Fanfic su artisti musicali > District 3
Segui la storia  |       
Autore: maelle    26/01/2013    9 recensioni
Mi sbattè contro il muro e iniziò a baciarmi e a toccarmi con violenza. La paura prese il sopravvento al dolore.
Sentii i miei vestiti che si strappavano e lui che ansimava sul mio gracile corpo. Chiusi gli occhi sperando di svegliarmi nel mio letto, quanto volevo che fosse solo un sogno.
- Ehi piccola, così non vale - il suo alito puzzava di alcool - Apri gli occhi, è colpa tua se ti sta succedendo questo -
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Don't wake me up if I'm sleeping this life away'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 12

i'm broken, do you hear me?














Meriem's pov
 
Un altro giorno di scuola, che palle.
Ma ho la sensazione che qualcosa lo renda diverso dagli altri, infatti le ragazze hanno da dirmi qualcosa. 

- Ciao biscotts - mi saluta affettuosamente Holly, dandomi come al solito un bacio sulla guancia.
Aspetta, ma è arrivata in anticipo o sbaglio? 

- Come mai così presto stamattina? - 

- Volevo parlare con te..di Greg. - le feci segno con la mano di continuare.

- Ieri sera è venuto a cenare a casa mia e..-

- Ieri cosa?! - chiesi forse con un tono di voce troppo acuto.

- Lunga storia..- sbuffò - mi è piaciuto passare la serata con lui. Mi piace il modo in cui mi tratta e come mi abbraccia. Poi il suo sorriso..- rise, ma istericamente.

- Oddio Holly smettila! - le tirai uno schiaffo, dolcemente. Almeno credo.

- Non può piacermi. No? - e lo chiedi a me? - fino ad una settimana fa ci insultavamo, ci odiavamo e ora ci addormentiamo abbracciati sul divano di casa mia..-

- Avete dormito insieme? - chiesi scioccata.

- Cioè, se fossimo in una fanfiction o soap opera, chi si odia in realtà si ama. Io non voglio innamorarmi. Lui è quel tipo di ragazzo inaffidabile, sai la sua fama no com'è? -

- Minchia sta zitta per due secondi! Allora, non siamo in una storia o in una puntata di un posto al sole - mi interruppe afferrandomi per le spalle e sballottandomi di qua e di là.

- Tu non capisci! Credo che mi piaccia Greg. - ammise riluttante.
Le piace ma è riluttante? Mi si è fuso il cervello.

- Ma Greg non è quel tipo di ragazzo che cambia ragazza come mutande? - annuì.
In effetti da un po' mi chiedo perchè uno come Greg stia sempre attorno ad Holly. Lei non è una facile, infatti è ancora vergine.
Io non più, da due anni tipo, l'ho persa ad una festa a casa di un ragazzo che avevo conosciuto sul tram. Ora capite perchè mi chiamano troia? 

- Stagli alla larga, esci con qualcuno. Devi distrarti. - questo fu il massimo che riuscii a consigliarle.

- Micky! - esclamò dopo qualche secondo di silenzio. Micky? - si, lui fa a caso mio. -a caso mio? Cara, stai parlando di una persona vero?

- Esatto, è perfetto: bravo, dolce, carino. Metti in mostra la tua merce quando lo vedi -
Stava per dire ancora qualcosa ma, fortunatamente, arrivò Audrey e subito si zittì.
 
 


Greg's pov
 
- Ciao Gregory! - squittì una voce alle mie spalle.

- Meriem - la salutai con un cenno di capo. Che voleva?

- Ti va di fare due chiacchiere? - frequentavamo assieme la lezione di filosofia, ma la prof era assente e quindi avevamo ora buca.

- Di cosa? Perchè non vorrei perdere un'ora di cazzeggio per parlare delle tue doppie punte. - mi fece il verso e poi mi disse che voleva parlare di Holly.

- Di Holly? - la cosa inizia ad interessarmi.

- Senti mettiamo in chiaro una cosa: lei è una delle mie più care amiche e se provi a farle del male giuro che ti ficco questa penna su per il culo - afferrò una penna e la agitò davanti il mio viso a mo' di minaccia.

Risi.

- Che intenzioni hai? - chiese ancora. 

 - Non lo so - mi strinsi nelle spalle.

