Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: niallerhoran3000    26/01/2013    0 recensioni
“Finalmente lontana da Bradford,finalmente lontana Da quella scuola. Finalmente Milano,nuova città uguale a nuova vita..”
Ciaoo è la mia seconda fanfiction e spero che vi piaccia e vorrei saperlo perciò recensite.
Grazie
-Martina
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente Milano,finalmente lontano da Bradford e da quella scuola.
Mi svegliai,mi lavai e indossai l’uniforme scolastica.
A: “Buona giornata Emma”
Io: “Grazie Ali” dissi uscendo dalla macchina ed entrando nel cancello della scuola.
Il cortile era grande e pieno di ragazzi divisi in gruppi:c’era un gruppo di secchioni,uno per ogni tipo di corso pomeridiano,uno di pettegole,ma ci fu uno che mi piacque molto:era un gruppo di 4 ragazzi tra cui uno molto carino mi stava fissando con un splendido sorriso.
Non potevo stare immobile vicino al cancello perciò iniziai ad avvicinarmi a loro.
Io: “Scusate,sono nuova,sapete dirmi dov’è la segreteria?”
Harry: “Io sono Harry,ti accompagnerà Liam,vero?” disse a Liam con un sorrisetto un po’ strano.
Allora il ragazzo che mi fissava aveva un nome,Liam,un bel nome e inglese.
Io: “Allora Liam,io sono Emma Turner,sei inglese?”
Liam: “Si,sono di Wolverhampton,tu invece??
Io: “Io sono inglese e vengo da Bradford”
A quel nome Liam si fermo come se fosse uno zombie in coma.
Io: “Liam,ti senti bene?”
Liam: “Si,è solo che conoscevo due persone di Bradford:uno era il mio migliore amico,ma ora è il bullo della scuola e l’altra era la ragazza che ho amato e forse amo ancora. Si chiamava Adison McRannet. Comunque questa porta ti conduce alla segreteria. Ciao, a dopo”
Entrai e vidi una ragazza con cui mi misi a parlare. Si chiamava Liz e diventammo subito migliori amiche.
Dopo le lezioni,andai verso il mio armadietto e incontrai Liam
Liam: “Ciao,mi chiedevo se dopo pranzo,verso le 4 volevi uscire con me e i ragazzi,se ti va ovviamente??”
Io: “Ok,abito in Via Agnese 13,ci vediamo dopo allora:”
Tornai a casa e mi precipitai subito da mia sorella Alissa.
Io: “Alissa Turner,abbiamo un problema,anzi ho un problema?”
Ali: “Che succede,Emma??Dimmi tutto e calmati.”mi disse dandomi un bicchiere d’acqua.
Io: “Ali,noi siamo venuti qui per cambiare vita e lasciare il passato alle spalle,ma il mio passato,il passato diAdison McRannet non è passato:”
Ali: “Che vuoi dire??Chi hai incontrato??”
Io: “A scuola con me c’è un bullo ed è di Bradford,ma la cosa importante che uno dei miei nuovi amici è Liam Payne,il mio ex fidanzato che,quando ha saputo che ero di Bradord mi ha detto che una persona di li è stata la ragazza che gli ha rubata il cuore…io,ma non sa che Emma è Adison.”
Mia sorella a quelle parole dette anche di fretta rimase a bocca aperta quasi stava per svenire.
Mangiai e alle 4 il campanello suonò. Andò Ali ad aprire mentre io scendevo le scale.
Ali: “Ciao,cerchi Emma?? Sono la sorella sta venendo”
Liam: “Piacere io sono Liam,Liam Payne”
Alissa rimase pietrificata ,davanti a lei c’era il ragazzo che 5 anni fa era tutto brufoli e niente muscoli,invece ora era diverso:aveva dei muscoli molto attraenti e un viso pulito senza una bolla.
Io: “Eccomi,io esco per cena sono di ritorno” dissi salutando mia sorella e uscendo con Liam che aveva un sorriso che mi aveva fatto sempre uno stano effetto.
Entrai in macchina di Liam dove c’erano Louis,Harry e Niall.
Arrivammo in un bar e ordinammo dei frullati al cioccolato ,ma la porta si aprì e entrarono un gruppetto di ragazzi con il viso coperto dal cappuccio.
Niall: “Guai in vista,state attenti” disse mentre i ragazzi si avvicinarono e uno di loro si abbassò il cappuccio,era…era lui…il mio incubo ..era Malik…Zayn Malik.
Zayn: “Ciao Liam,è la tua ragazza??”
Liam: “ Vattene Malik”
Zayn: “Non me la presenti la mora,beh non c’è bisogno vero Pel di Carota?”
Tutti mi guardarono in modo strano
Io: “Vattene Zayn,ho lasciato Bradford per stare lontano da te”
Liam: “Emma che succede?”
Zayn: “Emma..ahahah è così che ti chiami ora??Liam e gli altri non sanno il tuo vero nome??Glielo dico io o tu??
Louis: “Non ci capisco niente. Mi volete spiegare di che state parlando?”
Zayn: “Ve lo dico subito, Emma,la vostra Emma non si chiama così ma ..Adison McRannet,vero Pel di Carota?”
Io: “Vattene Zayn,mi vuoi rovinare anche questa vita?”
Liam: “Emma..tu sei Adison quella che amavo?”
Io abbassai lo sguardo mentre Zayn fece segno di si con la testa.
Io: “Mi dispiace Liam”
Liam: “Non ho parole ..sono deluso.”
A quelle parole scoppiai a piangere e scappai mentre Zayn rideva soddisfatto.
 
 
 
Spazio autrice:
“ciaoooo spero ke vi sia piaciuto,recensite x favore
 
 
-Marty <3
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: niallerhoran3000