Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Same Mistake_    26/01/2013    4 recensioni
[...'Harry non capisco proprio perchè tu sia arrabbiato!'
'Laurel , non riesci proprio a capire,eh?!'
'Ma capire cosa?!' risposi.
'CHE TI AMO , PORCA TROIA!'
il mio migliore amico mi aveva appena confessato che mi amava...]
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 -capitolo 1-
 
Stavo degustando ancora il mio latte quando all'improvviso mi accorsi di essere in un fottuto ritardo.
dovevo uscire con Harry , il mio migliore amico.
 
*flashback*
Terzo giorno di  seconda media e gia' mi vorrei uccidere..bello,eh? era suonata la campanella ,stavo riponendo i libri della seconda ora quando qualcosa mi fece girare,o meglio...qualcuno..mi ritrovai schiacciata contro il muro con la faccia di Gordon Macckey a tre centrimetri dalla mia,assunsi subito una faccia schifata.
'ehi stewart come te la passi?' mi sussurro'.
'ora peggio di prima , di sicuro Macckey!' dissi mentre tentavo di cercare un via d'uscita.
'è inutile che ti guardi intorno ,siamo soli..' disse mentre si avvicinava piano a me.avrei voluto vomitargli in faccia , ma sicuramente mi avrebbe picchiata.
stava per appoggiare le sue umide e schifose labbra sulle mie quando gli arrivo' un bel pugno in faccia.chiusi gli occhi istintivamente e caddi in ginocchio..
'ehi è tutto okay..stai bene?'
aprì gli occhi leggermente e ritrovai due pozze verdi fissi su di me preoccupati.
'ehm...si..diciamo...che...insomma..ehm...è solo...che...grazie..' balbettai come una deficiente.
'eri molto spaventata?'
'si..' ammisi.
'mi chiamo Harry!' mi disse lo sconosciuto con un sorriso , notai due fossette.sorrisi di rimando.
'Laurel..' dissi ancora imbarazzata.
*fine flashback*
 
sorrisi al ricordo , perchè  è proprio da quel momento che  Harry divenne il mio migliore amico.
presi l'orologio : le 11 e 30.
 
'merdamerdamerdamerdamerdamerdamerdamerda' continuai a ripetere mentre zoppicavo cercando di scendere le scale , poiche' mi stavo allaciando ancora una scarpa.
'questa è la volta buona che si incazza!' pensai ad alta voce...Harry odia quando arrivo in ritardo,per di piu' gli prende anche uno strano tic all'occhio , ahahah sinceramente mi fa' sbellicare!
 
presi il cellulare le chiavi della macchina e partì a tutta velocita' verso il parco.
 
mi fermai prima da starbucks perchè Harry ama il caffe' , almeno mi avrebbe perdonata 
stavo per entrare quando qualcuno mi scaravento' a terra.
 
'MA PORCO OPOSSUM STITICO GURD...' mi fermai notando che due occhi color ghiaccio mi stavano fissando dispiaciuti .
'i-io...non...nel senso..c-che...int-tendev-vo..s-s-scusa..' continuava a balbettare il ragazzo rosso come un peperone..e che ragazzo..era stupendo.                                                                                                                 aveva gli occhi color ghiaccio,biondo (anche se si vedeva che era finto) ,con un sorriso magnifico , notai anche uno strano accento irlandese...gli risposi quando mi accorsi che lo stavo ancora fissando come una rincoglionita.
 
'ehi , è tutto okay..sto bene,guarda!' dissi mentre facevo una giravolta su me stessa.lui rise...non avevo mai sentito una risata così bella,bhe ,apparte quella di Harry...era stupenda..come lui d'altronde.
'si è solo che..'
 
'..mi dispiace..afferrato.' completai io per lui sogghignado ancora un po'.
 
'Niall' disse con la mano protesa verso di me.
 
'Laurel' dissi mentre gliela stringevo.
 
'mi piacerebbe ancora parlare con te Niall ma devo andare,ciao!' dissi mentre agitavo la mano in segno di saluto.
 
'ciao Laurel' ricambio' il mio gesto.
 
entrai e ordinai il caffe' ripensando ancora a il ragazzo di prima...Niall. presi i caffè e raggiunsi il parco , non riuscivo a trovare Harry quando scorsi un cespuglio di ricci.mi avvicinai a lui ,lo abbracciai di dietro,lo presi a la sprovista perchè sobbalzo'.
 
