Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone
Segui la storia  |       
Autore: iKidrauhlBeats    26/01/2013    1 recensioni
"can you tell that i gotta thank twitter for being in this place?"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era passata una settimana dal ballo, sarei dovuta andare a fare una passeggiata con Austin, ma come al solito era in ritardo per venirmi a prendere.
"Hey, Mary che aspetti? Che gli asini volino" Mi disse Alex sorridendo in modo fastidioso.
"No, dal momento che tu hai ancora i piedi sul pavimento" Alex se ne andò, era un segno di sconfitta, colpito e affondato,lol.

Finalmente la porta suonò e corsi ad aprire.
"Oh finalmente Aus...Mamma?"Era mia madre, ero shockata, cosa ci fa qui?
"tesoro, sei terrorizzata della tua mamma?"
"No, è solo una visita inaspettata, che fai qui?"
"Sono venuta a trovarti"
"ma non sono passati neanche tre mesi"
"volevo solo vedere la mia bambina, dov'è Kathy?"
"Non lo so, ci siamo solo io ed Alex a casa"
"Su, fammi vedere dove dormi, la tua tana, sono curiosa"
"Ok, bene, saliamo al piano di sopr-" fui interrotta da Alex "sleezy, per poco non mi ammazzavi"
"Scusa, oh, salve signora"
"Ciao tesoro, tutto bene?Mary mi stava facendo vedere dove dorme"
"Oh, vi posso accompagnare anche io" disse seguito da me lanciandogli una frecciatina di quelle "fallo e sei morto" mi sorrise e salimmo le scale.
Girai verso camera di Andrew "Mamma, quindi questa stanza è dove dormo, ma ora stanno facendo dei lavori e quindi  . ."
"E quindi dove dormi,tesoro"
"Dormo con Alex"
"Già" continuò lui
"Cosa, con Alex?Da soli? Scherzi? e Kathy è daccordo?"
"Mamma, tranquilla, dormiamo in letti separati, si Kathy è daccordo e poi la camera di Kathy è subito dopo quella di Alex"
"Ok, ne riparlerò con kathy"
Quella scena era senza prezzo, mia madre si stava per staccare i capelli dalla testa . . .
Dal momento che Austin stava ritardando, decisi di andare a cercarlo.
"Mamma..ora devo andare" dissi correndo e prendendo il cappotto " ci vediamo dopo"
"Ma come? Mi lasci da sola?"
"No, non da sola, c'è Alex e poi tra poco arriverà Kathy"
"Vabene" rispose
"Cosa, Mary ma voglio venire anche io"disse Alex.
"No, Alex lo sai, dobbiamo andare io e Austin"
"Austin, chi è Austin?" Disse mia madre.
"Nessuno . . . " Colpii il gomito di Alex per farmi aiutare, scosse la testa e io lo colpii di nuovo.
"E' il suo compagno per la ricerca"
"grazie" sussurrai nel suo orecchio.
Scappai fuori la porta e mi catapultai a casa di Austin.
Bussai la porta e Michele aprì.
"Mary, tesoro, come va?"
"Sarei dovuta uscire con Austin, ma non è venuto"
"Oh, mi dispiace, vado a svegliarlo" disse mortificata.
"No, vabene, torno a casa"
"Oh, no, puoi restare, parliamo io e te"
"Volentieri"
Mi accolse in casa e mi fece sedere sul divano.
"quindi, raccontami un po' di te e Austin, ti va?"
"c-c-certo"
"bene"
"ehm, non c'è molto da dire, ci conosciamo piu' o meno da un mese ed è molto importante per me."
"sicura non ci sia nient'altro?"
"no"
"neanche un bacio?"
"mmh, forse"
"ti vedo insicura, come mai?"
"bhè . . "
"a me puoi dirlo, non lo dirò a nessuno"
"promettilo"
"promesso"
"Vabene, è che, si, io insomma sono la ragazza di Austin, ma quando smetto di pensare a lui Alex salta nella mia mente e sono molto confusa"
"oh, capisco"
"Però non voglio far soffrire Austin, davvero, voglio stare con lui"
"Certo, non lo metto in dubbio, ma questi pensieri su Alex, come mai?"
"Mi ha baciato!La sera che sono venuta per la prima volta qui"
"e tu non eri daccordo?"
"no, cioè si, cioè era prima di conoscere Austin."
...
"Mamma, Mary che fate?"
"Parlavamo" dissi io seguita da Mama Mahone.
"Mary, sali su con me?"
"si, andiamo, a dopo Michele"
"Salii con Austin in camera sua, mi teneva per mano.
Ci sedemmo sul letto a parlare.
