Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ele_star99    26/01/2013    2 recensioni
Stai tranquilla, è tutto finito…- era ancora preoccupato vedendo che continuavo a piangere- No, non è finito, l’ho sognato e lui tornerà!!!- dissi in preda al panico, lui si staccò un attimo e con un tono che voleva far sembrare che fosse tranquillo mi disse- Chi tornerà? Debby mi stai spaventando..- io mi asciugai le lacrime- Il ragazzo…quello che sogno ogni notte… quello che viene risucchiato nel buio…quello che mi fa piangere ogni giorno perché ho paura di lui… quello che mi fa questo!!- Gli feci vedere le braccia tagliate e piene di sangue e terra, Liam sbiancò e io ricominciai a piangere. Lui mi riprese tra le sue braccia insicuro cercando di tranquillizzarmi- Shhhhh.. Va tutto bene, sono solo brutti sogni..- Io mi girai e gli mormorai- No…non lo sono…sono la realtà-
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Image and video hosting by TinyPic

 

 

Bring me to life

1° Capitolo

 

Cadevo, e lui insieme a me. Cercavo di afferrarlo, ma le sue mani scivolavano sulla mia pelle. Urlavo, non volevo lasciarlo andare. Piangevo, perché veniva risucchiato nel buio.

-Debby!- Mi svegliai di soprassalto passandomi una mano sulla testa - Merda…- mi guardai le braccia, erano piene di graffi – Fantastico!- mormorai. Mi alzai emettendo rumorosi lamenti e sbattendo i piedi per far capire a mia madre che ero sveglia, mi rintanai in bagno e mi feci una doccia; quando entrai gemetti un pochino a causa di quei tagli dolorosi.

Mi capitava spesso di fare quei sogni, ovvero di sognare quel ragazzo sconosciuto, e poi svegliarmi con quei graffi poiché cercavo di afferrarlo e non ci riuscivo mai. Il sogno finiva con un finale a dir poco inquietante, il ragazzo misterioso veniva risucchiato nel buio. Non avevo ancora dato un significato a questo, ma sapevo di certo che non era una cosa normale. Mentre mi facevo queste paturnie mentali suonò il campanello – Debby!! E’ arrivato Zayn!!!- Mi guardai allo specchio, ero ancora in accappatoio – Ok, ora arrivo mamma!!!- Corsi verso l’armadio e presi le prime due cose che mi capitarono in mano, (http://www.polyvore.com/cgi/set?id=68672054&.locale=it) presi lo zaino al volo e uscii dalla camera. In cucina salutai mia mamma e mi diressi verso la macchina –Ciao!- disse sorridente il ragazzo, e spostai con uno sbuffo un ciuffo ribelle e dissi- Ciao…- il mio sorriso non era molto credibile- Va tutto bene?- io feci una smorfia e dissi- L’ho sognato di nuovo…- gli feci vedere le braccia e Zayn alzò gli occhi fino ad incontrare i miei, si vedeva era preoccupato- Debby, mi dispiace, non so’ cosa dirti…- io gli sorrisi, ma lui mi abbracciò. Zayn era il mio migliore amico, sapeva quanto mi spaventasse questa faccenda, sapeva che non era “normale”, sapeva che io non ero “normale”; -Dai Zayn, non è niente…- cercai di tranquillizzarlo- Ok va bene, ne riparliamo in un altro momento…Andiamo a scuola- gli sorrisi. Zayn sembrava un cattivo ragazzo, ma al contrario è la persona più buona e altruista che abbia mai conosciuto, sa sempre che consigli darmi, quando sono giù fa di tutto per farmi sorridere, ma certe volte è lui quello che si spaventa per problemi a cui io non do tanto peso, ma lo fa perché tiene a me e non mi vuole veder soffrire.

