guardandola male , “Stupida cretina idiota ..” , “Vai dentro!”disse May indicandole la sua stanza .
Mentre si dirigevano alla camera da letto la donna continuava ad urlare parole cattive sulla ragazzina “Stupida puttanella .. non so perché tuo padre non ha fatto la vasectomia ! ..Avrebbe fatto un piacere all’intera umanità!”disse ulrando .
Le ragazze chiusero la porta. Arrivai anche io ..in ritardo e la serata cominciò.
“L’hai portato il pigiama  , o anche stanotte dormi nuda?” chiese Alex a Julia , “Ah-ah-ah .. ho portato i pantaloni!”disse lei , “Dormirai con quelle specie di mine anti uomo al vento allora?”chiese May mescolando le sue ‘carte del destino’ , “Davvero simpatiche ! Ah-ah-ah! Pensa alle tue palle da bowling!”disse palpandogliele la ragazza con le tette a mina.
“Le mie sono perfette!”contrabbattè May spostandosi i lunghi capelli all’indietro. “come no..”disse Julia.
Rimasi in silenzio a fissare il cielo dalla finestra della camera di May.
Il desiderio di andare a quella festa era più grande di ogni altra cosa.
“Che fissi?” mi ritrovai la faccia tonda e paffuta di Julia , difronte a me.
Occhi grandi e verde chiaro mi fissavano , capelli lunghi alle spalle e caramello scompigliati. “Nulla…” .
“Vuole andare al BPP!”disse May posando le carte sul letto.
“Davvero?” chiese Alex voltandosi ed esaminandomi , “Non è una cattiva idea..”disse Julia sedendosi sul letto , “A me non piace..”disse May .
“Perché ci vuoi andare?” chiese Alex guardandomi , “Ci sono i Led Zeppelin!”dissi io , “Quei tizzi capelloni?” , “Sono tutti capelloni Jul …”disse May , “Si …ma ..forse dovremmo accontentarla per una volta..Non credi?”disse Jul , “Perché?”chiese May , “Perché facciamo sempre quel che dici tu o quel che dice Alex!”disse scontrosa Jul .
May ci pensò .
Poi sospirò e mi volse uno sguardo .
“Pesca una carta ..” , pescai , “Tienila stretta al tuo petto e non guardarla ..se esce il sole ..non c’andiamo! Se esce la luna ..si..!”disse lei .
“Guardala!”affermò Jul .
 Chiusi gli occhi , portai la carta davanti al mio naso , aprì piano l’occhio destro e vidi una bella luna piena favorevole e sorridente.
Gliela misi davanti agli occhi.

L’indomani saremo andate al BPP! 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Led Zeppelin / Vai alla pagina dell'autore: Mora_Mavel