'ti prego non uccid..' non feci tempo a dire nient'altro perchè mi abbraccio subito...era proccupato ,ormai lo conoscevo bene..."stupida!gli hai fatto prendere un colpo!" mi ripresi.
'mi hai fatto prendere un colpo stai bene?!' disse mentre scioglievamo l'abbraccio.
 
'si tranquillo..' gli risposi sorridendo.
all'improvviso gli si illuminarono gli occhi.
 
'CAFFEEE'!' urlo' come un bambino a cui gli si è appena data la cioccolata.
 
'hahahahah' risi come una matta e gli passai il suo adorato caffe'.
 
'allora che mi racconti? ' mi chiese mentre sorseggiava il caffe'
 
'niente , prima mi ha investito un ragazzo , balbettava come un cretino ma faceva quasi..tenerezza.' dissi sorprendendomi delle parole che uscirono dalla mia bocca. 
Harry annuì
 
'scommetto che gli hai riso in faccia' disse Harry sicuramente mentre si immaginava la scena.
'hahahahah gia' me lo immagino hahaha' come non detto.
 
'si , purtroppo hahaha , ma dovevi vederlo!' ridemmo insieme come due bambini.
Adoravo stare con Harry ci divertivamo sempre.
'voglio andare a giocare con le paperelle!' annunciammo in coro.ridemmo.
 
andammo a giocare con le papere , poi ci schizzammo con l'acqua e alla fine ci stendemmo sull'erba nel nostro nascondiglio segreto...praticamente era un pezzo abbastante grande di terra , ed era bellissimo.ti trasmetteva una tranquillita' unica. amavo quel posto.
 
avevo il viso appoggiato al suo petto...mi racconto' la sua giornata , e sopratutto come andavano le cose con Hope ,la sua ragazza, era una persona adorabile personalmente ..seguivo il discorso  mentre  il suo busto si alzava e abbassava ritmicamente...poi fini' e rimanemmo in silenzio.
 
'Harry te l'ho mai detto che sei il mio migliore amico e che ti voglio bene?' chiesi .
 
'si , da circa 6 anni ' rispose con fare annoiato...d'un tratto diventai triste..ero pesante? non mi voleva piu' bene? aveva trovato un'altra migliore amica?come faccio senza di lui? oddio ,non è possibile! dimmi che scherza.
mi guardo' dritto negli occhi , mi sorrise e mi abbraccio'.
 
'ma non mi stanco mai di sentirtelo dire , pulce. ti voglio bene.' disse ancora stretto a me.lo strinsi  di piu'.
'meno male , non so come avrei fatto senza di te'
mi strinse ancora di piu'.
 
gli arrivo' una chiamata.
 
'pronto...ciao mamma...si...sto con Laurel...si okay...va bene...arrivo.' 
'devo andare . ci vediamo domani , casomai ti chiamo.ciao bimba ,ti adoro.'
 
'ciao bimbo, ti adoro anche io' risposi mentre gli detti un bacino sulla guancia.
rimasi ancora un po' a gustarmi le nuvole , poi decisi di ritornare a casa.
 
neanche dopo mezz'ora che varcai la porta di casa mia che mi arrivo' un messaggio.sconosciuto.
"Ehi ciao ,oggi ti era caduto un bilgiettino e diciamo che ne ho approfittato ,scusa..hahahaha okay ho afferatto ,basta scuse (': Mi chiedevo solo...ti va' di prendere un caffè con me domani?sempre se vuoi non ti voglio obbligare.notte.
Niallxx"
Certo che sarei uscita con lui! che dolce!quindi risposi:
"Ehi Niall! certo che mi va' di uscire con te , non mi obblighi per niente! allora facciamo domani da starbucks alle 12! ciao ,notte.
Laurel xx"
mi comparve un sorriso a 360° sulla faccia...domani sarei uscita con lui..non ci credo.
stavo sul letto ripensando alla bellissima giornata quando senti' suonare la porta.
il mio sorriso scomparve all'istante quando ,mi ritrovai un Harry in lacrime davanti .
 
NAJDHDUSDNJ EH MACARENA (?) 
eccomi qua'! lo so' che il capitolo fa' pena ,ma siate clementi per l'amor di call of duty ( x'D) hahaha comuque se non vi ha fatto così pena (cosa improbabile) le recinsioni non mi fanno schifo (':
alla prossima ,bullshits_x.
se mi volete seguire su twitter mi chiamo @xmissing
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Same Mistake_