- Te la vuoi portare a letto, vero? - 
Non ci avevo mai pensato in realtà. 

- Credo di no - cosa le dico, che devo fare ingelosire la mia ex usando la povera e ingenua Holly? - mi piace stare in compagnia di lei. -

Mi piace come mi parla, come si comporta. 
Mi piace quando arrossisce o quando ride. Il suo sorriso è qualcosa di fantastico.
Forse inizia anche a piacermi.
Potrei chiederle un appuntamento, ufficiale magari. Dan ha ragione, è ora che mi cerchi una ragazza di cui possa fidarmi e che mi accetti per così come sono.
Con Sally non sono mai stato gentile, non andavamo mai a mangiare fuori e se succedeva ognuno pagava il suo.
Dovevo fare il duro per stare con lei, guai se la abbracciavo teneramente in pubblico, si arrabbiava. Perchè? Bhe, avrebbero pensato che fosse fidanzata e lei voleva portarsi a letto mezzo mondo, anche se stava con me.
Sai che dico? Dico che Sally può andarsi anche a fare fottere, cosa che non le dispiacerebbe.
Ieri sera da Holly mi sono sentito bene, quando poi mi ha abbracciato e si è accoccolata sul mio petto mi sono sentito al settimo cielo. 
Ho passato attimi infiniti a guardarla assopita per poi imitarla. L'ho pure sognata.

- Credo che mi piaccia - sorrisi meravigliato delle mie stesse parole. 
Detto ciò mi alzai. 

Mi rivolse uno sguardo confuso per poi bisbigliare un  - Oh merda, dovevo farmi i fatti miei - non ci feci caso ed uscii dalla stanza.
 
 
Ma dov'è Holly? Le devo parlare, se non lo faccio ora, non lo farò mai più. Non ne avrei il coraggio.
Sarà in corridoio? Eccola ma..

- Se non sbaglio mi devi un'uscita - disse la ragazza al moro.

- Di cosa ti servono ripetizioni? - disse ironicamente l'altro.

- Dai scemo, sai cosa intendo - sorrise lei dandogli un leggero colo sul petto. 

- Andiamo al cinema domani? - lei annuì e si morse il labbro inferiore.
Lui si avvicinò alla ragazza, sempre di più, finchè non le lasciò un bacio a fior di labbra.

- Holly - bisbigliai, sentì qualcosa di umido sulla guancia sinistra.
Ci passai una mano, non ci credevo.
Stavo piangendo per lei.
Sono uno stupido.
Credevo davvero di poterle piacere? Non sono al suo livello.
Micky è perfetto per lei, il classico ragazzo della porta accanto.
Sul mio viso caddero una lacrima dopo l'altra.
Chissà quante ragazze ho fatto piangere.
Al diavolo Holly, mi sono reso debole per lei e cosa ho ottenuto? Nulla.
Ho bisogno di sfogarmi, di tornare come prima. Stronzo.
 
 

Holly's pov

 
Micky mi aveva baciato.

Aveva posato le sue umide labbra sulle mie, lasciandovi un leggero e dolce bacio.
Quel suo gesto mi aveva lasciato spiazzata.
Non sapevo se era giusto ciò che facevo, mi sentivo in colpa verso Greg.
Mi sentii chiamare, mi girai e lo vidi lì, piangeva.

- Greg.. aspetta! - si allontanò. Dovevo spiegargli. Volevo farlo.

Lo raggiunsi.
 Mi guardò, era arrabbiato. Sorrise malignamente.
Fermò una ragazza che stava passando per il corridoio, le prese il viso fra le mani e la baciò.
Un bacio disgustoso, le sue mani toccavano ogni parte del corpo della ragazza.
Provai un senso di disgusto, quello non era Greg.
Anzi, quello è il vero Greg.

Uno stronzo.
 
 
 
 





 
Sera biscotte :)

Sono di fretta e non so cosa scrivere lol
grazie di tutto, grazie a chi la segue e chi la recensisce asdfg
davvero sono asdfh non credevo che qualcuno l'avrebbe seguita ahha
spero vi piaccia il capitolo, e al più presto carico le foto delle ragazze che dovrebbero rappresentare Holly, Audrey e Meriem, visto che una ragazza me lo ha chiesto :)
bacioni, vado che è meglio ahah

martina yo
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > District 3 / Vai alla pagina dell'autore: maelle