Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: RoseSarah    26/01/2013    1 recensioni
Ciao a tutti! Questa è la mia seconda storia, spero vi piaccia! :)
La storia ha luogo tra la fine del sesto anno e l'inizio del settimo, Draco scrive una lettera a Pansy in un momento di malinconia.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Pansy Parkinson | Coppie: Draco/Pansy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DUBBI DI DIGNITA'

Conti ferito

le cose che non sono andare come volevi

temendo sempre e solo di apparire peggiore

di ciò che sai realmente di essere

Conti precisi

per ricordare quanti squardi hai evitato

e quante le parole che non hai pronunciato

per non rischiare di deludere

 

Cara Pansy,

sono ormai giorni, settimane, mesi che io e la mia famiglia siamo segregati in casa nostra.

Gli amici di mio padre, ormai considerati anche miei amici, continuano ad andare e venire per portare notizie di ogni genere.

Non sono più così convinto di aver fatto bene a ricevere il Marchio, non ora che ho fallito nel compiere la mia missione.

Se l'è presa con la mia famiglia, avresti dovuto vederLo, sembrava impazzito.

Per colpa mia la mia famiglia è caduta in disgrazia, sono il disonore dei Malfoy.

Effettivamente mi manca Hogwarts, mi mancano le prese in giro a San Potter, Lenticchia e la so-tutto Granger, mi mancano le lezioni con il professor Piton, mi mancano persino le lezioni (se così possiamo chiamarle) con quello zoticone del guardiacaccia. Mi mancano anche i tuoi comportamenti nei miei confronti, mi manca essere idolatrato da qualcuno.

So che non avrò mai il coraggio di spedirti questa lettera per paura di essere rintracciato, ma è stato bello anche solo per un attimo pensare di potermi ribellare a questa situazione.

Ti saluto,

Draco.”

 

'Incendio', sussurrai nel buio della mia camera. La lettera prese fuoco e io mi coricai sul mio letto a baldacchino, pensando a tutte quelle cose che non avevo avuto il coraggio di fare. Il mio ricordo si fermò sugli occhi supplichevoli di Silente, poi finì sulle parole che avrei dovuto pronunciare io. Erano due parole così semplici, così elementari, così...spaventose.

E poi arrivò Piton e mi rubò la gloria: non ero riuscito a compiere la mia missione, non ero degno di essere un Malfoy.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: RoseSarah