Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harrys    26/01/2013    5 recensioni
Jewell sa qualcosa di cui Harry non ha mai parlato con nessuno: Lily, la – ex – ragazza di Harry, è morta tre anni fa. Tutti sanno che è annegata in mare il diciotto maggio duemilatré. Ma solo Jewell conosce la verità.
Ed è arrivata alla Cowell School per aprire gli occhi a tutti.
E in particolar modo ad Harry.
-
«Piacere, Jewell – abbozzò un sorriso, porgendo energica la mano al ragazzo – Sono nuova.»
«Ti hanno già detto che sono single, vero? - sbottò burbero – È vero, sono single perché non mi piacciono le ragazze. E no, non perché sono omosessuale. Non mi piace più l'intero genere umano, ecco.»
Jewell annuì, turbata. «E se ti dicessi che io non vi faccio parte, del genere umano?»
Genere: Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

A Sofia, perché domani è il suo compleanno.
Ad Annie, perché è la ragazza più dolce del mondo.
A Jessie, perché mi è stata sempre vicina.
A Tonia, perché le voglio bene anche se non ha EFP.
A Te che stai leggendo, perché dirlo fa tanto Rowling.


Riuscite a vedere quella ragazza seduta in disparte ad un tavolo, in sala mensa? Ha folti capelli castani ordinati in una lunga coda di cavallo, occhi di una tonalità che varia dal verde polpelmo al celeste, in base alla luce, e indossa un jeans e una t-shirt sulla quale è disegnato Stitch di Lilo & Stitch.
È nuova, è irlandese e si è iscritta solo pochi giorni fa. Frequenta pochi corsi, quelli essenziali per il diploma. La sua vita stessa si basa sull'essenziale.
Potrebbe sembrare una ragazza come le altre, timida e riservata, ma non lo è.
Lei ha un segreto, una missione da svolgere. Non è in quella scuola per caso, il fatto che frequenti gli stessi corsi di Harry Styles non è una semplice coincidenza.
Jewell sa qualcosa di cui Harry non ama parlare: Lily, la – ex – ragazza di Harry, è morta tre anni fa. Tutti sanno che è annegata in mare il diciotto maggio duemilatré. Ma solo Jewell conosce la verità.
Ed è arrivata alla Cowell School per aprire gli occhi a tutti.
E in particolar modo ad Harry.

-

Bonjour uu
Eccomi qui con una nuova ff che va sul sovrannaturale, è la prima che scrivo di questo genere quindi abbiate pietà! HAHAHAHA ovviamente questo è solo un Prologo, con il quale ho illustrato in poche parole la "trama" della long :)
Spero vi abbia incuriosito almeno un po' e che non abbiate capito chi è Jewell e che cosa vuole in realtà, ma credo sia abbastanza semplice farlo HAHAHA
Fatemi sapere cosa ne pensate :)
Bacioni,
Lu

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harrys