Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: SeaLight    26/01/2013    3 recensioni
Raccolta di flashfic dalla serietà più che dubbia su un pairing canon quantomeno snobbato, ignorato e dimenticato: Yamcha/Bulma. Perché il primo amore non si scorda mai.
[...]
7. C'era una volta la libertà - «Su, forza, abbiamo altri negozi da visitare!»
Genere: Generale, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Dr. Brief, Mrs. Brief, Yamcha | Coppie: Bulma/Yamcha
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


5. Chi troppo vuole, nulla stringe


«Buon pomeriggio, figliola. Buon pomeriggio anche a te, Yamcha» li salutò bonario il dottor Brief abbassando il proprio giornale. «Prego, sedetevi, è l’ora del tè» li invitò, indicando con un cenno le numerose sedie libere. Yamcha ridacchiò nervoso, massaggiandosi la nuca.

«Oh, no, davvero, io sto andando, ho già dato abbastanza disturbo...»

«Ah no, giovanotto, non se ne parla. Nessuno può passare di qui all’ora del tè  senza assaggiare la cucina della mia mogliettina» replicò con un sorriso, afferrando la propria tazza e bevendo un sorso del fumante contenuto.

«Mio marito esagera sempre» tubò lei, posando sul tavolo un vassoio a fiorellini ricolmo di croissant freschi e file e file di biscotti lucidi di burro. «Ho solo fatto qualche dolcetto, nulla di più.»

«Anche un piatto di spaghetti sembrerebbe straordinario cucinato da te, mia cara» ribatté, pulendosi i baffoni con un tovagliolo ricamato. Il complimento suscitò un risolino incontrollato nella donna, che posò un bacino sul naso del marito e si allontanò a balzelloni verso il forno. Bulma, accomodatasi su un lato del tavolo, si picchiettò in modo eloquente l’indice sulla tempia e indicò al proprio fidanzato la sedia di fianco a lei, e Yamcha non poté far altro che accettare l’invito.

«Serviti pure, caro!» cinguettò Bunny. «Sei di casa, ormai!»

«Proprio così, ragazzo» annuì lo scienziato. «Da quanto state insieme, ormai?»

«Beh, sono... sette anni?»

«Otto, imbecille» lo corresse Bulma, la fronte aggrottata.

«Sono davvero tanti. Sono contento che mia figlia abbia trovato subito un così bravo ragazzo.»

Il giovane ridacchiò imbarazzato, accettando la tazza decorata a paperelle che la signora Brief gli porgeva.

«Beh... grazie, hehehe» farfugliò.

«Avete già deciso il nome dei nostri nipotini?»

E nel preciso istante in cui il croissant di Bulma si scontrava col pavimento emettendo un simpatico splat, il bravo ragazzo sputò tutto il tè sulla tovaglia immacolata.

















 




 


*distribuisce biscottini* Buonasera a chiunque stia leggendo! E grazie anche solo per essere qui.
A grande richiesta - mia, perché in realtà non l'ha chiesto nessuno, ma fate finta di sì - tornano i coniugi Brief! C'era un periodo in cui mi ispirava moltissimo il confronto fra loro e Bulma e Yamcha. E quindi ecco un futuro nonno amorevole che non vede l'ora di stringere 
fra le braccia uno Yamcha o una Bulma in miniatura <3 Come sappiamo, si ritroverà a stringere un piccolo adorabile mezzosaiyan dai capelli lilla - ed ecco spiegato il titolo -, ma vabbè, questi sono dettagli trascurabilissimi. Nessun principino sanguinario comparirà in questa raccolta. Torna a giocare con Kakaroth, Veggie <3 *schiva un Big Bang Attack*
Dunque! Vi saluto, dandovi appuntamento al prossimo capitolo, che probabilmente non sarà sabato prossimo ma quello dopo, in quanto avrei forse intenzione di pubblicare anche altro e quattro aggiornamenti alla settimana sarebbero veramente troppi, LOL. Il fandom probabilmente non ne può più di me :'D
A presto! 
SeaLight

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: SeaLight