Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: harryscompass    26/01/2013    5 recensioni
Erano entrambi pronti, ormai. Aspettavano quel momento da anni. Erano pronti a rivelare chi erano veramente,
Cosa provavano l'uno per l'altro davanti al mondo intero. Il loro amore diventava ogni giorno più forte e non potevano aspettare ancora.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano entrambi pronti, ormai. Aspettavano quel momento da anni. Erano pronti a rivelare chi erano veramente,
Cosa provavano l'uno per l'altro davanti al mondo intero. Il loro amore diventava ogni giorno più forte e non potevano aspettare ancora.
Il contratto con la Modest! sarebbe scaduto a giorni, dopo così tanto tempo che quel management che li usava come
macchine fabbrica soldi, cosa che non erano affatto, avrebbe smesso di comandare le loro vite. Loro erano umani e da tali provavano sentimenti, ma poco
importava alla Modest! di tutto ciò. Sarebbero stati liberi, finalmente. Tutti quegli anni di silenzi per non compromettere il gruppo, ciò che aveva permesso tutto quel che sono ora nel mondo: successo, soldi, fans ma sogni realizzati, sopratutto. Ormai avevano tutto, sarebbero dovuti essere felici da tempo ma loro erano forti, non felici. O per lo meno, non sempre. Lo erano solamente quando potevano stare insieme, da soli, senza il fiato dei paparazzi sui loro colli e quindi dei managers.
Erano loro stessi quando stavano da soli, nella loro grande casa a Londra. Quella casa conteneva tutti i loro momenti più belli, i loro momenti d'amore, le loro litigate trasformate poi in riappacificazioni, le delicatezze che si riservavano l'un l'altro. Quella casa era l'unico posto dove loro potevano essere liberi, e insieme.
Una sala, un tavolo, cinque sedie. Bottiglie d'acqua sparse sul tavolo. Flash, telecamere, giornalisti da ogni parte del mondo venuti apposta per immortalare il così tanto aspettato 'Importante annuncio da parte della boyband One Direction'. Ma ciò che c'era su quelle sedie, affianco
a quel tavolo, era maggiormente la tensione.
Il riccio era seduto accanto al liscio, tremolante. Con delicatezza Louis prese la sua mano e la portò sulla sua gamba, stringengola forte. Harry tremava, aveva paura. L'ansia lo stava travolgendo, avrebbe potuto avere un attacco di panico da un momento all'altro. Anche Louis era teso ma non lo dava a vedere e quando Harry sentì il calore della sua mano contro la sua iniziò a tranquillizarsi.
Il ragazzo dagli occhi color smeraldo girò il capo in cerca degli occhi oceano dell'altro che impaziente era diletto ad osservare ogni minimo uomo o donna entrare dalla porta della grande sala per la conferenza. Quando si accorse di avere gli occhi del riccio puntati addosso, Louis si girò e lo guardò negli occhi per poi passare alle labbra. Harry se le morse, sapendo che in quel modo provocava in Louis il desiderio di baciarlo, proprio lì, di fronte a tutti. La voglia di baciarlo era forte ma anche quella di Harry, così frenetica, non era meno. I due non potevano fare a meno di guardarsi o toccarsi in pubblico per quanto i loro managers li forzassero a mantere le distanze. Era la loro natura, come avrebbero potuto farlo? Harry e Louis funzionavano come due calamite, si attraevano tra di loro con così tanta forza che era impossibile tenerli distanti anche solo un attimo. Quando questo accadeva, però, si laceravano interiormente. Loro dicevano di capire ma in realtà, come il resto dei ragazzi loro non capivano il perché la Modest! non gli permettesse di rivelare al mondo intero il loro amore. Forse non volevano credere che il loro management fosse interessato solamente ai soldi, a far grande il nome dei One Direction. Come potevano fargli subire tutto ciò che i due ragazzi hanno dovuto passare in quegli anni? era così ingiusto tutto quel che hanno dovuto sopportare tra Eleanor e le finte relazioni di Harry che duravano massimo un mese come quella con la bellissima Taylor Swift. La Modest! li teneva completamente incatenati, senza respiro. Non dovevano toccarsi, guardarsi, stare seduti vicini e parlare l'uno dell'altro come erano abituata a fare ai tempi di XFactor in pubblico. Quei tempi mancavano ad entrambi. Dal momento in cui Louis scontrò Harry in quel bagno, la loro vita è stata letteralmente cambiata. Erano destinati a stare insieme, erano nati per soddisfare l'uno l'amore dell'altro.
La tensione cresceva sempre di più finché la conferenza ebbe inizio. Harry si sentì mancare il fiato, non sapeva cosa dire, così la parola venne data immediatamente al resto dei ragazzi per rispondere alle varie domande dei giornalisti sul contratto e su cosa sarebbe successo ai One Direction adesso. Quasi nessuno, in realtà, sapeva ciò che Harry e Louis volevano rivelare quel giorno. Era un segreto che in verità solamente loro due e gli altri tre ragazzi sapevano, management non compreso.