"tutto bene?" mi chiese accarezzandomi il viso con una mano, avvicinandosi a me e cercando di baciarmi, ma mi scostai "che succede Mary?"
"Niente, non succede niente, sono solo stanca"
"Oh, sei arrabbiata con me perchè non sono venuto in tempo, mi dispiace sono un fidanzato orrbile"
"No, tranquillo, non è per quello"
"Oh, se sei stanca, mettiti sotto le mie coperte, in effetti sei un po' calda" disse toccandomi la fronte.
"ok" dissi tossendo
"povera piccola, vado a chiamare mamma e chiederle cosa posso darti, non muoverti, stai al caldo" disse letteralmente avvolgendomi nelle coperte e baciandomi la fronte"
aw, che carino, si preoccupa così tanto.
passarono pochi minuti e tornò con dei fazzoletti, dei film, del cioccolato e dell'acqua.
"ecco, ho portato dei fazzoletti per il raffreddore e poi . . vediamo del cioccolato e dell'acqua, bevi ti fa bene e poi dei film da guardare.Mamma ha detto che se vuoi puoi restare per la notte, dormi con me, non farò niente di male, prometto, ah non ti devi preoccupare chiamerà lei Kathy per avvertirla"
"questo vorrà dire che tua madre conoscerà la mia."
"Davvero, bhè è il primo passo" disse sorridendo
"stupido" dissi colpendolo e tossendo.
"stai zitta scema e rimettiti sotto le coperte se non vuoi peggiorare, metto il film"
"va bene"
mise il film e si stese di fianco a me abbracciandomi.
All'improvviso entrò mama Mahone "Aw, ma che carini" disse -fangirlando- "devo prendere la macchina fotografica, siete la cosa piu' carina che abbia mai visto"
"aha, ok mama Mahone"
"Ah, perdona mia madre, sai com'è è la prima volta per me, non ho mai avuto una ragazza"
"benvenuto nel club" dissi baciandolo, lui sorrise e poi si stacco'
"eccomi, sorridete"
sorridemmo e Austin strinse forte le sue braccia attorno a me.
passarono due ore e io e Austin dormivamo sul suo letto, io mi ero appena svegliata ma facevo finta di dormire perchè non volevo far finire quel momento.
sentivo le voci di mia madre e Michele che parlavano, le sentivo ridere e scherzare quindi probabilmente erano diventate amiche.
Stavano salendo le scale, Michele le aveva proposto di vedere la casa ed era la volta della camera di Austin.
"E questa è la camera di Austin" disse Michele
"oh, ma che carini, mi viene da piangere, sono così teneri, guarda lui come stringe le sue braccia attorno a lei" disse mia madre sorridendo"
"Già, la ama Gwen(nomedimiamadre), la ama tanto, la tratta come una piccola principessa, è quasi preziosa per lui, per me non si sarebbe mai preoccupato così tanto come ha fatto con lei"
"credo sia il ragazzo giusto"
"credo anche io, ma stamattina mi ha parlato di alcune sue insicurezze, lei ama Austin ma non riesce a dimenticare che è successo con Alex"
"perchè cos'è successo con Alex"
"lui l'ha baciata, quindi Alex è innamorato di lei, lei ha una piccola cotta per Alex ma ogni volta che è con Austin se ne dimentica"
"Pensa che io non sapevo niente di tutto questo, Mary non parla della sua vita privata con me"
"E' normale, è adolescente, si aprirà, vedrai"
"Va bene, allora io vado, resta qui stanotte, posso stare sicura?"
"si, non ti preoccupare, ci vediamo domani per uscire in quattro magari?"
"ok, allora io vado, a domani"
"Ciao Gwen"
"Ciao Michele"
Menomale, mia madre l'aveva presa bene, mi accucciai nelle braccia di Austin e mi addormentai.



ASDFGHJK 
ODDIO, SCUSATE TANTISSIMO, NON SCRIVO DA UN ANNO (LOL) COMUNQUE MI DISPIACE, CERCHERO' DI AGGIORNARE PIU' SPESSO, I COMPITI MI PRENDONO MEZZA GIORNATA, SCUSATEMI, PERDONATEMI.
COMUNQUE NON TROVATE AUSTIN E MARY TROPPO DKFSKHBGASHKSJG DOLCIOSISSIMI.
ANYWAYS, MI FAREBBE PIACERE UNA RECENSIONE, ANCHE UN CONSIGLIO, SONO APERTA A TUTTI I CONSIGLI.
<3 <3
Ps: voglio ringraziarvi per le 600 views o letture come le chiamate al primo capitolo.
Love yeeew :)



   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone / Vai alla pagina dell'autore: iKidrauhlBeats