Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: MelimePahte    26/01/2013    0 recensioni
"Niente dura per sempre, ma io gli credo lo stesso."
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo guardo.  Il cielo è grigio, le nuvole promettono pioggia. Eppure il sole spunta timido tra i rami, per irradiare con la sua luce una cosa, una soltanto: lui. Le sue mani scorrono veloci sul manico della chitarra, le note danzano nell'aria. Vedo i suoi capelli scompigliati davanti al viso. Neri, lunghi, ricci. Splendidi. La sua schiena ricurva, tesa. I suoi occhi attenti.  Verdi, brillanti. All'improvviso alza lo sguardo. La chitarra smette di suonare, il silenzio regna sovrano. Tento di nascondermi dietro un albero. Sorride, mi ha vista. I suoi occhi brillano. Mi guarda e ride. <>  Suona come una dolce minaccia. Avanzo piano, il tempo sembra quasi fermarsi. Mi fa sedere sull'erba, accanto a lui. Lui suona, io canto.  Dice che ho una bella voce. Io dico che lui sa suonare meglio di chiunque altro. Poi smette. Non ride più, né sorride. Lo sguardo é spento, una lacrima gli riga la guancia destra. Finalmente parla. Me lo dice, in un soffio. <> Ancora tre mesi, SOLO tre mesi. <> rispondo, piangendo. Mi stringe forte a sé, come se non volesse lasciarmi mai più.  <> dice <> Niente dura per sempre, ma io gli credo lo stesso.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: MelimePahte