Dopo aver risposto alle varie domande, venne chiesto ai ragazzi se avessero qualche segreto mai rivelato in quegli anni che avrebbero voluto condividere con i loro fans.
Louis prese fiato, continuando a stringere la grande mano del suo Harry sulla sua gamba che tremava e sudava freddo per ciò che il suo ragazzo avrebbe detto pressappoco.
"Se devo essere onesto, c'è qualcosa che non è mai stato detto in tutti questi anni. Qualcosa di importante per noi e sicuramente anche per i nostri fans, anche se molti di loro da anni si sono accorti di ciò che stava realmente accadendo, qui. Durante il bootcamp di XFactor, nel 2010, conobbi il ragazzo che è qui accanto a me. Avrei potuto mai immaginare che sarei arrivato ad amarlo così tanto? no, mai. L'amore che provo per Harry va oltre qualsiasi limite, si fortifica ogni giorno di più. La cosa bella di questa storia è che lui ricambia. Io ed Harry siamo fidanzati, felicemente fidanzati. Ci amiamo."
La stanza andò in delirio, i giornalisti e gli altri pochi presenti non facevano altro che fare commenti o urli di stupore. Tutto ciò avrebbe portato gravi conseguenze per i due ragazzi ed il gruppo come la Modest! da anni credeva? in quel momento ancora nessuno poteva saperlo e metterci una mano sul fuoco. Tutto ciò ce si sapeva era che la notizia, grazie alle dirette tv ed internet, aveva già fatto il giro di mezzo mondo. Nelle case, davanti televisori e computer c'erano i fans dei ragazzi che assistevano a tutto. I loro fans erano 'divisi' in quelli che stavano urlando dalla gioia, avendo capito tutto fin dall'inizio -i cosiddetti 'Larry Shippers/Believers', quelli che avevano sempre avuto dubbi senza aver mai avuto una risposta chiara e concisa come questa, quelli che erano sicuri che Harry e Louis fossero solamente due amici. Fans che pressappoco li avrebbero abbandonati, altri che sarebbero rimasti con loro anche dopo una notizia come questa. Lo sguardo dei managers su Louis era decifrabile ed era una chiara dichiarazione di sconsenso e rabbia allo stesso tempo.
Harry si guardò attorno allibito, probabilmente adesso tutti si aspettavano che qualche parola uscisse dalla sua bocca. Non sapeva cosa dire, era bloccato dalla sua perpetua ansia che non riusciva a placare. I giornalisti stavano aspettando solamente lui, Harry aveva il mondo intero ad osservarlo. Prese fiato e con voce tremolante parlò, stupendo lo stesso Louis.
"So che questa è una notizia sconvolgente ma io e Louis non ne potevamo più di fingere, di mentire. Eleanor è sempre stata una copertura per la nostra relazione, come la mia finta fama da puttaniere. Tutto ciò che è successo in questi anni è sempre stata pura menzogna. Eravamo esausti, lacerati nel profondo il più delle volte. Delle persone che pensavano di fare tutto questo per il nostro bene in realtà ci rendevano ogni giorno più fragili. Ma, sapete, la fragilità dell'uno era la forza dell'altro. Ci tenevano come due burattini, legati con delle corde invisibili a braccia e gambe, resi schiavi della loro vita ormai diventata apparentemente perfetta. Potrete non accettare tutto questo ma il mio amore per questo ragazzo è sempre più forte."
La sua voce continuava a tremare, la sua mano così calda si comprimeva con quella di Louis che cercava di tranquillizarlo con la sua stretta. Harry durante quegli anni non disse mai alcuna parola per negare quel famoso 'Larry Stylinson' che una parte delle loro fans amava tanto. Era sempre toccato tutto a Louis, l'attore. Il riccio era incapace di recitare e si era notato più volte. Lui non sapeva mentire, era un ragazzo puro bensì la società non l'avesse mai notato.
improvvisamente Harry si accorse che la folla lì presente si azzittì per poi far iniziare un clamoroso applauso. I due ragazzi insieme a Liam, Niall e Zayn non riuscivano a crederci. quel che il management gli aveva detto tutti quegli anni, quindi, non era vero? l'applauso del pubblico lo aveva appena provato. I due ragazzi non si sentivano così bene da anni. Adesso potevano stare vicini durante le interviste, parlare chiaramente della loro relazione, uscire mano nella mano tra la folla senza che nessuno sospettasse nulla.
Harry e Louis, adesso, erano finalmente liberi di amarsi incondizionatamente di fronte al mondo intero, come avevano sempre sognato.
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harryscompass