Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: MalikLarry    27/01/2013    2 recensioni
22 Luglio 2020
8:22 P.M l'ultimo concerto prima di...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
22Luglio 2020, 8:22 P.M finisce l'ultimo concerto bella famosissima boy band anglo-irlandese i One Direction.
Nessuno sa il motimo per il quele si sono sciolti. Hanno segnato la storia della musica, hanno fatto 10 anni di grande musica regalando alle directioners emozioni indescrivibili.
Le directioner che li hanno sostenuto sin dall'inizio, pur non andando ai concerti ci sono sempre state,come ci resteranno?
Ormai saranno madri,mogli e chissà magari nonne, ma non importa loro avevano fatto una promessa dovevano essereci sempre e comunque per loro.
Directioner is a promise, l'avranno mantenuta questa promessa?
Per questi ragazzi sono stati 10 anni di successo,globale, tutte le date sold out in pochissimi minuti,i premi vinti,le loro intriganti storie d'amore.
E poi vogliamo parlare delle directioners? Quelle ragazze che avrebbero fatto di tutto per loro, sono state vittime di bullismo, ma grazie a questi ragazzi ce l'hanno sempre fatta, perchè loro trasmettevano la voglia di vivere.
Domani 23 Luglio 2020 la band doveva festeggiare i 10 anni dalla formazione e invece faranno una twitcam per salutarvi.
Tutte le vere directioners in casa aprirono gli scatolono, misero Up All Night e poi Take Me Home, scesero delle lacrime sul loro volto, presero i loro poster impolverati e li guardavano pensando al perchè del loro scioglimento. Mancavano poche ore alla twitcam, l'avrebbero fatta alle 20:22 precise,non un sendondo di più.
Fu così che le directioners si misero davanti al computer aspettando la twitcam e come sottofodno accesero la tv dove il tg annunciò lo scioglimento della band.
Ecco 20:22 inizia la twitcam, vedi quei cinque cresciuti e scoppi a piangere.
Hi I'm Liam, Hi i'm Louis, Hi i'm Harry,Hi i'm Niall ed infine Hi i'm Zayn.
I ragazzi eano tristi,anche se facevano i cretini come sempre. Erano sopra le scale come un tempo, e senti il vas happenin di Zayn che ti strappa un sorriso e così via.
Dopo arivò il momento serio della serata, stavano per spiegare il perchè dello scioglimento.
E li ogni directioners ha il cuore che balle a mille, è ansiosa.
Liam: Come sapete già noi ci siamo...sciolti, vi vorremmo ringraziare di tutto quello che avete fatto per noi. NOI VI AMIAMO 
A Liam scese una lacrima, Niall lo abbracciò e gli disse non piangere.
Zayn: Io e Perrie ci stiamo per sposare, vorremmo avere un bambino e io non avrei più il tempo di stare nella band.
Niall: Non posso non piangere, già mi mancate un casino
Liam: Vorrei intraprendere una carriera da solista
Niall: In quest'ultimo periodo litigavamo sempre, la situazione era insopportabile e questo è uno dei tanti motivi.
Harry: Vorrei parlarli di Larry.. ecco Larry esiste io e Louis ci amiamo tanto
Louis: Abbiamo tenuto il segreto per troppo tempo, basta managment siamo stanche di essere i loro burattini. El era una copeura così come Taylor.
Louis ed Harry si bacianoro,le directioners non ci restarono tanto male perchè avevano intuito qualcosa.
Niall: Ragazze non odiateci per questo, non lo sapevate ma io sono fidanzato con una bellissima ragazza l'ho conoscita durante un concerto.
Poi le ragazze pensano che al suo posto ci sarebbe potuta essere lei.
Zayn: Noi vi abbiamo amate veramente, ma anche noi abbiamo bisongo di privacy siamo normalissimi ragazzi.
Liam: Ragazzi dobbiamo andare, mi macnherete tantissimo, grazie di tutto.
I ragazzi ringraziarono le directioers e se ne andarono, ognuno per la propria strada.
Le ragazze di una volta ovvero le vere directioners che hanno mantenuto la promessa, erano fiere dei loro idoli, e lo saranno sempre.
Dopo qualche mese Zayn si sposò con Perrie, ma ormai erano gente comune a nessuno importava tranne alle directioners.
Onguno di loro prese la propria strada, anche se un po gli mancava la fama.
Quel che è fatto è fatto, ci hanno insegnato a credere nei songi e non finiremo mai di ringraziarli.


Holaa (?) Non so neanche io perchè l'ho scritta forse per noia.
Non sono una Larry Shipper quindi niente insulti per favore. Lasciate una recensione? Please


   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MalikLarry