Arrivati ci vennero in contro Harry e Louis, miei amici dall’infanzia, e Liam, l’amico “normale”, o almeno più normale di quei due lì; - Hey Debby, hey Malik!!!- disse Louis saltando sulla schiena di Harry  che cercava di liberarsi- Ciao Debby, ti posso chiedere  un favore? Potresti chiamare la protezione animale? Un bisonte mi è salito sulla schiena!!!- disse quasi strillando, allora Louis imitò il verso del bisonte (?) ma ne uscì un misto tra una mucca che partorisce e un toro con l’asma; io e Zayn ci guardammo e scoppiammo a ridere, mentre Liam si sedette vicino a me e mi scoccò un bacio sulla guancia, io sorrisi- Ciao, cos’è tutta questa dolcezza?- lui sorridendo con gli occhi che gli brillavano- Niente, voglio dirti solo che ti voglio tanto tanto bene!!!!- io mi morsi il labbro inferiore- Come sei tenero!!!!- sorrisi, ma poi il mio sorriso si trasformò in una serie di smorfie che diventarono un’espressione arrabbiata- Liam James Payne, cosa hai combinato?- e lui arretrò un attimo appunto per non vedermi esplodere- Ma niente.. vo-volevo solo farti sapere quanto ti…ti voglio bene…davvero!- Zayn che era dietro di me diede un’occhiata a me e a Liam- Ragazzo ti conviene dirle cosa le hai rotto se non vuoi rimanere senza attributi…- io sorrisi- Per me ti conviene vuotare il sacco…Ma è comunque tua la decisione, quindi o la verità o gli attributi come nuovo stendardo per la scuola.- feci un sorrisino da stronza, lui deglutì- Sei crudele!!! Comunque io e Tommo stavamo giocando a chi si dava la spallata più forte e così siamo passati davanti al tuo armadietto e…e Tommo mi ha tirato una spallata da giocatore di rugby e….e sono finito addosso al tuo armadietto…e diciamo che è deceduto…- io strabuzzai gli occhi- ora te e il tuo amichetto bisonte andate dal preside e dite che ho bisogno di un nuovo armadietto!!!- nel frattempo anche gli altri ci raggiunsero- Infatti non…non era questa la parte peggiore…la…la parte peggiore è…è che il preside…il preside non…non te ne vuole dare un altro.- io strabuzzai gli occhi ancora di più, sempre se è possibile, ma sorprendentemente rilassai i muscoli della faccia in un sorriso, tutti mi guardarono stupiti, ma il più stupito era Liam che ormai si era arreso alla sorte del suo amichetto lì sotto- Sai non è un problema…e sai il perché?- Liam ci pensò un attimo prima di rispondere- Se rispondo verrò picchiato? O castrato?- io negai- Ok.. allora perché?- la mia bocca si inarcò in un sorriso malvagio- Perché tu… mi “presterai” il tuo armadietto per il resto dell’anno!!!- lui rimase allibito e io mi voltai per entrare in classe- no,no,no.. Tu non puoi mi rovinerai la reputazione, non puoi…- io rimasi impassibile- dovevi pensarci prima di distruggermi l’armadietto- lui mi raggiunse- sei…sei…una stronza!!!- sorrisi- grazie!!!-.

Entrai in classe, mi sedetti di fianco a Zayn...- hai risolto la cosa con Liam?- - Oh…si certo…- il mio migliore amico si voltò e vide Liam, che sbatteva la testa contro il banco ed Harry  e Louis che ridevano- Non voglio sapere che cosa gli hai detto per farlo ridurre così!-disse Zayn.

Mi misi a ridere, allora lui si fece serio e mi disse- Ah mi sono dimenticato di dirti che verrà a trasferirsi da noi un nostro caro amico, e verrà a scuola da noi!- io gli sorrisi- sarò felice di conoscerlo!!!- La giornata continuò ridendo e chiacchierando, l’unica cosa è che non mi immaginavo neanche chi fosse l’amico di cui mi parlò Zayn.  

HEYYYYYYYYYYYYY!!!!!

Questa è la mia prima FF (si vede, fa un po’ schifo…) il capitolo non mi piace molto ma aspetto che mi diciate cosa ne pansate!!!!! Beh è tutto!!!! Ciauuuuuuuuuuuuuuu

                                                   
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ele_star99