Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Aelina    17/08/2007    1 recensioni
"Così fu ed è ancora la mia vita... Costellata di dolore, amori finiti, delusioni e depressione..." La storia di una donna e della sua vita dolorosa...
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il dolore dell'amore...
Il dolore dell'amore...


Sdraiata tra le sue braccia mi sentivo sicura, assolutamente intoccabile... Sentimenti mai provati mi invasero... Credevo proprio che quello fosse amore... Girai il mio viso verso il suo, con un sorriso, e lo vidi serio. "Cos'hai amore?" gli chiesi preoccupata. "Niente" rispose semplicemente lui, laconico. Tornai a guardare le stelle, ma quella volta con uno strano presentimento, nulla di buono in ogni caso... Tornando indietro ci fermammo in un bar... Lo vidi bere più del solito, molto più del solito... Quando finalmente si fermò era ubriaco fradicio... Presi io il comando della macchina, tranquilla poichè al contrario suo ero sobria. Maledetta me, quella distrazione... Pensieri, solo dolci pensieri, io e lui sulla spiaggia il giorno seguente... Non vidi arrivare quella macchina, all'incrocio... Sentii solo un forte botto arrivare da destra, poi il nulla... Quando mi risvegliai, due settimane dopo, mi ritrovai sdraiata in un letto d'ospedale. Non ricordavo molto... Quando la verità mi cadde addosso fu come fare una doccia gelata. Allora chiesi di lui, e mi venne risposto che per lui, all'arrivo delle ambulanze, era troppo tardi... Smisi di mangiare. La mia vita non aveva senso senza lui. Poi un giorno incontrai François... Francese fino al midollo, dolce e sempre allegro, riuscì a farmi tornare la voglia di vivere... Passavo con lui interi pomeriggi a ridere e scherzare, la mia vita aveva preso una nuova piega, tutto mi sembrava stesse tornando perfetto... Tornai in me, felice, mi dimessero dall'ospedale, ma non persi i contatti con lui, anzi la nostra amicizia si rafforzò, fino a quando non fui convinta che fosse ormai amore. A quel punto decisi che era importante dichiararsi, chiarire... Convinta di me stessa andai da lui, quella sera, a casa sua... Lo trovai tra le braccia di un'altra donna, notai subito che era pazzo di lei... Il mio cuore si spezzò nuovamente, caddi in depressione per la seconda volta... Così fu ed è ancora la mia vita... Costellata di dolore, amori finiti, delusioni e depressione... Nemmeno la mia famiglia potè starmi accanto, poichè per seguire il mio cuore li abbandonai presto, in cerca di una nuova famiglia tutta mia... Non riuscii mai a costruirla. Ed ora, in piedi sul davanzale della mia finestra, finalmente ho capito... Ho capito che la soluzione migliore, tutto ciò a cui ho sempre sperato di arrivare, è proprio questo... E' morire, ma solo dopo essere stati in grado di amare...

Ciao a tutti! Questa è la mia prima ficcy, o meglio, ne ho scritte altre ma è la prima a cui penso seriamente... Spero che vi sia piaciuta!!! Recensite in tanti! Almeno potrò migliorare!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Aelina