Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: _Rockstar_    26/01/2013    0 recensioni
Missing Moments. Se avete letto la mia prima fanfiction “ You and I'll be Safe and Sound ” non perdetevi i momenti inediti non raccontati nella storia. Si potrebbero scoprire retroscena davvero interessanti.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Katniss Everdeen, Nuovo personaggio, Presidente Coin, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Waiting for you
 

La donna si sedette sulla sua comoda poltrona di raso importato appositamente per lei da fuori i confini di Panem. Quasi nessuno, tranne qualche temerario esploratore, si era mai chiesto che cosa fosse rimasto delle altre terre del pianeta dopo la grande inondazione che ormai sembrava remota, rinchiusa in un passato dimenticato da secoli. Alcuni pensavano che non fosse rimasto proprio nulla, altri confutavano le loro opinioni ma nessuno aveva mai avuto veramente il coraggio di scoprire la verità celatasi dietro quelle ipotesi. Ma Alma Coin possedeva quell’oggetto, prova che al di fuori dei limiti della sua nazione, c’era qualcosa. Ma questo nessuno l’avrebbe mai dovuto sapere. Allungò la fragile e pallida mano verso il telecomando alla sua destra e accese lo schermo posizionato proprio davanti a lei. Adorava guardare le repliche dei giochi, lo faceva ogni anno. Osservava ogni minima espressione, ogni più piccolo gesto, sempre in cerca del terrore dipinto sul volto di quei ragazzi. Lo schermo inquadrò il suo volto, apparentemente distrutto da uno vendetta che avrebbe preferito non dover mettere in atto, ovviamente era tutta finzione, tutto per le telecamere. In realtà aveva sempre desiderato essere lì dove si trovava in quel preciso momento, davanti ai suoi concittadini, o forse sarebbe stato meglio chiamarli sudditi? In ogni caso, adorava avere qualcuno che pendesse soltanto dalle sue labbra, che dipendesse interamente da lei e che sarebbe potuto morire soltanto ad uno schiocco delle sue dita. Era inebriata dal potere, non diversamente dall’uomo con il quale un tempo avrebbe voluto sposare. Che ironia, ora lui era deceduto e lei era finalmente al suo posto. Poi la telecamera inquadrò quello che voleva vedere, ciò che stava aspettando; aspettava lei. Il volto della ancora troppo giovane per capire Roseleen Snow che da una espressione di smarrimento passò al più totale terrore al risuonare del suo nome. Alma Coin sorrise. Non aspettava altro. Quella bambina era l’unica persona che ancora la divideva dal potere assoluto, quindi doveva essere eliminata. E quale modo migliore poteva trovare se non quello di farla morire davanti agli occhi della madre, del padre, degli amici ma soprattutto per la gioia dei suoi nemici? Era un piano perfetto, niente era lasciato al caso.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: _Rockstar_