Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Aout    26/01/2013    3 recensioni
Raccolta di drabble su un mucchio di personaggi secondari.
Come li ho scelti? Diciamo che mi sono proposta una piccola sfida.
Mi spiego meglio. Oggi è il 26.01.2013, giusto?
D’accordo, allora il primo personaggio sarà Aurora Sinistra, numero 26 della lista personaggi. Dopo di lei verranno Aberforth Silente, Armando Dippet e Andromeda Tonks, rispettivamente primo, ventesimo e tredicesima.
Ma allora, vi chiederete, che cosa c'entra il titolo? Beh, perché non entrate a scoprirlo?
Vi aspetto ;)
Il primo capitolo ha partecipato al contest "20 giorni di drabble: edite e inedite" indetto da Mary Black sul forum di EFP.
Genere: Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Oh, Aurora! Cosa predicono gli astri, quest’oggi?
Sibilla Cooman. Sibilla “un bicchierino di scotch non ha mai fatto male a nessuno” Cooman.
Proprio quel corridoio doveva imboccare?
- Ehm…
Gli astri, predire il futuro? GLI ASTRI?!
E lei avrebbe impiegato gli ultimi, quanti?, sedici anni della sua vita per studiare stupidi puntini iridescenti che potevano, al massimo, dirti se domani avrebbe piovuto?
No, le stelle erano molto di più.
Le stelle erano calore infernale, infinita energia, fortissima luce e lontana utopia.
Ma come spiegarlo a chi di anni ne aveva sprecati troppi dietro tazze da tè e sfere di vetro?
- Grandi cose!
Una buona bugia, un ottimo compromesso.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
Note: 110 PAROLE.
Mi sono sempre chiesta come diamine sia possibile che a Hogwarts studino una materia così scientifica come l’astronomia. E' così che nasce la mia Aurora Sinistra, professoressa di astronomia, decisamente più materiale di come ci si aspetterebbe da una strega qualunque.
Che ne pensate?
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Aout